Torneo Gilde Annullato

  • Favorevole all'attuazione dell'evento o di un suo surrogato.

    Se tre squadre son poche per l'evento gilde, si potrebbe approfittare per sperimentare la formula tanto richiesta del 3 vs 3, o un semplice torneo pvp, per quanto non sia la stessa cosa.

    Per evitare ulteriori disagi, anche solo organizzativi, io sono dell'idea che si dovrebbero svolgere semplicemente le war con le squadre già stabilite, se sono tutti disponibili al via libera.

    Un torneo 3 vs 3 andrebbe riorganizzato e alcuni potrebbero trovarlo noioso.

    Un torneo pvp cambierebbe la natura dell'evento e molti degli iscritti non potrebbero partecipare a causa di mancanze nell'equip.


    Ovviamente è solo il mio punto di vista ma non trovo grave la partecipazione di 3 squadre al torneo tra gilde.

    Alla fine al posto di assistere ai soliti 3 round, ne faremo 2 soltanto..

  • Ma lascia perdere va, l' unica cosa è il tempo buttato per organizzarci ma pace ...

    La prima e l' ultima volta per me

    Prendo in riferimento ciò che ha detto Deva. Personalmente negli ultimi 3 giorni avevo un po' più di tempo da dedicare al gioco e quindi è stato per me un piacere cercare di coinvolgere più quanti membri del mio regno al fine di avere delle squadre che fossero competitive. Premetto subito che dico competitive non perchè si voleva a tutti i costi vincere il premio, ma competitive per il fatto che una 6vs6 è dettata da regole non scritte in cui se ti presenti con 4 war mentali e 2 ninja cac (per esempio) prendi solo e unicamente botte se l'altra squadra si trova ad avere un team formato da razze differenti.

    Io negli ultimi due giorni ho sentito tutti i miei amici di gilda perchè so che non tutti hanno il tempo per organizzare delle squadre con cui ci si possa DIVERTIRE e non VINCERE, poi se la seconda cosa arriva ben venga. Sono due giorni che ahimè nessuno mi ridarà indietro e io ho voluto farlo perchè qual è lo scopo di questo gioco se non quello di divertirsi con quel dannato pg che ti fa sudare così tanto per montarlo?

    Dopo 2 giorni interi dedicati sono riuscito a trovare altre 2 squadre oltre ad una squadra gialla che era già stata formata. Penso che a noi tutti facesse piacere sfidarci l'uno contro l'altro, metterci in gioco. Trovo ASSURDO, ripeto ASSURDO il fatto che un intero regno formato comunque da un buon numero di membri non sia riuscito a presentare nemmeno una squadra. Se poi proprio è stato impossibile almeno sarebbe stato gradito che qualcuno lo dicesse, molti di noi si sono preparati e hanno farmato per questa war per migliorare il proprio pg sapendo che comunque ci sarebbe stata competizione non solo intra-regno ma inter-regni. Che tutto salti così mi pare veramente brutto, per chi come me, sì, in maniera egoistica, si è sbattuta per aderire a questo evento che è il fondamento stesso di quel gioco chiamato Metin2.

    Non mi dilungo oltre, sinceramente avvenimenti come questo ti fanno proprio scendere la voglia. E questa cosa spiace. Punto.

  • Organizzare qualcosa (torneo gilde\torneo pvp) se giochiamo per divertirci non credo che sia un problema la scelta dell evento. io pertecipo anche con mezzo equip non mi creo il problema..ovvio che non spero di vincere nulla!! DIVERTIMENTO.

  • Prendo in riferimento ciò che ha detto Deva. Personalmente negli ultimi 3 giorni avevo un po' più di tempo da dedicare al gioco e quindi è stato per me un piacere cercare di coinvolgere più quanti membri del mio regno al fine di avere delle squadre che fossero competitive. Premetto subito che dico competitive non perchè si voleva a tutti i costi vincere il premio, ma competitive per il fatto che una 6vs6 è dettata da regole non scritte in cui se ti presenti con 4 war mentali e 2 ninja cac (per esempio) prendi solo e unicamente botte se l'altra squadra si trova ad avere un team formato da razze differenti.

    Io negli ultimi due giorni ho sentito tutti i miei amici di gilda perchè so che non tutti hanno il tempo per organizzare delle squadre con cui ci si possa DIVERTIRE e non VINCERE, poi se la seconda cosa arriva ben venga. Sono due giorni che ahimè nessuno mi ridarà indietro e io ho voluto farlo perchè qual è lo scopo di questo gioco se non quello di divertirsi con quel dannato pg che ti fa sudare così tanto per montarlo?

    Dopo 2 giorni interi dedicati sono riuscito a trovare altre 2 squadre oltre ad una squadra gialla che era già stata formata. Penso che a noi tutti facesse piacere sfidarci l'uno contro l'altro, metterci in gioco. Trovo ASSURDO, ripeto ASSURDO il fatto che un intero regno formato comunque da un buon numero di membri non sia riuscito a presentare nemmeno una squadra. Se poi proprio è stato impossibile almeno sarebbe stato gradito che qualcuno lo dicesse, molti di noi si sono preparati e hanno farmato per questa war per migliorare il proprio pg sapendo che comunque ci sarebbe stata competizione non solo intra-regno ma inter-regni. Che tutto salti così mi pare veramente brutto, per chi come me, sì, in maniera egoistica, si è sbattuta per aderire a questo evento che è il fondamento stesso di quel gioco chiamato Metin2.

    Non mi dilungo oltre, sinceramente avvenimenti come questo ti fanno proprio scendere la voglia. E questa cosa spiace. Punto.

    Parlo per me e solo per me, due settimane fa era stato detto a Rebus, (il quale può confermare) che non potevo essere presente al torneo per motivi personali, per quanto riguarda gli altri molti sono impegnati con il lavoro (inutile che fate la battutina solita "ma perchè i rossi lavorano") si, lavorano. Il resto non so.

    Invece di insultarmi/insultarci nella dashboard ed in chiama avreste potuto evitare e chiedere le motivazioni direttamente ma avete preferito comportarvi così, purtroppo non so cosa dirvi. Se per evitare di essere insultato devo esporre le mie cose da fare o chiedere il permesso, penso che farò un pensierino nel lasciare definitivamente, penso sia arrivato il momento di mettere tutto da parte.

    Detto ciò amen, poteva risolversi chiedendo di spostare il torneo, ma per come é andata mi è passata la voglia.

    Saluti.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Parlo per me e solo per me, due settimane fa era stato detto a Rebus, (il quale può confermare) che non potevo essere presente al torneo per motivi personali, per quanto riguarda gli altri molti sono impegnati con il lavoro (inutile che fate la battutina solita "ma perchè i rossi lavorano") si, lavorano. Il resto non so.

    Invece di insultarmi/insultarci nella dashboard ed in chiama avreste potuto evitare e chiedere le motivazioni direttamente ma avete preferito comportarvi così, purtroppo non so cosa dirvi. Se per evitare di essere insultato devo esporre le mie cose da fare o chiedere il permesso, penso che farò un pensierino nel lasciare definitivamente, penso sia arrivato il momento di mettere tutto da parte.

    Detto ciò amen, poteva risolversi chiedendo di spostare il torneo, ma per come é andata mi è passata la voglia.

    Saluti.

    Avete provato a chiedere di spostrarlo?

  • Avete provato a chiedere di spostrarlo?

    MarcuZ era al corrente che la nostra squadra (dove è presente anche lui) causa mancanza di 3 player impegnati tra cui io, non raggiungeva il numero. Ha preferito non spostarlo poiché non c'erano altre richieste (giustamente). Non pensavamo (la mia squadra) che non si riusciva a raggiungere il numero di squadre.

    Era evitabile, però, insultarci.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • MarcuZ era al corrente che la nostra squadra (dove è presente anche lui) causa mancanza di 3 player impegnati tra cui io, non raggiungeva il numero. Ha preferito non spostarlo poiché non c'erano altre richieste (giustamente). Non pensavamo (la mia squadra) che non si riusciva a raggiungere il numero di squadre.

    Era evitabile, però, insultarci.

    va be parlandone secondo me una soluzione si poteva trovare..però va be amen. organizzeremo qualcosa ò.ò magari un torneo pvp..............XD


  • Dico un mio parere su sta situazione del torneo annullato:

    Siete i soliti utenti tutti fullati al massimo senza rivali.

    Va bene tutti i sacrifici per avere il pg completo al pvp. Ma senza utenti rimangono i pg Muffa 😂😂

    Ma se nel server ci sono pochi utenti tra l’altro state tutti nello stesso regno e gilda 😅 che rivali cercate? Va bene che siete un bel gruppo ma ci siete solo voi.



    Allora a sto punto o vi dividete alcuni cambiano regno;

    Fondate altre gilde e cercate utenti nuovi magari li aiutate al settaggio pg.

    Solo cosi aiutate anche il server sennò ognuno pe cazzi sua campa 100anni

    I rossi avranno i caxxi suoi o si so cagati sotto.

    Io la gilda dove stavo manco si collegano più

  • Parlo per me e solo per me, due settimane fa era stato detto a Rebus, (il quale può confermare) che non potevo essere presente al torneo per motivi personali, per quanto riguarda gli altri molti sono impegnati con il lavoro (inutile che fate la battutina solita "ma perchè i rossi lavorano") si, lavorano. Il resto non so.

    Invece di insultarmi/insultarci nella dashboard ed in chiama avreste potuto evitare e chiedere le motivazioni direttamente ma avete preferito comportarvi così, purtroppo non so cosa dirvi. Se per evitare di essere insultato devo esporre le mie cose da fare o chiedere il permesso, penso che farò un pensierino nel lasciare definitivamente, penso sia arrivato il momento di mettere tutto da parte.

    Detto ciò amen, poteva risolversi chiedendo di spostare il torneo, ma per come é andata mi è passata la voglia.

    Saluti.

    Come sempre mi stupisci ogni giorno di più. Nessuno di voi ha detto niente nemmeno a Marcuz, lui stesso mi ha detto prima in pv sul gioco che lui non ne sapeva niente che voi non avreste partecipato. Uno si sbatte per creare le squadre e poi secondo te non deve sclerare? Quando sarebbe bastato dirlo proprio a Marcuz che avete nel vostro stesso regno? Era più facile far saltare tutto tanto solo quei fessi dei gialli si stanno impegnando per aderire a una delle poche cose veramente belle del server e del gioco in generale.

    Sinceramente posso capire che ognuno abbia anche altro da fare, ma se quel giorno non c'erano 6 rossi per fare una gilda anche solo un minimo decente (perchè le nostre erano tutt'altro che perfette, in una c'ero io che manco ho la veste a 15% e il super Meley) cosa sarebbe costato farlo subito presente? Magari si sarebbe cambiato giorno fin da subito e invece no.

    E io ancora sono qua a spiegarti come andrebbero fatte le cose e tu giochi da almeno 2 volte il mio tempo, 2 per restare basso. E uno non dovrebbe sclerare e mantenere sempre la calma. Provateci voi a mantenerla quando non c'è un minimo di interesse da parte degli altri.

  • Come sempre mi stupisci ogni giorno di più. Nessuno di voi ha detto niente nemmeno a Marcuz, lui stesso mi ha detto prima in pv sul gioco che lui non ne sapeva niente che voi non avreste partecipato. Uno si sbatte per creare le squadre e poi secondo te non deve sclerare? Quando sarebbe bastato dirlo proprio a Marcuz che avete nel vostro stesso regno? Era più facile far saltare tutto tanto solo quei fessi dei gialli si stanno impegnando per aderire a una delle poche cose veramente belle del server e del gioco in generale.

    Sinceramente posso capire che ognuno abbia anche altro da fare, ma se quel giorno non c'erano 6 rossi per fare una gilda anche solo un minimo decente (perchè le nostre erano tutt'altro che perfette, in una c'ero io che manco ho la veste a 15% e il super Meley) cosa sarebbe costato farlo subito presente? Magari si sarebbe cambiato giorno fin da subito e invece no.

    E io ancora sono qua a spiegarti come andrebbero fatte le cose e tu giochi da almeno 2 volte il mio tempo, 2 per restare basso. E uno non dovrebbe sclerare e mantenere sempre la calma. Provateci voi a mantenerla quando non c'è un minimo di interesse da parte degli altri.

    Te lo ripeto, per la nostra squadra MARCUZ era al corrente. Le altre non so, non fare finta di capire io parlo per me e la mia squadra, svegliati

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • MarcuZ era al corrente che la nostra squadra (dove è presente anche lui) causa mancanza di 3 player impegnati tra cui io, non raggiungeva il numero. Ha preferito non spostarlo poiché non c'erano altre richieste (giustamente). Non pensavamo (la mia squadra) che non si riusciva a raggiungere il numero di squadre.

    Era evitabile, però, insultarci.

    Ah letto questo aggiungo: avete detto che 3 pesone non c'erano. Tutti gli altri niente? Siete solo in 6 in tutta Shinsoo? Non vi sentite mai tutti assieme? 3 persone assenti o l'impossibilità di un regno intero di partecipare sono cose a mio parere differenti. Dire che 3 persone non ci sono non fa spostare una war, ma dire che 20 non possono e in nessun modo possono fare una gilda da 6 per entrare in war è ben differente.

  • Ah letto questo aggiungo: avete detto che 3 pesone non c'erano. Tutti gli altri niente? Siete solo in 6 in tutta Shinsoo? Non vi sentite mai tutti assieme? 3 persone assenti o l'impossibilità di un regno intero di partecipare sono cose a mio parere differenti. Dire che 3 persone non ci sono non fa spostare una war, ma dire che 20 non possono e in nessun modo possono fare una gilda da 6 per entrare in war è ben differente.

    Va be, non capisci è inutile. E' come parlare al muro.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Portare utenza nuova su razer è un tabù ò.ò

  • Te lo ripeto, per la nostra squadra MARCUZ era al corrente. Le altre non so, non fare finta di capire io parlo per me e la mia squadra, svegliati

    Scusate questo off-topic ma tu svegliati lo dici a qualcun altro oh carissimo. Se scrivessi tutto in un messaggio le persone non dovrebbero risponderti a pezzetti continuando a riaggiornare la pagina mentre si sta scrivendo la risposta. Comunque qua sopra c'è la mia risposta. Fate tanto gli amiconi nel vostro regno quando fate i superiori e ci prendete per il cu** e poi dici "la mia squadra" ma su dai. Ultimo mio messaggio scrivi quello che vuoi ADDIOS.

  • Scusate questo off-topic ma tu svegliati lo dici a qualcun altro oh carissimo. Se scrivessi tutto in un messaggio le persone non dovrebbero risponderti a pezzetti continuando a riaggiornare la pagina mentre si sta scrivendo la risposta. Comunque qua sopra c'è la mia risposta. Fate tanto gli amiconi nel vostro regno quando fate i superiori e ci prendete per il cu** e poi dici "la mia squadra" ma su dai. Ultimo mio messaggio scrivi quello che vuoi ADDIOS.

    Va bene, ciao

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Io mi chiedo ancora se la gente nota l’utenza mentre gioca.. negli ultimi 10 giorni avete visto gente diversa da me, T0tti e ryslan? Magari la gente si è stufata un po’ di tutto e sta cambiando aria. Voi potreste dire “e vabbè per un torneo avrebbero potuto loggare”, la risposta è no, perché se non c’è più stimolo non ha senso competere, che sia per divertimento o per prestigio! Detto ciò, vi lascio una buona serata! KK

  • Se si parla dell'utenza che non arriva è normale, certa gente di m.erda doveva essere bannata dal principio e invece si è continuati con gli inutili blocchi chat salvando una persona che avrebbe continuato ad insultare ma facendo abbandonare 10-15 nuovi player