Record Damage a frecciata By IShotter

  • gg per shotter...Caos non scassare e smettila di piangere

    Mi scusi lei è?

    Secondo lei sto rosicando per il paragone con iShotter? lollollollollollol

    Raga mi era mancato il flame dei gialli che non so capaci di essere sportivi! Ogni tanto scrivete solo un gg e andate a dormire sereni senza avvelenarvi l’anima!

    Guarda forse anche tu ti sei perso un pezzo.. Ha tentato con la truffa di far passare per record una trollata (cosa che è ancora in atto per quanto riguarda il record della campanata di Sindaco.. Guarda caso rosso, guarda caso uno che non è riuscito a riconoscere la nostra vittoria al primo torneo, parlando di sportività..) e quando è stato smascherato si è messo a denigrare la richiesta del video o la gif in questione.

    Dopo 2 mesi ha messo il video di un record vero, fatto bene (forse anche perchè adesso esiste un item nuovo, chissà).

    Io mi sono semplicemente limitato a far notare la (solita) incoerenza.. Per il resto GG

    Caos E quindi?

    ??

  • La verità? Fate ridere quando tutti insieme rispondete come le pecorelle. Poi nel caso del paragone rosicherei io 💛💛

  • Poi dire truffa, su un post dove praticamente vi siete commentati botta e risposta da soli (ci siamo divertiti quel giorno) è da 🤡🤡 smiley127

    Ma per favore dai, hai fatto sta pagliacciata dopo che Sindaco ha fatto la stessa cosa con la campana.. Lo "scherzo" ci sta una volta ma se continuate cosi vi rendete ridicoli da soli.. Soprattutto se volete far passare la cosa come credibile e poi vi tirare indietro con la tesi della "trollata" solo quando venite beccati..

  • Ma per favore dai, hai fatto sta pagliacciata dopo che Sindaco ha fatto la stessa cosa con la campana.. Lo "scherzo" ci sta una volta ma se continuate cosi vi rendete ridicoli da soli.. Soprattutto se volete far passare la cosa come credibile e poi vi tirare indietro con la tesi della "trollata" solo quando venite beccati..

    Senti Caos la stai girando proprio come vuoi tu... Pensala come vuoi non mi interessa, anzi noto (in chiama) che ti è salito il sangue al cervello vuoi una camomilla così dormi? 😂😂

    Più che altro non sparare minchiate 💛

  • Ma per favore dai, hai fatto sta pagliacciata dopo che Sindaco ha fatto la stessa cosa con la campana.. Lo "scherzo" ci sta una volta ma se continuate cosi vi rendete ridicoli da soli.. Soprattutto se volete far passare la cosa come credibile e poi vi tirare indietro con la tesi della "trollata" solo quando venite beccati..

    Semplicemente non vi ho risposto più perché eravate diventati pesanti e ridicoli.

  • Senti Caos la stai girando proprio come vuoi tu... Pensala come vuoi non mi interessa, anzi noto (in chiama) che ti è salito il sangue al cervello vuoi una camomilla così dormi? 😂😂

    Più che altro non sparare minchiate 💛

    La sto girando? Quello che dico è verificabile.. Le discussioni sono tutte sul forum.


    Per il resto non so a cosa ti riferisci.. Parli del game? Ho loggato 3 volte nelle ultime 6 settimane e ho scritto anche di meno..

  • La sto girando? Quello che dico è verificabile.. Le discussioni sono tutte sul forum.


    Per il resto non so a cosa ti riferisci.. Parli del game? Ho loggato 3 volte nelle ultime 6 settimane e ho scritto anche di meno..

    Sisi infatti si può leggere le vostre pagliacciate

    Pablo meno male che non hai uppato anche quello di sputo senó sto 🤡

    Non si poteva più mantenere

  • Sisi infatti si può leggere le vostre pagliacciate

    Pablo meno male che non hai uppato anche quello di sputo senó sto 🤡

    Non si poteva più mantenere

    Ma cosa vuoi che me ne fotta se mi batti il record 🤣🤣 Già che hai dovuto ricorrere alla truffa (tentativo numero 1) e aspettare mesi per l'introduzione di nuovi item (tentativo numero 2), per battermi di 500 danni scarsi, dice tutto.. 🤣🤣


    Per il resto tentavo di far notare altro, come ho detto e ridetto, ma capisco che certe persone non riescono a capire tutto subito..

    Un bacio, buona serata 😘

  • Ma cosa vuoi che me ne fotta se mi batti il record 🤣🤣 Già che hai dovuto ricorrere alla truffa (tentativo numero 1) e aspettare mesi per l'introduzione di nuovi item (tentativo numero 2), per battermi di 500 danni scarsi, dice tutto.. 🤣🤣


    Per il resto tentavo di far notare altro, come ho detto e ridetto, ma capisco che certe persone non riescono a capire tutto subito..

    Un bacio, buona serata 😘

    Mi dispiace deluderti ma non è andata proprio così anche perché lo potevo fa già un mese seguendo la tua teoria.

    Dire ricorrere alla truffa per giustificarti mi sembra una buona opzione 😂

    Anche usare e vedere le cose a tuo vantaggio.

    P.S la roba era tutta mia un 😘