AspettandoIlCap4

  • Ma infatti non si parlava di te, ho apprezzato il consiglio che mi hai dato. Per quanto riguarda il commento di quello non gli do neanche peso perchè ha visto i primi 20 secondi di rissa e si commenta gia da solo. E' ovvio che se lanci la frecciatina dicendo "sto 10 vs 3 è proprio bello da vedere" poi te le vai cercando, e lui di cagate ne ha fatte tante ( verranno tutte a galla prima o poi, cof cof). Il video non è ne per vantarsi ne per niente, poteva servire come spunto per fare un po di pubblicità al server qualora venisse condiviso visto che ormai se non ci siamo noi che animiamo sto server pare un deserto.

    Il realtà non sono solo 20 secondi, ma va avanti fino (se non erro) a 3/4 minuti del video.. Ma va be, ognuno posta quello che gli pare basta che non faranno la paternale nel momento in cui deciderò di postare anche io i 10 vs 3 eh!

    Non fare il permaloso :P

    Però su questo hai ragione, non è per cattiveria, mi dimentico e basta, come mi ero dimenticato di dirlo al mio amichetto.

    Però ci sono rimasto male che non hai risposto al mio flame, ahimè non sei più quello di una volta...

    Beh è normale, non tutti riescono ad ammettere quando si perde! Detto ciò una birra a tutti e annatevene birra

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • ''chiusi nei chioschi''

    Deus io direi più ''chiusi nella cameretta''

    Fai silenzio bidone, che hai fatto tutta l'estate chiuso in cameretta, eri l'unico on in tutto il server che piangeva perchè non aveva nessuno con cui litigare. Quando sarà necessario l'intervento di un pagliaccio in qualche post ti chiamiamo, fino ad allora non commentare che sei un pippone di pg since 2017.


    smiley93

  • Come si fa ad uscire? Ti chiedo di insegnarmelo da 1 anno , ma ancora non ricevo risposte , insegnami come rapportarmi con le persone in giro e cosa succede fuori dalle quattro mura di casa perfavore.

  • Come si fa ad uscire? Ti chiedo di insegnarmelo da 1 anno , ma ancora non ricevo risposte , insegnami come rapportarmi con le persone in giro e cosa succede fuori dalle quattro mura di casa perfavore.


    Detto da te.....

    Ma anche secondo me Sindaco ha una certa vita privata, io non lo metto in dubbio, però, come lui si arroga il diritto di conoscere quella degli altri e di giudicarla, allo stesso modo io mi arrogo il diritto di giudicarlo come una persona infantile, molto stupida e di un ignoranza sopraffina, alla fine sono solo opinioni personali gettate al vento, nessuno dovrebbe prendersela a male, ognuno di noi ha il diritto di avere un opinione personale.


    smiley125

  • Non sapevo che questo Forum di gioco, fosse anche fonte dove trovare guru d'insegnamento sulla vita privata, educazione e magari se cerco bene, c'è pure qualche corso di galateo?

    Che degrado. Nel dubbio mi chiamo Mario, Giuseppe piacere, faccio video hard e sono Napoletano. Per chi volesse saperne di più e scoprirmi privatamente sapete dove contattare.. (Ir)

    smiley124

  • Non sapevo che questo Forum di gioco, fosse anche fonte dove trovare guru d'insegnamento sulla vita privata, educazione e magari se cerco bene, c'è pure qualche corso di galateo?

    Che degrado. Nel dubbio mi chiamo Mario, Giuseppe piacere, faccio video hard e sono Napoletano. Per chi volesse saperne di più e scoprirmi privatamente sapete dove contattare.. (Ir)

    Ciao Mario mi scrivi in privato le credenziali grazie 😘

  • Non sapevo che questo Forum di gioco, fosse anche fonte dove trovare guru d'insegnamento sulla vita privata, educazione e magari se cerco bene, c'è pure qualche corso di galateo?

    Che degrado. Nel dubbio mi chiamo Mario, Giuseppe piacere, faccio video hard e sono Napoletano. Per chi volesse saperne di più e scoprirmi privatamente sapete dove contattare.. (Ir)

    In alcuni casi è necessario, soprattutto quando sia ha a che fare con gente male educata e simpaticoni che tentano anche di difendere questo tipo di atteggiamenti.


    Se non si è in grado di comportarsi civilmente con le altre persone (che sia davanti ad uno schermo o in presenza non fa differenza) si dovrebbe davvero rinchiudersi nella cameretta e fare silenzio, quindi si, mi permetto di dire che ci vorrebbe una rieducata per alcuni, soprattutto quelli che sminuiscono e coprono sempre questi atteggiamenti, quelli come te ed altri che hanno anche avuto la faccia di dire la ''parola'' 'mmt' non fa intendere la madre di qualcuno.

    Casualmente viene spammata ancora dopo un anno, tanto una parola del genere cosi senza significato che viene spammata non suona strano, per carità, anche io quando litigo con qualcuno spammo 'jdfhdjhfd', che non ha un significato, sono solo pazzo, quindi anche Sindaco quando mi dice mmt tutti i giorni è solo pazzo, non vuole intendere mia madre.


    Ricordo a tutti che al 95% siamo tutte persone sopra i 20 anni, non siamo infanti, questo modo di fare da gentaglia male educata di insultare famiglie, fidanzate e disabilità dovrebbe finire.


    Invece no, la gente tossica che insulta è sempre accompagnata da altra gente tossica che giustifica questi modi di fare.

    La persona dietro al pc è la stessa, sia che cammina nella piazza di jinno, sia se cammina a piazza di spagna, maleducato è maleducato resta.

    NOTA: *** quello che lo giustifica non è da meno.***

  • Perdonami ma quindi perché non la eliminiamo del tutto questa chat di gioco se appena si emana un po di aria dal cu lo bisogna temere d'aver fatto troppo rumore per i più deboli di cuore? Non giustifico nessuno, ne tanto meno offese "gravi" ma ci terrei a precisare che è pur sempre un gioco e consiglierei a tutti, di non prendervela troppo sul serio se qualcuno per pura follia, rosic o semplicemente perché si collega al suo gioco preferito e vuole sfogare dopo una giornata di stress gli scappa l'insulto facile. Esiste un tasto, chiamato "blocca utente" di cui possiamo usufruire, è gratis ed è stato studiato in modo molto accurato. Se un minimo insulto, può arrivare a lesionare parte del tuo ego, cliccaci e starai meglio. O forse si è troppo pettegoli da non poter fare a meno di leggere ogni cosa che scrive il tanto amato "nemico"? Con il passare del tempo, giocare a fare i poliziotti per il solo gusto di voler eliminare qualcuno, per poi usufruire della scusante "offesa", potrebbe solo portare ad una semplice conseguenza ovvero: farvi rimanere soli in un server dove lo si è già quasi all'ordine del giorno. #Scialla

    Personalmente io non insulto e raramente mi vengono arrecate tali offese, ma se dovesse capitare molto probabilmente nemmeno segnalerei quella persona, perché per me è un pupazzo.

    smiley124

  • Perdonami ma quindi perché non la eliminiamo del tutto questa chat di gioco se appena si emana un po di aria dal cu lo bisogna temere d'aver fatto troppo rumore per i più deboli di cuore? Non giustifico nessuno, ne tanto meno offese "gravi" ma ci terrei a precisare che è pur sempre un gioco e consiglierei a tutti, di non prendervela troppo sul serio se qualcuno per pura follia, rosic o semplicemente perché si collega al suo gioco preferito e vuole sfogare dopo una giornata di stress gli scappa l'insulto facile. Esiste un tasto, chiamato "blocca utente" di cui possiamo usufruire, è gratis ed è stato studiato in modo molto accurato. Se un minimo insulto, può arrivare a lesionare parte del tuo ego, cliccaci e starai meglio. O forse si è troppo pettegoli da non poter fare a meno di leggere ogni cosa che scrive il tanto amato "nemico"? Con il passare del tempo, giocare a fare i poliziotti per il solo gusto di voler eliminare qualcuno, per poi usufruire della scusante "offesa", potrebbe solo portare ad una semplice conseguenza ovvero: farvi rimanere soli in un server dove lo si è già quasi all'ordine del giorno. #Scialla

    Personalmente io non insulto e raramente mi vengono arrecate tali offese, ma se dovesse capitare molto probabilmente nemmeno segnalerei quella persona, perché per me è un pupazzo.

    Sindaco sei un pupazzo ⛄



  • mmt frt fru fru crack sniff sniff raglia o ha solo la tastiera rotta? frt mmt fru fru crack sniff

    Non ne ho idea, ma ringrazia piuttosto che non te lo scriva per esteso e ti lasci il beneficio del dubbio. Queste menti umane quanto sono fragili e suscettibili. PD

    smiley124

  • Ma allora non hai capito che a me non frega un cazo?

    Immaginati uno che si chiama "RE RANE" (fa gia ridere cosi) aggiungici poi "OSindaco" che è simile a CeruzzOSqual oppure a PeppOScafist o meglio ancora a "FrangoOMaresciall" che ti inizia a scrivere mmt frt non sapendo se ha la tastiera rotta o se è talmente tanto schizzato tipo con la bava alla bocca che muore dalla voglia di offendere e per la velocità nell'offendere si mangia le vocali ahahahahah ⛄⛄⛄⛄

  • io l'ho bloccato su almeno 6 pg e pure continua, sono solo 3 anni che fa cosi con tutti, non è da poco tempo.

    Essere su un gioco, su facebook o in piazza di spagna non cambia il concetto.

    Io preferisco giocare solo che avere a che fare con gente tossica quelle 2h che loggo.

    Tu non ricevi insulti perchè sei dal lato della gente tossica (***solo alcuni***), da questo lato è difficile che tu possa ricevere questo tipo di insulti, ci sono pochi infanti da questo lato.