AspettandoIlCap4

  • Raga non vi offendete, ma discutete di aria fritta, i gialli sono superiori in rissa e in pvp da sempre, ed è stato dimostrato in tutte le occasioni ufficiali.


    Vi ho visto anche prenderle dai chunjo style a pari numero un giorno, ma di che stiamo parlando???


    *** metto benzina al flame ***

  • Forse l'unica cosa buona e farmare loro sanno farmare molto bene solo in pvm sono forse superiori ... comunque senza snaki i rossi fanno vomitare , in pvp hanno fatto sempre cagare

  • Non ci credi neanche tu in quello che dici amore🤣

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Aia, Last sei il mio talent scaut preferito ❤️

  • Non ci credi neanche tu in quello che dici amore🤣

    Amore però a me risulta che i tornei pvp siano stati vinti quattro dai gialli ed uno di evilshiva (tra l’altro era blu), tornei gilde su 3 vinto uno dai rossi, in cui le altre 3 gilde partecipanti erano composte da gente che non aveva mai fatto una war e che aveva il pvp da poco tempo (per non parlare dei no pain che erano misti e in 5 🤣)


    O sbaglio?


    Come dice il dio hanzo, nel pvm siete migliori, peccato che non esistano competizioni, ergo non c’è un migliore.

  • Amore però a me risulta che i tornei pvp siano stati vinti quattro dai gialli ed uno di evilshiva (tra l’altro era blu), tornei gilde su 3 vinto uno dai rossi, in cui le altre 3 gilde partecipanti erano composte da gente che non aveva mai fatto una war e che aveva il pvp da poco tempo (per non parlare dei no pain che erano misti e in 5 🤣)


    O sbaglio?


    Come dice il dio hanzo, nel pvm siete migliori, peccato che non esistano competizioni, ergo non c’è un migliore.

    Golden buzzer

  • La tua soglia di attenzione dura 10 secondi di video?

    testa al muro

    Menomale che avevo pure detto "Gg per il video", mancano esattamente i 20 minuti dopo l'inizio della rissa se proprio vogliamo parlare. Ora posto io il "resto" nel momento in cui è andata a pari numero la cosa. E' bello mettere solo quello che conviene, io almeno posto l'intera rissa. Detto ciò, inutile continuare a discutere.

    GG PER IL VIDEO DEUS!

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Menomale che avevo pure detto "Gg per il video", mancano esattamente i 20 minuti dopo l'inizio della rissa se proprio vogliamo parlare. Ora posto io il "resto" nel momento in cui è andata a pari numero la cosa. E' bello mettere solo quello che conviene, io almeno posto l'intera rissa. Detto ciò, inutile continuare a discutere.

    GG PER IL VIDEO DEUS!

    Egregio, la mia persona aveva risposto all’arguto simone, mentre a lei, le ho posto una domanda con sfondo ovviamente provocatorio, che a quanto i miei occhi possono confermare non è stata commentata.


    Comunque gg sia per il video (ce ne vorrebbero di più in generale) sia per la rissa.

  • Egregio, la mia persona aveva risposto all’arguto simone, mentre a lei, le ho posto una domanda con sfondo ovviamente provocatorio, che a quanto i miei occhi possono confermare non è stata commentata.


    Comunque gg sia per il video (ce ne vorrebbero di più in generale) sia per la rissa.

    Alle cacate neanche do considerazione, comunque io almeno ho la decenza di scriverlo "gg" sotto i video degli avversari.miffy

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Menomale che avevo pure detto "Gg per il video", mancano esattamente i 20 minuti dopo l'inizio della rissa se proprio vogliamo parlare. Ora posto io il "resto" nel momento in cui è andata a pari numero la cosa. E' bello mettere solo quello che conviene, io almeno posto l'intera rissa. Detto ciò, inutile continuare a discutere.

    GG PER IL VIDEO DEUS!

    Ma infatti non si parlava di te, ho apprezzato il consiglio che mi hai dato. Per quanto riguarda il commento di quello non gli do neanche peso perchè ha visto i primi 20 secondi di rissa e si commenta gia da solo. E' ovvio che se lanci la frecciatina dicendo "sto 10 vs 3 è proprio bello da vedere" poi te le vai cercando, e lui di cagate ne ha fatte tante ( verranno tutte a galla prima o poi, cof cof). Il video non è ne per vantarsi ne per niente, poteva servire come spunto per fare un po di pubblicità al server qualora venisse condiviso visto che ormai se non ci siamo noi che animiamo sto server pare un deserto.

  • Alle cacate neanche do considerazione, comunque io almeno ho la decenza di scriverlo "gg" sotto i video degli avversari.miffy

    Non fare il permaloso :P

    Però su questo hai ragione, non è per cattiveria, mi dimentico e basta, come mi ero dimenticato di dirlo al mio amichetto.

    Però ci sono rimasto male che non hai risposto al mio flame, ahimè non sei più quello di una volta...