Ampolle exp aura x2

  • Ps: purtroppo ho sempre ritenuto la tua persona abbastanza competente per aspirare a qualunque top su sto server ma mi stai dando prova di essere un’altro Hanzo (senza offesa Hanzo ti voglio bene lo sai)


    rinnovo il saluto

    Non ti sbagli.


    Quando un problema è palese e sta sotto gli occhi di tutti, come il drop di ampolle, nel momento in cui si dice il contrario per interesse personale mi scaldo facilmente.


    Il mio scopo personale è comprarle le ampolle, ne dropperò solo un 20%, proprio perchè ho 2h max a disposizione di farm.

    Nel momento in cui giornalmente in vendita non ne trovi, perchè parliamoci chiaro, se ogni player giocante per farne una 25% ne deve usare '4000', mi pare scontato che non ne girino abbastanza in gioco ( in vendita) per soddisfare il fabbisogno di tutti, proprio per il drop penoso e le mappe piene, sorvolando sul prezzo di 1 ampolla che è solo la conseguenza del drop basso.

    Il drop sarà corretto solo quando nei negozi si vedranno in vendita pacchetti di ampolle da minimo x10, fin quando si vedono solo x1 qualcosa decisamente non và, poi ognuno è libero di shopparla, o farmarsi le ampolle una per una, o comprarsi le ampolle una per una.

    Per quanto sia facile per chi la shoppa direttamente, per le altre due categorie attualmente è impossibile realizzarla, perchè il drop è cosi basso che dove le trovi tutte ste ampolle, quelli che farmano più ampolle se le tengono (giustamente) con la speranza tra un mese di farne una 25 %, dr non se ne vedono, di che parliamo?


    PS: io e la mia 'combriccola', da 1 anno e mezzo a questa parte abbiamo SOLO vinto tutto quello che si poteva vincere su questo server ( scusa se è poco), quelli di cui parli sono altri e mi sà che stanno con te ^^