Bonus Rallentamento

  • Iniziando a giocare ho fatto caso a quanto potrebbe essere importante e strategico questo bonus su Razer. Pensavo a qualcosa di nuovo ma interessante cercando di risolvere il problema di base che ho notato su alcune razze toccate un po eccessivamente secondo il mio parere. Mi chiedevo se alcune abilità hanno bisogno di avere quel "tempo" per non essere "sgravate" perché non permettere ai player di ridurre quel tempo ai pg nemici senza servirglielo di base su un piatto d'argento? Secondo me c'è troppa velocità magia per alcune razze e meno per altre. Si potrebbe risolvere a questo problema introducendo un altro malus di -40% velocità della magia assieme al rallentamento. Cambierebbero molto anche le sorti e gli equilibri delle risse e dei duelli, migliorandoli. Che pensate a riguardo?

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Manco è uscita la veste aura e gia pensate ai nerf? Ma è mai possibile che qua si pensi esclusivamente a nerfare le razze?! (Tra l'altro queste furono anche parole tue, evidentemente sei un troll come avevo immaginato).


    Mi spiace ma non sei credibile, la storia che sei nuovo e che hai iniziato a giocare da poco magicamente testando gia tutte le razze non sta in piedi.


    Secondo me c'è troppa velocità magia per alcune razze e meno per altre

    Hai scoperto l'acqua calda, perchè non dire anche che alcune classi fanno 1.5k a skill e le altre 5-6k? Chiedo eh!


    Per ora sono sfavorevole a qualsiasi nerf/buff, c'è bisogno di tempo per capire bene le cose come stanno

  • Ciao Deus! Se la tua scatola cranica non ci fosse arrivata sto proponendo questo per i ritocchi fatti su delle razze. Ci potrebbe stare come novità se consideri che antislow riduce tanto la possibilità che il malus vada a segno anche per razze che possiedono skill che lo applicano. Potrebbe diventare un bonus fondamentale e per l'animazione che ha essere un segno di target su chi ne è affetto in una rissa come un secondo tipo di veleno molto alternativo (quando entra)

  • Ciao Deus! Se la tua scatola cranica non ci fosse arrivata sto proponendo questo per i ritocchi fatti su delle razze. Ci potrebbe stare come novità se consideri che antislow riduce tanto la possibilità che il malus vada a segno anche per razze che possiedono skill che lo applicano. Potrebbe diventare un bonus fondamentale e per l'animazione che ha essere un segno di target su chi ne è affetto in una rissa come un secondo tipo di veleno molto alternativo (quando entra)

    Non farci caso....lui ha sura nero...ha paura del nerfffff.....

    <3 XD

  • Iniziando a giocare ho fatto caso a quanto potrebbe essere importante e strategico questo bonus su Razer. Pensavo a qualcosa di nuovo ma interessante cercando di risolvere il problema di base che ho notato su alcune razze toccate un po eccessivamente secondo il mio parere. Mi chiedevo se alcune abilità hanno bisogno di avere quel "tempo" per non essere "sgravate" perché non permettere ai player di ridurre quel tempo ai pg nemici senza servirglielo di base su un piatto d'argento? Secondo me c'è troppa velocità magia per alcune razze e meno per altre. Si potrebbe risolvere a questo problema introducendo un altro malus di -40% velocità della magia assieme al rallentamento. Cambierebbero molto anche le sorti e gli equilibri delle risse e dei duelli, migliorandoli. Che pensate a riguardo?

    Penso che 40% di riduzione di velocita' magia insieme al rallentamento sia UNA CAGATA PAZZESCA.



    Pero' boh eh... pensiero mio. Chi sarebbe bello vederla ridotta... forse si. Ma bisognerebbe fare molti test al riguardo.

    Sarebbe bello anche iniziare a fare qualche modifica come prova settimanale per vedere un po' come si muovono gli equilibri.

  • Secondo me l'idea di base ci sta. Certe razze non hanno bisogno nemmeno di fullare tale bonus che skillano comunquea raffica. Per me ci potrebbe stare onde evitare di andare a toccare ed aumentare la ricarica base di tutte le skill offensive sulle varie classi. Ma anche questo andrebbe bene.

    smiley124

  • Secondo me l'idea di base ci sta. Certe razze non hanno bisogno nemmeno di fullare tale bonus che skillano comunquea raffica. Per me ci potrebbe stare onde evitare di andare a toccare ed aumentare la ricarica base di tutte le skill offensive sulle varie classi. Ma anche questo andrebbe bene.

    Si farebbe prima abbassando la velocita' magia a tutte le scarpe e collane final.


    Applicarla con rallentamento per me proprio no.

  • Certo cosi prendi il cura e lo cestini

    Secondo me l'idea di base ci sta. Certe razze non hanno bisogno nemmeno di fullare tale bonus che skillano comunquea raffica. Per me ci potrebbe stare onde evitare di andare a toccare ed aumentare la ricarica base di tutte le skill offensive sulle varie classi. Ma anche questo andrebbe bene.


    Ma ti rendi conto di quello che scrivi allora?


    Mi vuoi dire che Shamani cura non skillano a raffica al momento?


    Non cestini il cura se abbassi a tutti la velocita' della magia. Al massimo aiuti un po' le classi che vanno a spadate facendogli fare quello che dovrebbero fare (cioe' spadare nei tempi di cooldown delle abilita').


    Se poi dovessero risultare o sembrare cestinati, a quel punto sarebbe il caso buffare i danni senza toccare piu' la velocita' magia. In questo modo le classi Corpo a corpo utilizzerebbero gli attacchi base come dovrebbe essere invece di giocare tutti con le abilita' a ripetizione.