• Dal momento che nessuno caga sto post chiedo. Cogo è normale che il ninja arco faccia 11k scarsi, da full attacco, con la skill più forte che ha, e ne riceve 39k (col danno triplo) dal lican quando abbiamo usato un equip identico?

    Chiedo..

  • Dal momento che nessuno caga sto post chiedo. Cogo è normale che il ninja arco faccia 11k scarsi, da full attacco, con la skill più forte che ha, e ne riceve 39k (col danno triplo) dal lican quando abbiamo usato un equip identico?

    Chiedo..

    Si,è equilibrato.

    Cosi si dice in giro

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Dal momento che nessuno caga sto post chiedo. Cogo è normale che il ninja arco faccia 11k scarsi, da full attacco, con la skill più forte che ha, e ne riceve 39k (col danno triplo) dal lican quando abbiamo usato un equip identico?

    Chiedo..

    Diciamo che in teoria da bravo arciere, dovresti riuscire a non fargliela fare proprio la tripla..

    smiley124

  • Ah quindi è normale che il danno sia più che triplo, a parità di equip.. OK

    che faccia danno assurdo è vero, bisogna capire se è un problema per razze che devono affrontarlo corpo a corpo. Cmq si, danni ne fa, come il mentale e il sura nero ma non vado oltre.. magari è normale così e abbiamo noi da imparare ancora tanto che ne so ò.ò in rissa di certo non puoi accostarvi questo è poco ma sicuro.

    smiley124

  • Diciamo che in teoria da bravo arciere, dovresti riuscire a non fargliela fare proprio la tripla..

    L’unico modo di non farmi fare la tripla sarebbe correre.

    Ma dato che il tempo di esecuzione delle sue skill è alto,non farebbe in tempo a farne una e scappare,dato che gli sarei subito addosso.

    Veramente,per equilibrare danni abnormi,dobbiamo giocare risse e pvp ad acchiapparello?

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • che faccia danno assurdo è vero, bisogna capire se è un problema per razze che devono affrontarlo corpo a corpo. Cmq si, danni ne fa, come il mentale e il sura nero ma non vado oltre.. magari è normale così e abbiamo noi da imparare ancora tanto che ne so ò.ò in rissa di certo non puoi accostarvi questo è poco ma sicuro.

    Guarda adesso oltre lo scherzo.. La mia skill più scarsa fa 7k, la sua 13/14.. la mia più forte 11 e la sua col massimo potenziale 39 e siamo letteralmente vestiti uguali.. Full danno vs full danno.. Ora dimmi tu se è una roba normale..


    Diciamo che in teoria da bravo arciere, dovresti riuscire a non fargliela fare proprio la tripla..

    Su questo fra devo davvero rispondere? La metà delle risse del server si fanno in zone in cui non posso usare il cavallo.. Dimmi come dovrei fare a counterare la tripla se "l'unica" skill decente che ho per fermarlo si ricarica in 60 secondi e la devo usare contro chiunque usi qualsiasi cosa corpo a corpo su di me..


    Boh io rimango allibito che questa sia anche solo una discussione

  • Oh però basta di chiedere nerf di ogni razza che faccio... Mi chiedo perché sono così masochista con i miei rc😂

    Guarda sinceramente possono fare quello che vogliono.. Rimarrò arco/cac per quanto mi riguarda. Ma dato che ogni 2 x 3 mi devo leggere post di gente che piange contro il cac quando sono cac e contro l'arco quando sono arco, volevo un attimo chiedere se le persone si sono veramente rese conto di cosa sta diventando questo server per certe dottrine..


    Per il resto se vogliono tenere tutto com'è me ne farò una ragione.. Ma vorrei che sia chiara la situazione (e ancora non abbiamo fatto vedere video contro il mentale.. ci sarà da ridere li)

  • Guarda adesso oltre lo scherzo.. La mia skill più scarsa fa 7k, la sua 13/14.. la mia più forte 11 e la sua col massimo potenziale 39 e siamo letteralmente vestiti uguali.. Full danno vs full danno.. Ora dimmi tu se è una roba normale..


    Su questo fra devo davvero rispondere? La metà delle risse del server si fanno in zone in cui non posso usare il cavallo.. Dimmi come dovrei fare a counterare la tripla se "l'unica" skill decente che ho per fermarlo si ricarica in 60 secondi e la devo usare contro chiunque usi qualsiasi cosa corpo a corpo su di me..


    Boh io rimango allibito che questa sia anche solo una discussione

    Secondo me i danni che fa, non azzardo a dire che sono pochi ma giusti. Tu da arciere non dovresti dargli manco la possibilità di prenderti, ma di cosa stiamo parlando.. E' più che normale ti faccia danno assurdo quella mezza volta che te piglia.

    smiley124

  • Oh però basta di chiedere nerf di ogni razza che faccio... Mi chiedo perché sono così masochista con i miei rc😂

    Non centra niente che hai la razza, non ti offendere ma è inutile che lo ripeti ogni qualsivoglia volta perché non dimostra niente e per quanto mi riguarda, potresti essere anche un folle che gioca a far nerfare i pg a random. Buttata cosi a caso.

    smiley124

  • I lican sono enormi creature simili ai lupi, che in passato, in seguito a un'infezione virale incurabile, persero le loro fattezze umane e si trasformarono in bestie feroci. La notevole forza e l'istinto che li caratterizzano li rendono dei lottatori corpo a corpo eccezionali. Non temono il nemico, anzi sono sempre alla ricerca di combattimenti.



    I ninja sono killer professionisti che attaccano attraverso imboscate improvvise. Al fine di potersi muovere velocemente e agilmente, questi sfuggenti assassini indossano solo una leggera armatura. A seconda della loro specializzazione, i ninja sono in grado di usare pugnali o di tirare con gli archi.



    Nella lotta ravvicinata i guerrieri mentali svolgono un ruolo centrale grazie alle loro armi e alla loro pesante armatura. Essi mirano a raggiungere una forza corporea d'acciaio e un'equilibrata calma spirituale. A seconda della specializzazione, i guerrieri possono provocare tremendi danni con le armi a due mani o vanificare gli attacchi dei nemici usando spada e scudo.


    Fonte: Descrizione razze metin2



    Detto ciò, ogni razza ha una sua peculiarità. Voglio continuare a leggere opinioni ma tanto già so dove andrà a parare, motivo per cui non volevo commentare, "Il tuo amico ha il lycan".

    Comunque sentiamo.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ci sta. XD

  • Non è possibile argomentare o farmi domande taggandomi su dati statistici campati per aria o campati per video.


    Le decisioni del riguardo queste cose vengono prese già da un po di tempo dallo STAFF.

    La vostra partecipazione ai dibattiti servirà a noi dietro le quinte per rafforzare le nostre teorie/conclusioni.


    Dal video che ho visto a inizio thread, posso fare i miei complimenti al Lican.


    Grazie a tutti.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • In realtà ho smesso di argomentare questo fatto,infatti ho postato un semplice video,”ironizzandoci” sopra con Caos.

    Ho lasciato perdere la lotta per dimostrare la superiorità di determinate razze,se ne accorgeranno quando appariranno solo esse (come già successo per i sura neri).

    Però c'è da capire che alla base c'è una differenza tra il ninja arco e il lican. Anche a me fanno danno, ed onestamente, per quanto mi riguarda (dato che facesti la battuta in un post) che sia una razza del mio amico o meno, non mi lamento perché so che è una sua peculiarità ma ha anche tantissimi svantaggi quella razza (tanti motivi che mi hanno spinto in passato a togliermela seduta stante, orribile, la odio ed è odiosa anche nello stile di movimento xD).

    Ps. ci sono 3 lycan nel server.. xD

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Però c'è da capire che alla base c'è una differenza tra il ninja arco e il lican. Anche a me fanno danno, ed onestamente, per quanto mi riguarda (dato che facesti la battuta in un post) che sia una razza del mio amico o meno, non mi lamento perché so che è una sua peculiarità ma ha anche tantissimi svantaggi quella razza (tanti motivi che mi hanno spinto in passato a togliermela seduta stante, orribile, la odio ed è odiosa anche nello stile di movimento xD).

    Ps. ci sono 3 lycan nel server.. xD

    Ha sicuramente tanti svantaggi,quali annullo (ma anche senza purpureo fa danni eccome),è lentissimo e goffo ed artigliando sembra un DJ..

    Però complessivamente mostra i denti fino alla fine.

    Capisco chi dice che lui dovrebbe evitare la tripla e bla bla,ma qui non si sta parlando di un duello o di schivare colpi. Parliamo semplicemente di un piccolo paragone fra due razze,che ripeto,non volevo neanche postare qua

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.