• Fa schifo il video.

    Non sai usare neanche questa classe.

    Complimenti per le skill missate , neanche un giocatore di paraolimpiadi le avrebbe missate tutte quante.

    Complimenti per aver montato i 55k su snaki con alchimia spenta e senza equip , dimostri il best player che sei .

    0 Spadone 12k in rissa , il mentale più pezzotto di sempre GG.


    Poi ps. Posto un video dove metto ''run'' 2 giorni dopo ne fai uno con la stessa canzone, posto un video dove metto l'intro di un film , fai una cosa alquanto simile , ma un po di originalità ? Se vuoi ne vendo a barili.

  • Diciamo che con un mentale è molto facile missare le skill.

    Diciamocela tutta non è una razza facile da usare in rissa soprattutto se c'è gente che usa:

    -Cavalcatura per scappare;

    -Anello matrimonio;

    Ma hey fa tutto parte del gioco, purtroppo.

    Ps. Non è l'unico che missa le skill, dovresti vedere io quanti tranelli o attacco lampo misso.


    Se avesse missato skill con un sura nero,ninja arco era lì dove dovevamo farci qualche domanda😂

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Quando verrà bilanciato il sura nero, voglio proprio vederti, vediamo se manterrai la tua frase più celebre:'' uso il sura nero da due anni, perchè mi piace usarlo, non perchè è rotto''.

    Vediamo dopo quanto lo smonti appena lo mettono allo stesso livello degli altri pg e ti tocca usare le mani per giocare AHAHAHAHA.

    Non vediamo l'ora che ci esci un altro xKETAMINAx, poi fai le clip di te sulla mount che scappa qua e la, se ti sfiorano prendi 50k.

    LordTargaryen copia proprio te per i suoi video che fa da 2 anni e passa AHAHAHAHAH.

    Tu sei la tipica persona che non sa fare un ca*** di niente, e si atteggia come se sapesse fare qualcosa, ripigliati e fai silenzio, che sei buono solo a parlare e ad insultare.

    Paraolimpiadi di qua, disabili di su, disabili di giu, 104 di qua e 104 di la. Questo tizio tende ai 23 anni, rendetevi conto, ti dovrebbero insegnare un poco di educazione e rispetto.

    Meglio disabile, che GENTAGLIA da quattro soldi come te, sciacqualattughe chiacchierone.

  • Hai ragione, è più bello il tuo video in cui sei full danno e scappi per 3/4 del video

    LordShadow

    smiley117

  • Non era senza difese,glieli faccio anche in rissa quando si mette la ruota con i forte vs e si mette full danno,quindi shut up che te metti quando mi skilli che sono fermo con nemmeno set addosso.

    Il fatto di mettere i film/video sotto,cosi come per il run esiste dall’età della pietra e di certo non l’hai inventato tu (infatti lo feci già anni fa).

    Detto ciò,scusami se non ho il nero che non missa le skill,parla quello che con starpet non è bono manco a raccogliere patate.


    Se non ti piace il video sei libero di non guardarlo invece di venire a piagnè sotto i miei post con le tue scuse👍🏾


    Ah ps.

    Se non stai fisso sul ciuco io ti prendo,guarda qua:



    “Ma ce la fai a killame a furia de fa 3k?” Cit


    ❤️

  • Che dimostra? :')

    Uso il nero da quando facevo 3k di pietra critici in rissa e nonostante quello killavo il tuo ninja arco fatto con sputo e sabbia , rosichi da anni. Sono libero di dare un parere , secondo me questo video fa schifo , e da una persona che taglia i video a suo vantaggio non me lo sarei aspettato , fa scendere il latte alle ginocchia questo video , su 80 skill totali ne ha missate 78 , che stai giocando a barbie raperonzolo , non devi accarezzarli gli avversari , devi killarli. Cioè anche mettendo automatico su snaki e sfruttando il bug della mount sei riuscito a missare tutte le skill , non fa per te.

    Ps:

    Cavalcatura per scappare? Se non usate la mount con un ninja arco e poi chiedete a snaki come si usa un ninja arco , però nel frattempo vi lamentate di quello che fa è stranooooo.

  • Non ho mai chiesto a Snaki come si usa il ninja arco,so come si usa,semplicemente IO non mi diverto a mettermi full danno con lo scudo ninja ed essere shottato alla prima skill se poco poco sbaglio i tempi nel mettere fuga a P,quindi se a lui piace fare cosi ben venga,come hai visto io lo perseguito fino a che non si mette difensivo,cosi come nella war.


    Per quanto riguarda il “bug del cavallo” non l’ho usato e si vede nel video.

    Se lo avessi usato si sarebbe visto ed infatti stavamo chiaccherando proprio di questo in gilda,ovvero di usarlo dato che voi lo fate e quindi automaticamente diventa legit.

    Non mi insegni tu ad usare il mentale,è normale missare la skill se mezzo secondo prkma di colpirlo con penetrazione me lo sposta un’altro con le spadate,ne tantomeno mi insegni come si sfruttano i “bug”,dato che io lo usavo e filmavo da prima ancora che tu andassi contro i cani selvaggi a dire “io salverò questo regno da questi ostili mostri”!


    Ciao caro,la prossima volta,come ti dissi già tempo fa,non guardarli i miei video se non ti piacciono,mi dai solo visual🤙🏾

  • Non ho mai chiesto a Snaki come si usa il ninja arco,so come si usa,semplicemente IO non mi diverto a mettermi full danno con lo scudo ninja ed essere shottato alla prima skill se poco poco sbaglio i tempi nel mettere fuga a P,quindi se a lui piace fare cosi ben venga,come hai visto io lo perseguito fino a che non si mette difensivo,cosi come nella war.


    Per quanto riguarda il “bug del cavallo” non l’ho usato e si vede nel video.

    Se lo avessi usato si sarebbe visto ed infatti stavamo chiaccherando proprio di questo in gilda,ovvero di usarlo dato che voi lo fate e quindi automaticamente diventa legit.

    Non mi insegni tu ad usare il mentale,è normale missare la skill se mezzo secondo prkma di colpirlo con penetrazione me lo sposta un’altro con le spadate,ne tantomeno mi insegni come si sfruttano i “bug”,dato che io lo usavo e filmavo da prima ancora che tu andassi contro i cani selvaggi a dire “io salverò questo regno da questi ostili mostri”!


    Ciao caro,la prossima volta,come ti dissi già tempo fa,non guardarli i miei video se non ti piacciono,mi dai solo visual🤙🏾

    No ma continuo a guardarli per farmi 2 risate , rispondimi ad una domanda , seguendo ti metterò il minuto del video , quando snervato dal fatto che non prendi snaki con mezza skill (correndogli dietro e fregandotene che i tuoi amici / compagni di rissa stiano rissando quindi, andando via, gli fai perdere 10k mediamente di danno in piu , ma vabbè non sei buono a rissare si sa come fai) metti automatico targettandolo , sali sulla mount , provi penetrazione .

    La domanda è la seguente , ammesso ovviamente che tu non sappia (anche se te l'ha detto) che snaki addosso aveva 0 spadone, ammesso e concesso questo , che senso ha mettere il video di 55k ad un pg che è senza alchimia? Potrei farci una compilation con i 200k sparati al villo , con i 170k sparati a zephyr , con i 78k sparati ad enemy con i 130k sparati a polaris , ma che senso ha?


    PS: MINUTO 2:11

  • Non ho mai chiesto a Snaki come si usa il ninja arco,so come si usa,semplicemente IO non mi diverto a mettermi full danno con lo scudo ninja ed essere shottato alla prima skill se poco poco sbaglio i tempi nel mettere fuga a P,quindi se a lui piace fare cosi ben venga,come hai visto io lo perseguito fino a che non si mette difensivo,cosi come nella war.


    Per quanto riguarda il “bug del cavallo” non l’ho usato e si vede nel video.

    Se lo avessi usato si sarebbe visto ed infatti stavamo chiaccherando proprio di questo in gilda,ovvero di usarlo dato che voi lo fate e quindi automaticamente diventa legit.

    Non mi insegni tu ad usare il mentale,è normale missare la skill se mezzo secondo prkma di colpirlo con penetrazione me lo sposta un’altro con le spadate,ne tantomeno mi insegni come si sfruttano i “bug”,dato che io lo usavo e filmavo da prima ancora che tu andassi contro i cani selvaggi a dire “io salverò questo regno da questi ostili mostri”!


    Ciao caro,la prossima volta,come ti dissi già tempo fa,non guardarli i miei video se non ti piacciono,mi dai solo visual🤙🏾

    veramente bro ti stavamo trollando in discord stavo con 0 spadone , ti sara venuto un gran malditesta a seguirmi ahahahah

    pero son contento che sei tornato almeno si rissaaaaaa

  • veramente bro ti stavamo trollando in discord stavo con 0 spadone , ti sara venuto un gran malditesta a seguirmi ahahahah

    pero son contento che sei tornato almeno si rissaaaaaa

    A prescindere dal fatto che quei danni te li facciamo sia con spada che con spadone che con freccia e con qualsiasi altra difesa,quindi la tua affermazione non regge.

    anzi i miei gildani te li fanno anche superiori,non mi cambia niente.

    Ps. Già nel video eravate il doppio e come già detto non mi presento a risse del genere.


    No ma continuo a guardarli per farmi 2 risate , rispondimi ad una domanda , seguendo ti metterò il minuto del video , quando snervato dal fatto che non prendi snaki con mezza skill (correndogli dietro e fregandotene che i tuoi amici / compagni di rissa stiano rissando quindi, andando via, gli fai perdere 10k mediamente di danno in piu , ma vabbè non sei buono a rissare si sa come fai) metti automatico targettandolo , sali sulla mount , provi penetrazione .

    La domanda è la seguente , ammesso ovviamente che tu non sappia (anche se te l'ha detto) che snaki addosso aveva 0 spadone, ammesso e concesso questo , che senso ha mettere il video di 55k ad un pg che è senza alchimia? Potrei farci una compilation con i 200k sparati al villo , con i 170k sparati a zephyr , con i 78k sparati ad enemy con i 130k sparati a polaris , ma che senso ha?


    PS: MINUTO 2:11

    Tu hai messo lo spezzone dove mi spari dei miseri 20k quando ero fermo senza alchimia e nulla addosso e mi vieni a dire a me di uno spezzone dove lui era al villo full ninja frecciando ad un mio gildano,okay😂


    Per il resto insegnami a rissare,grande sommo,cosi come nei duelli che hai perso contro Hanzo.


    “Io non mi setterei cosi,io non farei colá”


    A nanna 🤙🏾

  • Non ho nessuna voglia di fare polemiche o altro,ognuno rissa come preferisce e basta.

    Questo video era giusto una prova,il resto saranno di war intragilda che a breve inizieranno😏

    ma io non sto facendo polemiche ho solo detto che sono contento di vederti in rissa

    spero di rivedervi tutti insieme visto i danni che fate sarà un passeggiata HUHUUHUHUH

  • Parla di tematiche che conosci , i duelli non sono tra quelle , ne tanto meno le risse.

    Detto ciò puoi vedere bene il video in cui prendi 19k nel quale scappando dai danni della rissa vieni skillato da SantaMuerte e prendi 19k , quindi sei con alchimia accesa e con equip + ossi addosso , puoi vederlo tu stesso , è accessibile a tutti il video su youtube.

    Ci saranno i controvideo senza tagli dove si vedrà bene tutta la rissa o se vorrete mai accettare una war , si vedrà il video dell'intera war.

    Ho perso vs hanzo 5-4 è vero , con rimasugli di 1% , 0,54% , 4%, utilizzando lama cianite+9 mono pg e non (come lui) taglio drago oscuro+9 mono pg.

  • Nah,ero fermo e senza pozza quando mi hai skillato e se mettessi il video intero lo scrivo pure “non è possibile sprecare rugiade per una rissa cagata”.

    Le tematiche le conosco meglio di te,hai solo la razza sgrava e quando mj hai sfidato a duello usando il mentale hai perso male,come nel video qui sopra.

    Niente scuse,torna al tuo posto🤙🏾

  • Nah,ero fermo e senza pozza quando mi hai skillato e se mettessi il video intero lo scrivo pure “non è possibile sprecare rugiade per una rissa cagata”.

    Le tematiche le conosco meglio di te,hai solo la razza sgrava e quando mj hai sfidato a duello usando il mentale hai perso male,come nel video qui sopra.

    Niente scuse,torna al tuo posto🤙🏾

    Ma per curiosità quando ti ho sfidato a duello? Ma perché fai castelli campati in aria?