• Nope non sono io.

    Se avessi il tempo giocherei,ovvio che è più divertente giocare😂

    Comunque oggettivamente e seriamente per una volta, quello che uccide il nero nelle risse è la presenza o meno delle rugiade verdi. in rissa vado sempre a campionare per vedere a chi gli è scaduta e i danni alla fine son circa quelli, sono assolutamente sicuro che li nel video non sono state usate le rugiade quantomeno non le 20%. Ad abilità a usare il nero magari potrei fare anche degli errori ma l'equi ce l'ho e anche te non saresti sincero con te stesso e sai bene che equi sono ben messo che a razer non gioco da ieri e che qualcosa mi son costruito. Ci ho speso una marea di rc non penso di potere fare di meglio in rissa, certo non ho gli zaffiri con forte ma sai bene anche te che in rissa è meglio stare con quelli difensivi almeno per classi che devono andare addosso. Detto questo ti posso garantire che se in rissa con rugiada, armatura drago, meley e res sura nello zaffiro pietra supera i 5k solo se critta anche se ci si mette su gli item danni mono come cintura o skin.


    il fatto per cui dico che in rissa il sura nero non è questo granchè è per il fatto che quando le corporali si cambiano e si mettono da danno prendono si più danno ma solo dagli altri corporali, la res magia la riescono a tenere comunque a palla.


    per quanto riguarda i danni prova a fare un pg lv 15 e fagli una pietra full danno e dimmi quanto arrivi, zephyr ha superato i 300k... una pietra secondo te arriva a quei danni? ora aggiungi il fatto che si può avere più res magia di res spada come può fare di piu un sura nero di un corporale?


    "penetrazione toglie meno di pietra" ti ho sentito dire una volta ma non è vero, tolgono quasi uguale se se lo fanno a vicenda war e sura ma bisogna vedere su un pg esterno quanto viene fatto.


    come prova di quanto detto puoi rivedere il video della war e riguardi i danni che facevi agli avversari, quei danni non m sembravano cosi elevati come ora in questo video.

    Quello che dico è che anche nelle risse normali i danni son circa gli stessi con la variante però che gli avversari stanno meno difensivi rispetto quella war questo perchè le rugiade da solo son sufficienti a far calare di moltissimo i danni.


    Questo principalmente è stato il motivo per cui alla proposta di shiva sul diamante son stato cosi ostile, perché sarebbe stata la morte definita del nero.


    Comunque mi sembra di aver capito che non sei tu il ninja quindi se hai ancora il nero da qualche parte vai a provare una rissa contro i rossi la prossima volta e guarda i danni in particolare che fai a mamba o a freya, loro due più di tutti mi hanno impressionato. Non facevo nulla, 3k di pietra, con stesso identico equi con cui facevo 10k lisci di colpo oscuro a criminale, peccato il fatto che avessi anti shamy e anti ninja ma non anti lican.

  • Il pg lo hai,hai anche più equip di quel che ho io al momento,dato che ho dato via tutte le mono poiché non ha senso fino a che non sistemano il pvp in generale.

    È logico che se inizi a mettere al pg targhettato meley,res sura,pozza e bla bla il danno cala.

    Anche un mentale se skilla ad un pg full difensivo fa un danno più basso.


    Noi abbiamo fatto i test con pg con stesso set difensivo e pari equip ci sparavamo lo stesso danno.

    La differenza è che il suo danno era ridotto da protezione,senza quella è ovvio che il suo danno sarebbe stato più alto del mio.

    È logico che ad un pg vuoto non potrai fare 300k,ma questo discorso vale anche per il lican.

    In rissa anche full difese e con res ti sbrandella,come il ninja arco,ma poi se ti metti a skillare ad un vuoto hanno danni massimali nemmeno la metà di quelli di penetrazione.

    Io sono obbiettivo,ti dico che sparava quei danni per i miei gildani erano settati in modo misto,chi con alcuni pezzi difensivi e per attacco e chi viceversa.

    Però,oltre ai danni,guarda anche il complesso.

    Nota come regge tranquillamente nonostante sia full danno.

    Nota il danno che arreca spirito e la cadenza con cui skilla.

    Non potete venirmi a dire che il nero fa 3k in rissa.

    Potete dirmi che fa 3k in rissa se entrambi sono settati totalmente full difensivi e con pozza e res allora si,ma questo vale per tutti i pg,mica solo per il nero.


    Freya si setta il 99% delle volte full tank e spesso utilizza la pozza res magia.

    In war (anche il full tank con soada cianite) gli facevo 3-4k di pietra,ma eravamo entrambi stra difensivi però.


    E la war è già differente dalla rissa. In rissa crepi ti rialzi e continui,ci vai alla cazzum anche full danno come fanno loro,la war la giochi più safe e ti setti difensivo (o almeno parti cosi in modo graduale).


    E ripeto che dovete tenere conto che il sura nero (come avete detto voi) è una classe studiata per i duelli e nonostante ciò si ritrova con un’ottimo arsenale che in rissa lo rende tutt’altro che pessimo.


    Mi sembra di aver fatto una proposta studiata bene e senza renderlo una suola di scarpa,perché come ho detto tante volte,non è questo l’intento.

    Non mi fa ne caldo ne freddo di chi di voi usa il nero o l’arco o il cura o altro,mi interessa che siate obbiettivi.

    Ho proposto un leggere aumento dell’intervallo tra i danni di spirito,un leggero calo dei danni 4% di res magia cosa vuoi che cambi? Tanto superato il 90% di res magia a differenza della difesa specifica (spada etc) la riduzione è molto minore. E poi una leggera modifica degli mp assorbiti da prote per rendere questo “debuff” sfruttabile un minimo(anche se come dicevo a Sura che ha commentato,prima di spegnere prote probabile che si muoia).


    Avvolte sento dire “qua si raggiunge 120 e piu res magia,difesa spada è 60 su equip”


    E quindi? Voi sapete che 65% di res magia dimezza il danno? E che superato quella % la res magia perde la sua efficacia fino ad arrivare al 90/100 in cui ulteriori punti sono praticamente nulli?

    Provare per credere.


    Per quanto riguarda la proposta di Masonic,io ho scritto fin da subito che 20% era stra esagerato ed ero anche contro ad una % più bassa,perché è inutile che mettiamo un po’ di res magia perché il nero fa danno e poi uccidiamo nuvola,i cura ed i drago(senza contare che come già detto,anche se fosse 20% influirebbe pochissimo,superato quel cap).

    A sto punto mettiamo un bonus utile alle fisiche e via.

  • Si concordo si quasi tutto anche sulla posta del nero non era poi cosi male, non dico 3k ma dico che con rugiada 20% i danni calano davvero davvero tanto a parità di equi le corporali di danno ne fanno sempre di più già ora e non pochissimo.


    e visto che siamo sotto razertube non so se hai visto il video di snaky... quando mai un nero farà una cosa del genere? anche senza rugiade la vedo duretta, vabbè che l'arco in rissa fa i buchi però c'è parliamo di livelli totalmente diversi.


    comunque l'ho detto molte volte che il nero va bilanciato un pochino, ma santo cielo, UN POCHINO, mica 20% res magia caso in più. Poi a me piace molto anche l'ultima proposta sul migliorare le classi corporali col diamante, far fare ancora più danni a loro non è affatto male come idea, anche perché secondo me i match contro i cura non li reggono, non se fanno come al torneo.

  • Si concordo si quasi tutto anche sulla posta del nero non era poi cosi male, non dico 3k ma dico che con rugiada 20% i danni calano davvero davvero tanto a parità di equi le corporali di danno ne fanno sempre di più già ora e non pochissimo.


    e visto che siamo sotto razertube non so se hai visto il video di snaky... quando mai un nero farà una cosa del genere? anche senza rugiade la vedo duretta, vabbè che l'arco in rissa fa i buchi però c'è parliamo di livelli totalmente diversi.


    comunque l'ho detto molte volte che il nero va bilanciato un pochino, ma santo cielo, UN POCHINO, mica 20% res magia caso in più. Poi a me piace molto anche l'ultima proposta sul migliorare le classi corporali col diamante, far fare ancora più danni a loro non è affatto male come idea, anche perché secondo me i match contro i cura non li reggono, non se fanno come al torneo.

    Mai,ma tu ci hai rissato contro,hai visto i danni abnormi che prende Snaki per fare quei danni? Senza considerare che se lo può permettere perché skilla da lontano e con la scusa della skill sulla mount puó scappare/schivare le skill e spesso come si sapeva e si vede mette giusto lo scudo ninja perché sono gli unici a targhettarlo da lontano.

    Guarda il video di StarPress,bellissimi danni si,ma quanto ci dura vestito così? Una skill? Due?


    Il nero ha anche protezione,tutti quei danni in meno non sono mica pochi.


    La rugiada certo che fa tanto,ma una volta arrivato al cap aggiungere altra res magia non è come aggiungere per dire 5 difesa spada,il bonus ha un funzionamento particolare e oltre ad averlo testato sta scritto anche sulla wiki oltre che in molte discussioni.

  • Mai,ma tu ci hai rissato contro,hai visto i danni abnormi che prende Snaki per fare quei danni? Senza considerare che se lo può permettere perché skilla da lontano e con la scusa della skill sulla mount puó scappare/schivare le skill e spesso come si sapeva e si vede mette giusto lo scudo ninja perché sono gli unici a targhettarlo da lontano.

    Guarda il video di StarPress,bellissimi danni si,ma quanto ci dura vestito così? Una skill? Due?


    Il nero ha anche protezione,tutti quei danni in meno non sono mica pochi.


    La rugiada certo che fa tanto,ma una volta arrivato al cap aggiungere altra res magia non è come aggiungere per dire 5 difesa spada,il bonus ha un funzionamento particolare e oltre ad averlo testato sta scritto anche sulla wiki oltre che in molte discussioni.

    eh ma , il nero si veste in modo uguale per fare danni, ha il vantaggio di protezione che in rissa è oro colante finchè non arriva l'annullino tattico e li si parte su manu a velocità mille razzi missile anche per il nero.

  • kingdarix Vorrei per un momento anche ricordare il fatto che si i danni possono non essere quelli di un mentale come hai fatto notare sopra ma è anche vero che un mentale ha 1 skill dalla distanza (è fa cagare), ha 4 skill missabili su 5, ha una skill di "buff" che spesso è un debuff ecc..

    Il punto è che parlando concretamente una rissa in cui tutti hanno le rugiade 20% non la troverai mai e quindi puoi sfruttare i tuoi danni anche più di un mentale.. con la piccola differenza che le tue skill non missano, si ricaricano prima, attacchi dalla distanza e come se non bastasse se non ti annullano protezione sei immortale anche da full attacco..

    Del duello nemmeno mi fermo a parlarne..