Messaggio di licantop105

    L'iperbole (dal greco antico: ὑπερβολή, hyperbolḗ, «eccesso») è una figura retorica che consiste nell'esagerare la descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino, per eccesso o per difetto.

    La disabilità (o handicap) è la condizione di chi, in seguito a una o più menomazioni, ha una ridotta capacità d'interazione con l'ambiente sociale rispetto a ciò che è considerata la norma, pertanto è meno autonomo nello svolgere le attività quotidiane e spesso in condizioni di svantaggio nel partecipare alla vita sociale.

    Mai,ma tu ci hai rissato contro,hai visto i danni abnormi che prende Snaki per fare quei danni? Senza considerare che se lo può permettere perché skilla da lontano e con la scusa della skill sulla mount puó scappare/schivare le skill e spesso come si sapeva e si vede mette giusto lo scudo ninja perché sono gli unici a targhettarlo da lontano.

    Guarda il video di StarPress,bellissimi danni si,ma quanto ci dura vestito così? Una skill? Due?


    Il nero ha anche protezione,tutti quei danni in meno non sono mica pochi.


    La rugiada certo che fa tanto,ma una volta arrivato al cap aggiungere altra res magia non è come aggiungere per dire 5 difesa spada,il bonus ha un funzionamento particolare e oltre ad averlo testato sta scritto anche sulla wiki oltre che in molte discussioni.

    posso dire con certezza che 5 spada riduce di circa 800/1k il danno , 20 magia riducono il danno in una maniera complessiva esagerata.

    kingdarix Vorrei per un momento anche ricordare il fatto che si i danni possono non essere quelli di un mentale come hai fatto notare sopra ma è anche vero che un mentale ha 1 skill dalla distanza (è fa cagare), ha 4 skill missabili su 5, ha una skill di "buff" che spesso è un debuff ecc..

    Il punto è che parlando concretamente una rissa in cui tutti hanno le rugiade 20% non la troverai mai e quindi puoi sfruttare i tuoi danni anche più di un mentale.. con la piccola differenza che le tue skill non missano, si ricaricano prima, attacchi dalla distanza e come se non bastasse se non ti annullano protezione sei immortale anche da full attacco..

    Del duello nemmeno mi fermo a parlarne..

    ''immortale'' , prima di commentare hai visto il video?