How to beat Sura Nero

  • Dai ancora sei turbato dal finto record pvm di ieri? Rilassati, alla fin fine ti manca solo 1k e mezzo


    Sono test che senza item fibal neanche dovete provare a fare.

    Allora io secondo te con un amico con il quale provo a duellare 1 vs 1 in discord in una stanza in solitaria farei attenzione a perdere volutamente per non raggiungere un nerf, giusto sisi.

    Chi sa usare il mentale o ti killa da nero o ti lascia 3/4k FINAL E SE CI SA FARE, no hivsek che é rimasto nel 2000 ai duelli a ca.zum

    Non citare record fasulli con screen tagliati,grazie.

    Punto 2,sei tranquillamente capace di farlo dato che lo stesso Salame dichiara che il nero è sgravo e si è separato anche dalla vostra gilda.

    Non mettere in ballo persone esterne,pussy.

  • Non citare record fasulli con screen tagliati,grazie.

    Punto 2,sei tranquillamente capace di farlo dato che lo stesso Salame dichiara che il nero è sgravo e si è separato anche dalla vostra gilda.

    Non mettere in ballo persone esterne,pussy.

    Io dichiaro e affermo che attualmente il nero è troppo sbilanciato tra attacco e difesa.

    Ciò non toglie che i duelli con Santa ci sono stati con vari set e varie prove. C'è anche da ricordare che avevi item che poi abbiamo riscontrato essere fallimentari nel duello che ho vinto Santa. A pari equip è vero che magari riesco a lasciarti un pò meno hp di quanti sopra nominato, però ugualmente non è pensabile che su 10 duelli un sura nero ne vince 10, come ripetuto più volte in discord di gilda. Il nero nasce per essere la top class di pvp, ed è giusto che in più duelli magari vinca la maggior parte, ma che attualmente su 10 duelli ne vince 10 è sproporzionato. Torno a ripetere anche il Cura era sbilanciato una piccola sistemata a una skill l'ha reso killabile, ma è sempre giusto che vinca qualche duello in più. In quanto Nero e Cura sono RAZZE CHE NASCONO PER ESSERE TOP PVP .

  • Io dichiaro e affermo che attualmente il nero è troppo sbilanciato tra attacco e difesa.

    Ciò non toglie che i duelli con Santa ci sono stati con vari set e varie prove. C'è anche da ricordare che avevi item che poi abbiamo riscontrato essere fallimentari nel duello che ho vinto Santa. A pari equip è vero che magari riesco a lasciarti un pò meno hp di quanti sopra nominato, però ugualmente non è pensabile che su 10 duelli un sura nero ne vince 10, come ripetuto più volte in discord di gilda. Il nero nasce per essere la top class di pvp, ed è giusto che in più duelli magari vinca la maggior parte, ma che attualmente su 10 duelli ne vince 10 è sproporzionato. Torno a ripetere anche il Cura era sbilanciato una piccola sistemata a una skill l'ha reso killabile, ma è sempre giusto che vinca qualche duello in più. In quanto Nero e Cura sono RAZZE CHE NASCONO PER ESSERE TOP PVP .

    Vero.

    È quello che sto cercando di dire,va bene essere una razza full pvp e che vinca duelli,ma non che sia imbattibile e che in rissa sia assurda.

  • Vero.

    È quello che sto cercando di dire,va bene essere una razza full pvp e che vinca duelli,ma non che sia imbattibile e che in rissa sia assurda.

    in rissa assurda ma sai di cosa parli? -.-'' full danno fai 10k massimo di pietra e prendi un fottio di danni , prendi una persona , il mentale 12k di penetrazione e prende 10pg , 8/9k di colpire e prende 10 pg , 6/7k di pestone e prende 10 pg , ha penetrazioen che si ricarica ogni 5 secondi -.-'' Usate le pozzette res magia 20% e vedete che non prenderete più danni che superano i 6k full danno

  • Ma scusa,fino a ieri mi hai detto che in rissa mi hai fatto 18k ed ora non sono veri? Ed io risso in full res quindi sono tanti.

    Non mi fa quei danni nemmeno un mentale non avendo res war su alchimia.

    E poi non mi pare che il mentale o altri pg abbiamo protezione e nemmeno spirito🤔

  • Ma lo bannate a sto qui? Sta facendo scendere il quoziente intellettivo dell’intero forum in maniera spropositata per non parlare degli insulti che rivolge randomicamente a qualsiasi persona gli vada contro, oramai nemmeno i suoi amici lo supportano più.

  • Coco

    Discussione chiusa.