How to beat Sura Nero

  • Sura Nero con Luna vs War Mentre con Spada Drago Scuro e comunque il Nero fa danni simili o addirittura maggiori.

    Ditemi ora che non va nerfato un po'.


    P.S. Evito di mettere i duelli in cui usa anche lui la Taglio perché sarebbe troppo :cursing:

    LordShadow

    smiley117

  • Spoilero io,con la taglio anche senza averla in mono e senza avere la corazza mono/giada pvp/biologo da sura nero vincevo anche con 25k hp rimasti.

    Con una pietra facevo anche 1000/1400 in più rispetto alla sua penetrazione.

    Il sura nero non va nerfato cit.

  • 1) non si vede nulla del equi del war ne del sura


    2) il sura ne ha vinta una?


    3) il sura non sparerà mai quei danni che ho visto dal war in quel video, neanche con taglio +9


    4) l'equi del war non si vede ma dubito molto fortemente sia qualcosa che vada anche solo vicino a un buon equi contro sura nero


    5) siete spinti da motivi personali a fare video di questo tipo che non dimostrano nulla di fatto e ho letto anche qua delle piccole frecciate nei confronti di gente del forum (io e altri). video fatti per andare contro ad altre persone li ritengo privi di significato a priori.

  • 1) Si può vedere che è lo stesso equi, chiaramente con difesa spada e non ventaglio, che ho usato contro Glow.


    2) Sono sempre stato uno dei Top War se non il Top War perciò non venirmi a dire che il mio equi non era all’altezza 😊


    3) Io faccio duelli e video per divertirmi, cosa che ho sempre fatto, non per far nerfare i Neri, l’ho postato perché ormai era fatto perciò amen

    LordShadow

    smiley117

  • Ma se sbagli a settarti cosa vuoi d noi player o dallo staff? Hai messo full atk e non si vede neanche vs quale classe, non avveleni, non stunni, non sai usare il mentale perché spadi e allontani il mersaglio missando le skill, ma un corso accellerato? Altrimenti cambia classe.

  • Ma se sbagli a settarti cosa vuoi d noi player o dallo staff? Hai messo full atk e non si vede neanche vs quale classe, non avveleni, non stunni, non sai usare il mentale perché spadi e allontani il mersaglio missando le skill, ma un corso accellerato? Altrimenti cambia classe.

    Veramente ha provato tanti set. Full difensivo perdeva,misto perdeva. L’unico era offensivo per cui aveva qualche speranza(con la luna).

    Sta duellare benissimo a differenza tua che con StarPress non hai azzeccato una skill duellando con me.

    Canti tanto,ma sei sura nero e non puoi parlare di duelli con altre razze.

    1)

    Abbiamo i video dello show equip,

    Ma ti elenco il mio.

    Corazza Oblio 5 15

    Costume Astreo

    Skin spada Res War

    Scudo res war

    Orecchini,collana,bracciale oblio mono spada.

    Stola mono spada

    Elmo eolo 3 res abi

    Bracciale osso 8 veleno

    Orecchini osso res pg

    Super meley.


    Per gli zaffiri eravamo entrambi senza res per entrambe le parti.

    Avendo zaffiro con la res avrei avuto ancora più vantaggio io da sura nero a discapito suo.


    2) Si,ne ho vinte alcune anche usando la luna,se mi metteva difensivo come propone il grande gurù SantoPet perdeva a priori.


    3) Con la taglio (abbiamo duellato anche con quella ma perdeva con qualsiasi set lasciandomi dai 15 ai 25/30k) sparavo piu di 1500 in più rispetto alla sua penetrazione.


    4)Ti ricordo che tu hai perso contro pg che io ho battuto con la stessa razza con un set rissa ed una luna quindi evita di dire agli altri che non sanno settarsi se tu riesci pure a perdere con la razza sgrava che vince a mani basse.


    Aggiungo io il punto 5:


    QUESTO È UN POST CHE MOSTRA DEI DUELLI,NON È UN POST DOVE SI PARLA DI NERF O ALTRO QUINDI FUORI DALLE SCATOLE CON I COMMENTI INUTILI.

    Saluti.

  • Quoto a pieno il Punto 5 di Xerneas, non tollero più commenti riguardanti nerf o altro perché io ho fatto solo una battuta e non una proposta, infatti alle varie discussioni dei nerf non ho nemmeno preso parte

    LordShadow

    smiley117

  • altro commento spinto da motivi personali e denigrazione nei miei confronti

  • Non ho mai duellato con starpress contro di te, pinocchio perché dici ca.zzate?

    Senza res nello zaffiro non si possono fare test, senza res sura il dura é ovvio che ti deleti, provate a rifare entrambi con le difese sullo zaffiro, non settatevi a ca.zzo di cane.

    Testa con uno di noi no? Perché testi con i tuoi amichetti di marachelle? Uno che ha visto le ca.zzate che state inventando per nerfare il nero é uscito e ora commenta a tuo sfavore

  • Altrimenti prova a spiegarmi perché se io mi setto nel modo penoso come é settato crystos vs IlSalame perdo miseramente, e magari spiegami anche un'altra cosa, ovvero perché lo fai dal tuo pg il video?

    Te lo dico io,perché tu VUOI perdere per evitare un nerf.

    Ed il modo “penoso” in cui mi sono settato è il mio in cui InchinatiDioSura ti ha stra battuto più volte in duello,ergo mi pare che sia un buon modo di settarsi,dato che tu stesso ci hai perso contro questo set.

    altro commento spinto da motivi personali e denigrazione nei miei confronti

    Tu hai commentato un post di duelli con obbiettivi antinerf ed io ti ho risposto punto per punto.

    I motivi personali li hai nel cervello,non ti ho calcolato fino a che non hai commentato.


    Saluti caro🥰

    Non ho mai duellato con starpress contro di te, pinocchio perché dici ca.zzate?

    Senza res nello zaffiro non si possono fare test, senza res sura il dura é ovvio che ti deleti, provate a rifare entrambi con le difese sullo zaffiro, non settatevi a ca.zzo di cane

    Certo che lo hai fatto,tempo fa,mi pare che fossi con il lican se non ricordo male.

    Con la res per entrambi io ci guadagno di più usando quella tattica e di certo non smontiamo entrambi una tripla res per fare il contentino a voi.

    Ps.

    Anche senza res war il mentale ti deleta,eppure facevo più danni io con set 120 rispetto a lui.

  • io ho commentato il contenuto del video tu hai criticato i miei pg e la mia persona

  • Lama hai rotto un po’ i cosiddetti, vai a fare flame fuori dal mio post, in cui volevo soltanto promuovere il mio video.


    Chiedo chiusura del post

    Dai ancora sei turbato dal finto record pvm di ieri? Rilassati, alla fin fine ti manca solo 1k e mezzo


    Sono test che senza item fibal neanche dovete provare a fare.

    Allora io secondo te con un amico con il quale provo a duellare 1 vs 1 in discord in una stanza in solitaria farei attenzione a perdere volutamente per non raggiungere un nerf, giusto sisi.

    Chi sa usare il mentale o ti killa da nero o ti lascia 3/4k FINAL E SE CI SA FARE, no hivsek che é rimasto nel 2000 ai duelli a ca.zum