Blast Attack!

  • Ciccio però con tutto il bene ed il rispetto, nessuno è final ora con gli item nuovi, e direi grazie al pipetto.

    Prima c'erano e come i 'final'.

    I soldi in game ora si fanno, e basta, basta ingegnarsi e sfruttare bene il proprio tempo.

    Non sto dicendo che sia una cosa negativa. Onestamente per quanto mi riguarda apprezzo moltissimo la difficoltà nel farsi le cose ma alcune cose fanno parecchio storcere il naso.


    Presumo che tu abbia ben presente come funziona l'epicizzazione delle armi nuove. Richiesta alta di items up, percentuali "discrete", ma quando si fallisce si iniziano a tirare giù tutti i santi... A partire dall'epicizzazione.


    A me fa ridere che sia più facile e soprattutto che costi meno a livello di RC per noi player giocanti shoppare le armi e le corazze direttamente rispetto a upparsele in game.

    E mi dà parecchio fastidio soprattutto che le armi una volta epicizzate siano inutili fino a +8-+9 (Un up che non si raggiunge con una barzelletta ma si parla sempre di parecchi RC ed ore di Dungeon).


    Poi non sono qui per discutere di questo, volevo solo mettere un attimo in luce il motivo per cui su tutti i pg presenti al torneo PvP solo una manciata hanno voluto iscriversi.

  • Io ci sto duellando con Inchinati eppure lo avveleno e insaguino e tranquillo,se ci duelli te li blocca dalle impostazioni del duello.

    Il problema è quando duelli essendo di regni diversi, in quel caso non si bloccano certi item


    Ora è ancora più difficile essere final, il Dungeon nuovo non è facilmente accessibile a chi inizia da poco (eppure ci sono dei nuovi giocatori che sono entrati nel giro), non solo è necessario colmare il Gap con il concetto di final precedente, ma è stato ancora più esteso.


    Piccolo OT: la soluzione potrebbe davvero essere il fabbro senza item, gli item drago ora non se ne trovano con upp diversi da +0 e pure che ti farmi quantità enormi di rc devi aspettare che qualcuno venda DR per avere un item. Si mediti anche su questo tema visto che è stato tirato in ballo

  • Il problema è quando duelli essendo di regni diversi, in quel caso non si bloccano certi item


    Ora è ancora più difficile essere final, il Dungeon nuovo non è facilmente accessibile a chi inizia da poco (eppure ci sono dei nuovi giocatori che sono entrati nel giro), non solo è necessario colmare il Gap con il concetto di final precedente, ma è stato ancora più esteso.


    Piccolo OT: la soluzione potrebbe davvero essere il fabbro senza item, gli item drago ora non se ne trovano con upp diversi da +0 e pure che ti farmi quantità enormi di rc devi aspettare che qualcuno venda DR per avere un item. Si mediti anche su questo tema visto che è stato tirato in ballo

    Ah beh,questo si.

    Ma si vede se usa i pesci l’avversario,un duello non dura mica tanto quanto la durata di veleno o sangue.

    Se sparisce prima ha usato un pesce,come ho fatto notare a Mamba in un duello che però ha giustificato di averlo premuto per sbaglio e basta,finita li.

  • Coco

    Discussione chiusa.