Blast Attack!

  • No ho soltanto messo la stessa clip del tuo video di ReDiDenari. E poi se metti a 5:22 vedi benissimo che nella rissa prendi 8k di colpo e 17k con pietra che porta alla tua morte.

    Ma in tutte le clip lui stava rissando e skillando,gli faccio fisso 10k lisci in qualsiasi rissa,tu a me fai 4k senza pozza quando ti va bene,non è proprio la stessa cosa😅

    Io ho letto 5800 e 17k critico senza protezione e pozza,infatti 2 secondi dopo mi sono fermato ed ho detto “ragazzi non si puó rissare che ogni 10 minuti spreco 1 rc di pozza” e ci siamo messi a chiaccherare mentre mi sono fermato a bordo mappa levando alchi ed equip.

    Tu stavi full dmg cosa che non fai mai apparte quando siete di più e con annullini esterni(come nel video)😂

  • Se vuoi ti posto il video originale con le voci di discord , basta soltanto chiedere

    Fossi stato in te l'avrei gia postato.

    Ora che ci penso avrei molte cose da postare con delle voci phatgrin

    Attendiamo il video dai..

    Dovresti veramente ringraziarmi che ancora giochi e parli pure lol

    smiley124

  • Documenta , a me risulta il contrario :) Buon rosik.

    Volentieri,guarda il video postato,o della war in cui inquadro le 3 lame e senza antisura ti faccio 5500,cosa tu non mi fai con la pietra inserita.

    Non è rosik,ho una decina di video così,poi oh,continua a filmare che ho già visto 3/4 smerdate di cose che affermi in game e poi ti smerdi in video,come la storia della campanata che poi hai postato in video,6400 a campanata contro i 500 che dichiaravi.

    Alla prossima war💪🏽


    Fossi stato in te l'avrei gia postato.

    Ora che ci penso avrei molte cose da postare con delle voci phatgrin

    Attendiamo il video dai..

    Dovresti veramente ringraziarmi che ancora giochi e parli pure lol

    Ma dici dove afferma che ha comprato pg per euro? Perché non si sapeva già? Ogni tanto logga un pg che smonta e mette tutto in vendita😂😂

  • Ma in tutte le clip lui stava rissando e skillando,gli faccio fisso 10k lisci in qualsiasi rissa,tu a me fai 4k senza pozza quando ti va bene,non è proprio la stessa cosa😅

    Io ho letto 5800 e 17k critico senza protezione e pozza,infatti 2 secondi dopo mi sono fermato ed ho detto “ragazzi non si puó rissare che ogni 10 minuti spreco 1 rc di pozza” e ci siamo messi a chiaccherare mentre mi sono fermato a bordo mappa levando alchi ed equip.

    Tu stavi full dmg cosa che non fai mai apparte quando siete di più e con annullini esterni(come nel video)😂

    Quando ti sei fermato eri sul ponte , ho messo anche quella easy kill :)

  • Gli orecchini ci sono, è solo l'effetto che li rende strani. Basta zoommare dal video.

    Smettetela di fare i complottisti.


    Il sura nero in ogni caso post aggiornamento é sgravo, ed eviterei di atteggiarmi da ambedue le parti.


    State sempre a flammarvi, ma non vi scocciate?

    È domenica, o ragù, il cibo.

    Ci sono tante cose di cui poter parlare.


    Bella rissa, ma lo staff si deve mettere sotto per equilibrare DI NUOVO le razze dopo l'aggiornamento.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Spero equilibri anche rispetto ai danni di nuvola velenosa e penetrazione.

  • E chi ha nominato la rissa,e pietra se la spari in mezzo al gruppo prendi tutti.

    Se fosse cosi allora anche arco targhetta 1 per volta ma se skilla nel gruppo prende tutti.

    Ps.
    Mentali non hanno protezione e spirito,oltre al fatto che il nero non missa le skill,il mentale dai due passi e ti liscia.

  • Ma come fai a valutare una razza sgrava, sentiamo, illuminami. Quando vuoi passa da discord che ti elenco tutti i punti secondo i quali non deve essere nerfata.

    Poi é da disabili provare a far nerfare una razza per 3 anni di fila perché non riesci a trovare combinazioni per vincere in 1 vs 1, perdi anche con la stessa razza, questo é sinonimo di non sapersi settare.

    Altro campanello d'allarme é quello di farsi la razza full per provare a vincere e successivamente alla disfatta provare a montare pezzi stile puzzle uscito male per far credere che sia da nerfare. Vedi solo un lato della medaglia tu, non vedi tutte le sfaccettature negative della classe.

  • E chi ha nominato la rissa,e pietra se la spari in mezzo al gruppo prendi tutti.

    Se fosse cosi allora anche arco targhetta 1 per volta ma se skilla nel gruppo prende tutti.

    Ps.
    Mentali non hanno protezione e spirito,oltre al fatto che il nero non missa le skill,il mentale dai due passi e ti liscia.

    Cosa prendo tutti i player con pietra? Per prendere tutti player bisogna che siano attaccati l'un l'altro, impossibile quindi, l'unica skill di gruppo é colpo di fiamma, penetrazione prende 10 persone in una rissa, é differente dal targettarne una e fargli 7k full danno, dal mettersi al lato della rissa fare una penetrazione e fare 12k a ogni pg presente e poi colpire e farne altri 7k a altrettanti pg, é differente dal fare con un ninja arco una skill da cavallo e prendere chiunque nella rissa con un danno base di 10k e averla ogni 5 secondi(parlo di danno base perché non includo i critici e perché non tiene conto della difesa freccia), é differente dal fare evocare lampi o lancio e colpire qualsiasi persona all'interno della rissa, é differente dal curare se stessi e curare qualunque membro in difficoltà all'interno della rissa e del gruppo con un semplice click e poi, diciamocelo, il nero fa danno soltanto settato full danno e non arriva ai danni di un mentale settato bene o di un ninja arco settato allo stesso modo, se mi prendi full danno mi disintegri, quindi vedete ogni aspetto della classe, non dovete valutare l'uno vs uno, dato che il nero e il cura sono stati creati specialmente per quelli dai tempi di metin it lv 99.

    Qualunque pg e dico qualunque al momento puó battere il sura nero in 1 vs 1 a partire dal ninja cac. Ho questa razza da 3 anni in sto server e non parlo quindi di teorie basate su due mesi di gioco come qualcun'altro.


    PS: se il mentale sai utilizzarlo non missa neanche una skill.

  • Cosa prendo tutti i player con pietra? Per prendere tutti player bisogna che siano attaccati l'un l'altro, impossibile quindi, l'unica skill di gruppo é colpo di fiamma, penetrazione prende 10 persone in una rissa, é differente dal targettarne una e fargli 7k full danno, dal mettersi al lato della rissa fare una penetrazione e fare 12k a ogni pg presente e poi colpire e farne altri 7k a altrettanti pg, é differente dal fare con un ninja arco una skill da cavallo e prendere chiunque nella rissa con un danno base di 10k e averla ogni 5 secondi(parlo di danno base perché non includo i critici e perché non tiene conto della difesa freccia), é differente dal fare evocare lampi o lancio e colpire qualsiasi persona all'interno della rissa, é differente dal curare se stessi e curare qualunque membro in difficoltà all'interno della rissa e del gruppo con un semplice click e poi, diciamocelo, il nero fa danno soltanto settato full danno e non arriva ai danni di un mentale settato bene o di un ninja arco settato allo stesso modo, se mi prendi full danno mi disintegri, quindi vedete ogni aspetto della classe, non dovete valutare l'uno vs uno, dato che il nero e il cura sono stati creati specialmente per quelli dai tempi di metin it lv 99

    Se la spari in un gruppo prendi tutti quelli vicini.

    Tu magari farai 7k full danno,io faccio da 5 ai 10 da full res,testimoni video delle risse e della war.

    Detto ciò,i mentali forse a voi fanno 12k lisci, a me StarPress quando mi setto da danno e senza avere res war mi fa esagerando 8k lisci,ma parliamo di ambedue le parti full danno ed a me manca res war,senza considerare che lui prende i medesimi danni.

    E certo che consideriamo anche l’ambito 1vs1,li il nero è ancora più sgravo,ma ovviamente tu da nero devi negare che senó perdi i duelli e non reggi 8 pg,giusto?🤣

  • Tu full tank quindi fai dai 5 ai 10k lisci giusto? E parli di StarPress?

    Screen preso dal tuo video proprio sullo stesso StarPress.

    Si,nello screen non vedo niente.

    Nella war il danno che mi ha fatto è 2400 di penetrazione tipo,stava full res ed anche io.

    Ma come fai a valutare una razza sgrava, sentiamo, illuminami. Quando vuoi passa da discord che ti elenco tutti i punti secondo i quali non deve essere nerfata.

    Poi é da disabili provare a far nerfare una razza per 3 anni di fila perché non riesci a trovare combinazioni per vincere in 1 vs 1, perdi anche con la stessa razza, questo é sinonimo di non sapersi settare.

    Altro campanello d'allarme é quello di farsi la razza full per provare a vincere e successivamente alla disfatta provare a montare pezzi stile puzzle uscito male per far credere che sia da nerfare. Vedi solo un lato della medaglia tu, non vedi tutte le sfaccettature negative della classe.

    Ma perché io partecipo ai tornei pvp? Sfido tutti a duello? Da quando?

    Come lo valuto? Mmh.

    Fa più danni di un mentale,regge più di tutti gli altri pg,fa danno con spirito ogni 2/3 secondi(anche molto elevate,due spiritate= una pietra),ha un tempo di ricarica delle skill rapidissimo,colpo oscuro è carico ogni due secondi,spirito colpisce anche se ti stunnano,le skill non missano mai e targhetta anche da lontano.

    Però ha anche dei difetti

  • Tutti gli dicono che il sura nero è sgravo, persino quelli della sua gilda e persino quelli della sua gilda che hanno un sura nero, ma niente, lui continua ad andare avanti con la sua boiata, complimenti per la testardaggine.

  • Hai parlato di fare full tank dai 5 ai 10k di pietra, ora qui non sei neanche full tank avendo orecchini osso da danno, bracciale com mezzi e corazza nuova quindi +10 danni abilità e gli hai fatto 3758 di pietra, quindi mi chiedo, che ci trovi nel dire caz, zate?