La Saga delle Medaglie dell’Infinito, PILOT

  • senza offesa ma é vero che ci sparlavi anzi peggio ancora. E venire su un ds e parlare con persone che denigravi mi fa un po’ da “infamoccello” e fai così su un giochino, non voglio immaginà con altro.

    Non è una critica é un mio pensiero il quale può essere anche attaccabile e lo capisco.

    Per quanto riguarda il modo di scrivere si vede che è ironico e non alla Hanzo, preferisco commenti oggettivi come quelli di kukluz che dice direttamente “lo schifo come la merd..”.

    Non ho capito granchè, comunque sia sul fatto del giochino hai ragione 😂.


    A me disse che mi odiava perchè ero ritornato giallo 😂 ma in realtà lo sono sempre stato quando ero blu eravamo in 4-5 a giocare e mi divertivo con determinate persone inoltre quando io ero blu SwaggeR manco al 90 stava.


    Mi pare che comunque tutto ciò abbia portato a fare war e risse o sbaglio? Comunque sia aspetto SwaggeR sotto casa come mi diceva su discord, zona del Noyz esci coi piedi davanti cos cos, ok 😂

    kakashi.gif

  • Non ho capito granchè, comunque sia sul fatto del giochino hai ragione 😂.


    A me disse che mi odiava perchè ero ritornato giallo 😂 ma in realtà lo sono sempre stato quando ero blu eravamo in 4-5 a giocare e mi divertivo con determinate persone inoltre quando io ero blu SwaggeR manco al 90 stava.


    Mi pare che comunque tutto ciò abbia portato a fare war e risse o sbaglio? Comunque sia aspetto SwaggeR sotto casa come mi diceva su discord, zona del Noyz esci coi piedi davanti cos cos, ok 😂

    Se vuoi te lo spiego noi blu/Rossi siamo tutti ignoranti chi più chi meno 😔

  • SI, MA NESSUNO TE CALCOLA PER QUELLO, SO SOPRAVVISSUTO A 5 BAN, VI SFIDO A FARE DI MEGLIO, VI ASPETTO VICINO AD HANZO NELL'OLIMPO DI NEWRAZERSTARS


    :*

  • SI, MA NESSUNO TE CALCOLA PER QUELLO, SO SOPRAVVISSUTO A 5 BAN, VI SFIDO A FARE DI MEGLIO, VI ASPETTO VICINO AD HANZO NELL'OLIMPO DI NEWRAZERSTARS


    :*

    Posso dire che da come ti poni , sei una persona molto immatura , volevo fare chiarezza che non ti conosco è non mai fatto nulla , però da come ti poni sembri quasi un bambino , non giudico nessuno , ma tutta sta aggressione mi domando perchè , Se devi risolvere qualcosa della tua vita risolvila al di fuori del gioco ,e non venire qua è sfogarti, newrazerstars è un gioco è portare tutto sto odio nemmeno odio per fare il bello con gli altri comprarti tenerti gli altri stretti poco garante è da immaturi. Io da come vedo tu lo fai per compiacere altre persone , è non mi spiego il perchè dovresti farlo per compiacere , non voglio fare l'arrogante so tutto io ma se i tuoi amici ti vogliono bene come dici tu , non ti mettono contro altri , poi se ti piaci tu perchè dovresti dare necessità compassione altri?.Guarda c'è stata gente che faceva sta cosa perchè era lo scarto della società non li voleva nessuno, io non penso lo fai per compassione o per piacere a qualcuno , mi dispiace soltanto leggere ste cretinate bambinate, che ti portano sta cosa?. Quanto è bello giocare insieme altri player aiutarsi darsi consigli. Mio pensiero personale sbaglierò amen , ma per me lo fa per compiacere qualcuno , litiga con quello con l'altro è lui lo fa diciamo è il burattino di qualcuno. E guarda chi ti vuole veramente bene, non fa ste cose , come si dice scegliti gli amici con i guanti d'oro , si vede che sei bambino ti manipolano come vogliono. E tu lo fai perche ti senti sodisfatto

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Sconosciuto ().

  • Se devi risolvere qualcosa della tua vita risolvila al di fuori del gioco ,e non venire qua è sfogarti, newrazerstars è un gioco è portare tutto sto odio nemmeno odio per fare il bello con gli altri comprarti tenerti gli altri stretti poco garante è da immaturi. Io da come vedo tu lo fai per compiacere altre persone.

    Il bello è che manco vi accorgete che usando determinate frasi siete voi i primi a fuori uscire dai ranghi. Poi è normale che sbrodola lui, vabbè.

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Il bello è che manco vi accorgete che usando determinate frasi siete voi i primi a fuori uscire dai ranghi. Poi è normale che sbrodola lui, vabbè.

    Guarda Ryslan io posso anche accettare le tue difese perchè è un tuo amico , ma guarda se le persone si deve far trattare da un ragazzino cosi non ci siamo, posso anche passarci sopra perchè è un ragazzino , ma deve capire che ci sono persone adulte è non può fare tutto quello che vuole , è poi quello che scrive sono cose insensate bambinate proprio, è penso che ogni azione corrisponde a una reazione, se ora stiamo tutti zitti e lo difendiamo gli battiamo anche le mani farà anche peggio, non si rende nemmeno conto che le cose che fa, parlo per me , sembra uno stupido da gente che non ha cervello , non voglio allungarmi buona serata.

  • Guarda Ryslan io posso anche accettare le tue difese perchè è un tuo amico , ma guarda se le persone si deve far trattare da un ragazzino cosi non ci siamo, posso anche passarci sopra perchè è un ragazzino , ma deve capire che ci sono persone adulte è non può fare tutto quello che vuole , è poi quello che scrive sono cose insensate bambinate proprio, è penso che ogni azione corrisponde a una reazione, se ora stiamo tutti zitti e lo difendiamo gli battiamo anche le mani farà anche peggio, non si rende nemmeno conto che le cose che fa, parlo per me , sembra uno stupido da gente che non ha cervello , non voglio allungarmi buona serata.

    Sisi bravo usa il nome vero buona serata

  • IShotter questo vale anche per te , tu ti rendi addirittura ridicolo per compiacere, scrivi delle vongolo è castagne delle volte ,quando leggo chiudo gli occhi per non leggere non so se leggere o no , poi vabbè quando scherzi ok mi sei anche simpatico

    ridicolo tu che mi prendi anche sul serio 😦

    Ridicolo tu che ti palesi con il nome sconosciuto

  • ridicolo tu che mi prendi anche sul serio 😦

    Ridicolo tu che ti palesi con il nome sconosciuto

    Non ti ho mai preso sul serio ho sempre pensato che fossi una persona intelligente per fare quello che fai tu, renderti ridicolo scherzosamente per avere degli amici è una genialata delle tue , io ripeto scrivere le cose che scrivi tu non ci riuscirei . Saremmo 2 caratteri differenti, alla fine lo stupido è sempre piaciuto di più, dopo sei noioso ti do ragione

  • Non ti ho mai preso sul serio ho sempre pensato che fossi una persona intelligente per fare quello che fai tu, renderti ridicolo scherzosamente per avere degli amici è una genialata delle tue , io ripeto scrivere le cose che scrivi tu non ci riuscirei . Saremmo 2 caratteri differenti, alla fine lo stupido è sempre piaciuto di più, dopo sei noioso ti do ragione

    amici ? 😂 sono senza parole

    Comunque ti ripeto non sarebbe meglio palesarti? No perché qui é l’esempio lampante del bue che dà del cornuto all’asino ❤️

  • amici ? 😂 sono senza parole

    Comunque ti ripeto non sarebbe meglio palesarti? No perché qui é l’esempio lampante del bue che dà del cornuto all’asino ❤️

    Perdonami amici? non lo fai per attirare l'attenzione degli amici? , Quindi lo fai perchè lo sei? . Comunque non sai nemmeno cosa significa quello che hai scritto , e nemmeno perchè lo hai scritto , guarda leggi bene il messaggio dopo potresti dire che ti accuso di essere stupido , è semplicemente una domanda quindi lo fai perchè lo sei?

  • Guarda Ryslan io posso anche accettare le tue difese perchè è un tuo amico , ma guarda se le persone si deve far trattare da un ragazzino cosi non ci siamo, posso anche passarci sopra perchè è un ragazzino , ma deve capire che ci sono persone adulte è non può fare tutto quello che vuole , è poi quello che scrive sono cose insensate bambinate proprio, è penso che ogni azione corrisponde a una reazione, se ora stiamo tutti zitti e lo difendiamo gli battiamo anche le mani farà anche peggio, non si rende nemmeno conto che le cose che fa, parlo per me , sembra uno stupido da gente che non ha cervello , non voglio allungarmi buona serata.

    Appunto ti sei già allungato troppo

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Perdonami amici? non lo fai per attirare l'attenzione degli amici? , Quindi lo fai perchè lo sei? . Comunque non sai nemmeno cosa significa quello che hai scritto , e nemmeno perchè lo hai scritto , guarda leggi bene il messaggio dopo potresti dire che ti accuso di essere stupido , è semplicemente una domanda quindi lo fai perchè lo sei?

    si lo sono abbastanza da risponderti.

    Ora per la terza volta te lo hanno insegnato alle elementari/medie/liceo/centro di recupero/università a mostrare la faccia (almeno scrivi con il vero nome).

  • SCONOSCIUTO, PUOI PRENDERE TUTTE QUELLE ROBE DA PERBENISTA E INFILARTELE DOVE VUOI TU. LA MATURITà NON ESISTE, SIAMO NEL FALME SU METIN, LA PERSONA SERIA LA FACCIO AL LAVORO E PE STRADA, QUI MI DIVERTO SE NON TI PIACE COME SEI ENTRATO ESCI, NESSUNO HA CHIESTO LA TUA OPINIONE A MAGGIOR RAGIONE SE ENTRI DA SCONOSCIUTO.

    RYSLAN E SHOTTER SIETE LA MIA PARTE MATURA SU NEWRAZERSTARS GRAZIE DI TUTTO <3

  • SCONOSCIUTO, PUOI PRENDERE TUTTE QUELLE ROBE DA PERBENISTA E INFILARTELE DOVE VUOI TU. LA MATURITà NON ESISTE, SIAMO NEL FALME SU METIN, LA PERSONA SERIA LA FACCIO AL LAVORO E PE STRADA, QUI MI DIVERTO SE NON TI PIACE COME SEI ENTRATO ESCI, NESSUNO HA CHIESTO LA TUA OPINIONE A MAGGIOR RAGIONE SE ENTRI DA SCONOSCIUTO.

    RYSLAN E SHOTTER SIETE LA MIA PARTE MATURA SU NEWRAZERSTARS GRAZIE DI TUTTO <3

    Quindi non sei un ragazzino lavori anche? Una grande idea mi è venuta , chi insulta sul forum mettere il ban sul forum , sarà la prima proposta che faccio appena aprono le richieste birra

  • SCONOSCIUTO, PUOI PRENDERE TUTTE QUELLE ROBE DA PERBENISTA E INFILARTELE DOVE VUOI TU. LA MATURITà NON ESISTE, SIAMO NEL FALME SU METIN, LA PERSONA SERIA LA FACCIO AL LAVORO E PE STRADA, QUI MI DIVERTO SE NON TI PIACE COME SEI ENTRATO ESCI, NESSUNO HA CHIESTO LA TUA OPINIONE A MAGGIOR RAGIONE SE ENTRI DA SCONOSCIUTO.

    RYSLAN E SHOTTER SIETE LA MIA PARTE MATURA SU NEWRAZERSTARS GRAZIE DI TUTTO <3

    ma basta vede come scrive.

    •consigli sulla war (senza palesare il nome)

    •consigli sulla vita non comanda manco a casa sua

    •consigli su come scrivere (su un forum)

    Ma i personaggi li apparano (compreso me) o cogo fa un esame specifico ?!

    Spero solo non sia Last perché altrimenti è meglio che si chiude in un manicomio e butta la chiave.

  • Tutto rispetto IShotter ma se ascoltassimo le tue vongole è le tue bambinate , veramente questo server fosse un manicomio , ma capisci non è normale quello che scrivi?. Mi chiedo ma sei normale?, sei autonomo o ti devono dire anche quello che devi fare o devi scrivere?. Ecco perchè non voglio prolungarmi , già osavo immaginare dove andavano a parare è insultare............ Vabbè inutile che continuo con te sei ottuso per non dire altro anzi tanato altro melo tengo per me , almeno un pò di educazione io la tengo , buoongame

  • Tutto rispetto IShotter ma se ascoltassimo le tue vongole è le tue bambinate , veramente questo server fosse un manicomio , ma capisci non è normale quello che scrivi?. Mi chiedo ma sei normale?, sei autonomo o ti devono dire anche quello che devi fare o devi scrivere?. Ecco perchè non voglio prolungarmi , già osavo immaginare dove andavano a parare è insultare............ Vabbè inutile che continuo con te sei ottuso per non dire altro anzi tanato altro melo tengo per me , almeno un pò di educazione io la tengo , buoongame

    hai vinto su tutti i miei complimenti ❤️
    Ma come cucciolo mi avevi scritto che ero intelligente nooooooo? 😢