Fujiko

  • fujiko infantile e appicciafuochi ,provoca e si rifugia in video dalla breve durata ,adulato da una cerchia di adepti che alimentano il flame e la discordia come Clara04 che se è l'età è un tutto dire che alimentano l'odio e l'astio da parte dei player's nuovi come me che vogliono giocare e spendono . VERGOGNATI Fujjiko

  • fujiko infantile e appicciafuochi ,provoca e si rifugia in video dalla breve durata ,adulato da una cerchia di adepti che alimentano il flame e la discordia come Clara04 che se è l'età è un tutto dire che alimentano l'odio e l'astio da parte dei player's nuovi come me che vogliono giocare e spendono . VERGOGNATI Fujjiko

    Fujiko quando C.V. è pronto :D Comunque concordo , tutto un teatrino montato a DOC*
    W ciungio

  • io impedisco un gioco fluido ? .................. io infantile e appicciafuochi ?.................. io provoco ????....... io mi devo vergognare? .............. sorridete alla community !! =) =) se continuate ne metto altri e poi altri e poi altri e poi altri! lascio giudicare alla community =)

    NoInfamiminigun

  • io impedisco un gioco fluido ? .................. io infantile e appicciafuochi ?.................. io provoco ????....... io mi devo vergognare? .............. sorridete alla community !! =) =) se continuate ne metto altri e poi altri e poi altri e poi altri! lascio giudicare alla community =)

    Si, tu sei molto fastidioso e ti devi vergognare! Pagliaccio e piagnucolone che non sei altro.

  • Ecco la prova probante del abuso ,che quest'uomo/donna/bambino/bambina attua nei confronti dei ''player in generale'' qui appaiono due a caso ,ma lo fa con altri ;

    La minaccia di fare moltitudini di video su video ed inviarli allo staff che attualmente vanta già una compilation stile hit parade anni 90 di questo tipo di video segnalazione e sfido a dire il contrario ,per grossa parte tutti ricevuti dal soggetto qui citato con caterve di lamentele e piagnistei gni gni gna gna gne gne sta diventando una cosa inaccettabile al punto che io non lo nascondo molte moltissime volte mi prostro ai piedi dei miei aguzzini in mappe con i vari dropper ,quando potrei tranquillamente loggare il pg da rissa e asfaltarli al suolo stile tappetini di la mecca .

    Ora dico una cosa a lei Fujjikko la sa la parabola di al lupo al lupo ,sicuramente no ! Mi permetta di raccontagliela in breve qui di sotto .

  • PARABOLA '' ALL' LUPO ALL' LUPO '' dedicata a Fujiko


    Un giorno dei pastorelli portavano come di consueto le pecorelle al pascolo , nell'imbrunire un pastorello dispettoso e birbantello ,voleva far spaventare i propri amici ed allora inizio ad esclamare ALL'LUPO ALL'LUPO ed i pastorelli sobbalzarono impauriti con torce infuocate iniziando ad agitarle nell'oscurità ,ma niente non c'era l'ombra di nessun lupo e si rimisero a riposare , dopo poco di nuovo ALL' LUPO ALL' LUPO di nuovo i pastorelli tornarono sull'attenti ,ma niente non c'era nessun lupo e si rimisero a dormire ,la terza volta il pastorello birbantello ALL' LUPO AUUUUUUUU ALL' LUPO AUUUUU uno dei pastorelli che era andato a fare pipi se ne accorse che gli ululati erano opera del pastorello birbantello e quindi lo prese per un orecchio a calci fino al fuoco avvisando tutta la combriccola dello scherzo .

    Il giorno seguente il pastorello birbantello che cercava una delle pecorelle che si era smarrita ,incrocio un branco di lupi e spaventato a morte esclamo con tutto il fiato in corpo ALL' LUPO ALL'LUPO ma i pastorelli si girarono dall'altro lato fregandosene altamente ,fino a quando GNAM GNIM BAM BUM L'intero branco di lupi si divorò i pastorelli e tutte le pecorelle . The End !

  • Con questo voglio insegnarti che lo staff a dato già troppo adito alle tue lamentele attuando già dei severi provvedimenti e se continuerai di questo passo farai la fine del pastorello birbantello ,un caro saluto Il Kiwi.

  • io impedisco un gioco fluido ? .................. io infantile e appicciafuochi ?.................. io provoco ????....... io mi devo vergognare? .............. sorridete alla community !! =) =) se continuate ne metto altri e poi altri e poi altri e poi altri! lascio giudicare alla community =)

    ...

  • Si, tu sei molto fastidioso e ti devi vergognare! Pagliaccio e piagnucolone che non sei altro.

    Comunque in questo video vai a sottolineare solo la tua vena provocatoria. Sei in un villo ostile e hai un flame in contro con quelle persone, diciamo che la tua furbizia non è pari alla tua REGIA di prima classe.

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.