Messaggio di Fujiko

    SEGNALO( perchè purtroppo posso fare solo questo ) questo "personaggio", perchè si sta superando veramente il decoro e l educazione!!!!! la chat è andata troppo avanti a insulti su un ragazzo che ha avuto gravi problemi di salute e non è appropriato parlare di queste cose su un game aperto a tutti (minori compresi)!!!spero che il cyberbullismo finisca su questo server perchè non si tratta più di flame, diverbi o ignoranza di certi player... parliamo di cyberbullismo!!!ci sono persone che si sono suicidate per questi motivi...e non mi pare il caso di flammare argomenti del genere!!! purtroppo ho deciso troppo tardi di fare lo screen, perchè ci sono altri player coinvolti in questa argomentazione (spero riflettano e si contengano con le parole perchè la prossima volta segnalo ogni singolo utente che si permette di "scherzare" "flammare" su argomenti cosi delicati di un player !!!!! ( ps : ci metto la faccia ma parlo da parte dell 80% dei player presenti su questo server !! )

    io impedisco un gioco fluido ? .................. io infantile e appicciafuochi ?.................. io provoco ????....... io mi devo vergognare? .............. sorridete alla community !! =) =) se continuate ne metto altri e poi altri e poi altri e poi altri! lascio giudicare alla community =)

    come si può vedere dotex non ha nessuna intenzione di contendersi un boss come concesso da regolamento, insegue il mio personaggio insistentemente in cerca di disturbare il farm! per mia fortuna è mattina presto e non c è utenza se no avrei perso l 80% dei boss per colpa sua. non è la prima volta e non è solo lui che lo fa, questo è quello che sto passando da 1 mese a questa parte sul server. sono ritornato da poco a giocare e questa è l accoglienza che ricevo dai nuovi player! sto qua dal 2017 e non ho mai avuto problemi di questo genere, chiedo vengano presi provvedimenti!!! ho caricato video su un profilo youtube che non uso solo per rendervi visibile l accaduto, visto che non riesco a caricare video cosi grandi direttamente qui sul forum.

    GUARDATELI SINO ALLA FINE!!!!