Messaggio di Panpesca

    condivido l'aggiunta di ulteriori piani PERO' con possibilita' di poter scegliere se partire dalla 20esima o farla completa.
    In sostituzione a questo mi piacerebbe anche un semplice aggiornamento del dropp e dei boss :D

    mi si è bloccato tutto ed ho provato a cliccare di tutto per provare a sbloccare,,, niente makumbe

    tutto regolare... al mio paese si dice ... u lupu da mala cuscenza comu opera penza....

    Perdonami, ti ho fatto solo una domanda. Non ti agitare... Nessuno ti stava accusando di nulla. Ho solo notato che c'erano aperte molte finistre e quindi tante azione tentate. non ti rispondo nemmeno al detto del nonno.

    a me sa di qualche macumba provata. Vedo anche la schermata del cambia ch. dietro il pannello utente.
    Hai provato a fare qualche azione dentro il dungeon?
    Perchè a me mai successo nulla del genere

    non sai manco leggere... leggiti i miei tempi quando lo faccio.... i miei 5 minuti mi bastano

    Sto rispondendo al tuo ragionamento.

    '' per quel tempo dovresti avere anche il record danni... ma non sei fra i primi 5....

    strano.... '' Uno nei record sei assente anche tu e questa è la prima parentesi.
    Quindi secondo il tuo ragionamento, dovrei mettermi li a fare skill o trasformarmi dall'alastor per fare un record danni che non conta, piuttosto che provare a fare il tempismo record? Eccoti spiegato anche la coccarda del 10posto
    Secondo te hai una mente superiore a tirare una skill crittata con arma apposita o a trasformarti ? Posti lo screen perchè pensi di essere un vate perdonami?
    Cioè questo post cosa attesta?

    per quel tempo dovresti avere anche il record danni... ma non sei fra i primi 5....

    strano.... ;)

    Secondo te , mi batto per un record cosi' banale? La coccarda del 10 posto la lascio a te :D
    e comunque gg per il ragionamento, quindi tu alastor lo fai a skill da terra? Ecco i spiegati i 10 min

    embhe ognuno fa come crede.... importante è farlo...

    buffone

    Scusami eh, pero' una volta che apri post, come se avessi ottenuto chissa' quale risultato, non credo che infondo non ti aspettassi commenti di questo genere. Anche se a te non piace che ti vengano dette certe cose, direi che è logico dire, che aprire un tread appositamente per ???? Nulla porta anche a questo.
    Poi a me come viene fatto alastor, in quanto ecc non interessa, semplice logica.
    Mi vien da pensare che infondo infondo ci sia un pelo di piacere nel creare queste situazioni altrimenti non si spiega :D

    ogni volta che mi vede scodinzola contento

    Giustamente al pensiero di vedersi menato per 7-8-9 minuti ci credo che trema.
    Gli animali si uccidono senza farli soffrire, senno' la carne si inasprisce :D

    Ciao. Il drop dei modelli non è stato modificato negli ultimi update.

    fratello col massimo rispetto , nessuno ha detto che è stato modificato ma di Aumentarlo, data la tua risposta risulta logico pensare comunque che invece è stata abbassata e si vuole tenere cosi' :D

    Comunque in questo video vai a sottolineare solo la tua vena provocatoria. Sei in un villo ostile e hai un flame in contro con quelle persone, diciamo che la tua furbizia non è pari alla tua REGIA di prima classe.

    Fujiko

    Si, tu sei molto fastidioso e ti devi vergognare! Pagliaccio e piagnucolone che non sei altro.

    Comunque in questo video vai a sottolineare solo la tua vena provocatoria. Sei in un villo ostile e hai un flame in contro con quelle persone, diciamo che la tua furbizia non è pari alla tua REGIA di prima classe.

    fujiko infantile e appicciafuochi ,provoca e si rifugia in video dalla breve durata ,adulato da una cerchia di adepti che alimentano il flame e la discordia come Clara04 che se è l'età è un tutto dire che alimentano l'odio e l'astio da parte dei player's nuovi come me che vogliono giocare e spendono . VERGOGNATI Fujjiko

    Fujiko quando C.V. è pronto :D Comunque concordo , tutto un teatrino montato a DOC*
    W ciungio

    Il problema qua non sta tanto nel lag in quanto gli imprevisti capitano, ma sul rendere partecipi i player, e non cercare di nascondersi dietro frasi piu' che vaghe... che poi stiamo lavorando all'update e alla risoluzione, non sono nesuno per giudicare ma non sarebbe meglio lavorare prima alla risoluzione del lag e dopo agli update con calma? I player nuovi stanno scappando, i vecchi sono stufi e quasi non loggano, se dobbiamo rimanere in 4 come l'anno scorso preferisco parlare ora magari vi date una svegliata...

    100% in accordo. Ma aggiungo anche che la musica non cambia e non cambiera' mai qui.