Riflessioni sui dungeon

  • Premetto che non so se è la sezione giusta quindi chiedo scusa in anticipo in caso negativo. Ma volevo fare una domanda a tutti gli altri giocatori riguardo ai dungeon e il loro dropp. Credo che oramai col proseguire del game e aggiornamenti fatti le ricompense di quest'ultimi sono quasi "inutili", questo è un discorso che vale per tutti i dungeon, forse jotun no per le skin arma ecc. Infatti nel game si leggono pochi dungeon fatti (vengono fatti solo per fare fiamme per asmodeus) per questo motivo sopra elencato o mancanza di persone e io mi chiedevo perché non migliorare di molto il dropp magari per esempio aggiungendo X5 incanta (qualsiasi) o altra roba buona sempre random ovviamente ma che sprona la gente a farli e fare gruppo così risolvendo due problemi in uno, perché non è normale creare più PG per farsi un dungeon e quindi non socializzare e poi appena scopri il dropp dici chi me l'ha fatto fare ?. Forse mi sono allungato un po' troppo nel discorso ma spero abbiate capito e volevo sapere voi cosa ne pensate e cosa si potrebbe aggiungere nel dropp (questo è rivolto anche a Cogo e Marcuz). Grazie a tutti per l'attenzione.

  • Sono favorevole a migliorare il drop generale di alcuni dungeon, a me piace l’idea di mettere un item molto raro in determinati dungeon, ad esempio tempo fa si faceva lotta infinita QUASI esclusivamente per una skin, la 10 Mob o al massimo la res abi e di conseguenza era un dungeon che non si abbandonava mai, si potrebbe adottare lo stesso ragionamento per gli altri, non dimentichiamoci però che anche se non li fa nessuno hanno comunque un minimo di utilità.


    Se prendo in considerazione il dungeon re drago ( uno dei miei preferiti ) tempo fa era il dungeon per eccellenza, ti permetteva di farti le armi pvp o fare rc vendendo item, ora non lo fa più nessuno perché quasi tutti hanno le armi pvp o preferiscono comprare gli item nei negozi oppure preferiscono direttamente investire sulle serpens.


    Va comunque studiato per bene

    kakashi.gif

  • Stravolto no ovviamente ed è vero pure che rispetto all"ufficiale ci sono molto cose in meno, ma se seguiamo il nostro sistema ciò che è più utilizzato o cercato sono gli incanta e quindi direi perché non mettere ciò tipo X3 ? Ovviamente no al 100% dropp dal baule ma che ci sia la possibilità di trovare gli incanta almeno di buono ( poi qua se Cogo ha altre idee o aggiungere altri items eventualmente per altre cose ben pensate)

  • Concordo, oramai si sta tutto in yhoara a farmare boss, I dougen non li fa più nessuno.

    Anche se il problema vero è proprio e che il mercato è saturo di item e pochi player nuovi... Se fosse ben affollato anche il semplice Raza verrebbe fatto per completare il set anima