Cavalacatura evidenziata

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Dobbiamo provare se fattibile trattandosi di un sistema totalmente diverso.


    Bisognerebbe però a quel punto bloccare lo slot della mount in uso se illuminato.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • sciocchezze alla pari del pet illuminato e i nuovi item in inventario illuminati

    Non è una sciocchezza il pet illuminato, se c'è una rissa con tanti pg e si decide di togliere i pet nelle impostazioni con il luccichio si è in grado di capire quale pet è stato evocato evitando problemi.



    Per quanto riguarda il luccichio degli item drop è utilissimo sopratutto per i casinari come me nei pg pvm che hanno tutto random cosi si evita di stare 3 ore a cercare l'item nell'inventario.


    Io almeno la penso così.

    kakashi.gif

  • se la metti su questo piano per me è utile capire quale e se hai una cavalcatura attiva.. spesso quando sei sommerso dai mob non ti rendi conto se sei a piedi o su una cavalcatura, se devi mettere le skill e sei a cavallo non va e perdi tempo , idem al contrario magari sei convinto di essere su una cavalcatura e invece dai spadate a piedi ad un metin...

  • se la metti su questo piano per me è utile capire quale e se hai una cavalcatura attiva.. spesso quando sei sommerso dai mob non ti rendi conto se sei a piedi o su una cavalcatura, se devi mettere le skill e sei a cavallo non va e perdi tempo , idem al contrario magari sei convinto di essere su una cavalcatura e invece dai spadate a piedi ad un metin...

    Rotto per rotto sfondiamolo tutto.

    Sfavorevole, non credo sia utile perdere tempo per queste sciocchezze🫠

    Si teniss a vocc comm o cul, quanta pirt facess! L'🍳

    smiley124

  • Boh io lo capisco subito se sono a piedi o sono sulla mount, comunque sia puoi sempre usare la skill da cavallo se non te la fa fare non ci stai su, ti esce pure un messaggio ora non ricordo di preciso cosa c'è scritto.


    Se devi mettere il luccichio sulla mount automaticamente la mount si blocca e non è possibile lo switch sali/scendi dal cavallo e dovresti perdere tempo nel cliccare la mount per sbloccarla e poi scendere, a parer mio troppo macchinoso

    kakashi.gif

  • Se devi mettere il luccichio sulla mount automaticamente la mount si blocca e non è possibile lo switch sali/scendi dal cavallo e dovresti perdere tempo nel cliccare la mount per sbloccarla e poi scendere, a parer mio troppo macchinoso

    qua il discorso cambia... se deve essere macchinoso sono sfavorevole pure io... bastano gia tutte le rogne che ci sono.... la mia era solo un idea per capire al volo se sei a cavallo o no in mezzo a un miliardo di mob che ti sommergono