epic scudi pvm

  • Ripeto

    Mi ripeto perché magari sono io che non mi esprimo bene o siete voi che non conoscete bene l’italiano.
    Sono abbastanza istruito da conoscere la matematica e le semplicissime approssimazioni.
    Vi cito nuovamente ciò che VOI (staff) avete scritto all’interno della guida sulle vesti:

    Precisazioni:


    - I bonus negativi non saranno assorbiti

    - Eventuali decimali verranno sempre arrotondati per difetto, fatta eccezione dove il valore risultante sia inferiore a 1: in tal caso, verrà ignorato.


    Per me, persona che comprende e conosce l’italiano, la frase “sempre per difetto”, significa che può essere 2,1-2,2….2,99 che sempre 2 res abi deve dare, dato che verrà arrotondato per difetto ( significa, per chi non lo sapesse, che sempre al numero precedente si deve tornare).

    Quindi ora non so se il problema sta in game o se siete voi che non sapete scrivere le guide.

    Scusate se vi sto trattando da ignoranti, ma è ciò che avete fatto con me.

    Detto ciò, correggete ciò che c’è da correggere.

  • Nessuno si sta trattando nessuno! Ho citato il tuo commento perché mi hai taggato, non ho avuto tempo di leggere tutto ma sono stato informato di "problemi" nell'aura system. Quindi don't worry ho solo precisato come funzionano i codici del sistema.


    Ad ogni modo, assolutamente aggiorneremo la spiegazione che è stata copiata dall'ufficiale erroneamente!


    Riguardo il thread invece non crediamo sia il momento attuare una cosa del genere.


    Grazie a tutti!

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif