torre dei demoni

  • Buongiorno, ho il seguente problema: subito dopo aver trascinato le pietre chiave su tutti i sigilli si dovrebbe essere portati al piano successivo (piano dove si gira anche l'alchimia), ogni qualvolta mi ritrovo in quel frangente la schermata mi diventa nera(non vedo nulla nemmeno gli npc) mi è stato detto da amici che erano con me, che il mio pg si muove effettivamente in quella stanza ma chiaramente non so dove vado.... Come posso risolvere il problema? Non riesco a girare l'alchimia in queste condizioni. Premetto che ho un pg abbastanza performante dove girano anche alcuni titoli molto più pesanti di metin2. Grazie a chi mi aiuterà

  • Mmmhh ricordiamo questo bug e credevamo di averlo risolto. Se cosi non è stato, l'unico problema a causare ciò è il tuo PC...


    Facci sapere le specifiche generali del PC.

    Un conto è la potenza, un altro conto la compatibilità. Presumo tu abbia AMD ryzen?? Facci sapere.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Mmmhh ricordiamo questo bug e credevamo di averlo risolto. Se cosi non è stato, l'unico problema a causare ciò è il tuo PC...


    Facci sapere le specifiche generali del PC.

    Un conto è la potenza, un altro conto la compatibilità. Presumo tu abbia AMD ryzen?? Facci sapere.

    sistema operativo: windows 10 home

    processore: Intel i-7 4790k

    scheda madre: Asus Z97-PRO

    scheda video: Nvidia Geforge GTX 780

    ram: 16 GB

    se hai bisogno di altro per risolvere il problema fammelo sapere

  • Viene causato dal lago dei mob presenti in mappa di solito, al ultimo sigilli prova al massimo a guardare in basso o in alto tutto zoommato in modo che non hai un drop di FPS, poi dipende anche da quanti client aperti usi per scalare in torre, la mia opinione se vuoi evitare questo problema è di mettere lo zoom sul pg e guardare un punto fisso come il muro o il terreno in modo da caricare meno texture possibili prima di salire di piano

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png