Sistema Incantesimo Elementale

  • Perfetto, quindi tu per fare qualche danno in più alle metin andresti a realizzare un sistem di una complessità elevatissima? Posso essere favorevole se vuoi aggiungere un elemento ai mob, in quanto ne sono privi, ma andare ad ampliare il sistem elemento sulle armi ecc in un server come questo, no grazie, c'è già tutto per arrivare a fare danni elevati ovunque, inserendo anche questo si dovrebbe ricalibrare tutto il gameplay, non è solo aggiungere una cosa, ogni boss, dungeon andrebbe rivisto, un lavoro SECONDO ME superfluo c'è già tanto da fare.

    A me non dispiacerebbe, ricalibrare il tutto no, ovvio che sei hai tutto perfetto e final vai ovunque ma chi è tutto perfetto final? Bisognerebbe guardare il bene generale anche per le razze un po' più svantaggiate in pvm come ninja o shamy.

    Però sono d accordo con te, c'è molto altro da fare, tipo lato pvp/rissa, stiamo aspettando tutti degli aggiornamenti su queste cose

  • Perfetto, quindi tu per fare qualche danno in più alle metin andresti a realizzare un sistem di una complessità elevatissima? Posso essere favorevole se vuoi aggiungere un elemento ai mob, in quanto ne sono privi, ma andare ad ampliare il sistem elemento sulle armi ecc in un server come questo, no grazie, c'è già tutto per arrivare a fare danni elevati ovunque, inserendo anche questo si dovrebbe ricalibrare tutto il gameplay, non è solo aggiungere una cosa, ogni boss, dungeon andrebbe rivisto, un lavoro SECONDO ME superfluo c'è già tanto da fare.

    ok allora i ninja che se non a livelli alti non fanno nulla di danno li lasciamo in disparte? va bene ognuno ha i suoi pareri, penso che se ce gente favorevole un motivo ci sia, e spero vivamente lo implementino, poi, se ci sono tante cose da fare proponile no??

  • ok allora i ninja che se non a livelli alti non fanno nulla di danno li lasciamo in disparte? va bene ognuno ha i suoi pareri, penso che se ce gente favorevole un motivo ci sia, e spero vivamente lo implementino, poi, se ci sono tante cose da fare proponile no??

    io credo che salame abbia ragione, inserendo semplicemente l’elemento sui mob tutto questo problema si risolve. Poi se l’elemento su arma di vuole aggiungere solo per un fatto estetico va bene, ma già con l’utilizzo di un talismano e il corrispettivo elemento sul mob i danni aumentano e come. (Anche se con un minimo di alchimia ed equip come si deve si fanno già bei danni)!

  • Per quanto bella, colorata e quant'altro eviterei.

    È stata citata la difficoltà dei livellini nell'affrontare alcune cose dunque mi espongo:


    Vi sono già items in game con elementi grafici presenti su di essi. Si potrebbe al massimo dargli valore o renderli Novità in altro modo, ovvero aggiungendo il forte vs elemento dove esternamente si vede.

    Mi spiego:

    Hwang epiche, armi 105 epiche, set Drago Scuro, set Zodiaco. Su questi items citati, mi è parso di vedere (almeno secondo la mia visione fantastica) del Fuoco, dell'Oscurità, della Terra e del Lampo.

    Si potrebbe magari aggiungere del forte vs Vento sulle Hwang normali (aiuterebbero in Bosco) per poi pensare al forte vs Ghiaccio in un secondo momento. Non saprei dove, forse sulle Serpens?


    Tutto questo per non stravolgere troppo le cose obbligando quasi l'utenza nel costruire varie armi PvM per Pg. Cercando di creare qualcosa d'innovativo e non scopiazzato ma che sta su delle basi che NRS fondamentalmente già possiede e va ad "evolvere".


    Le Zodiaco epiche col forte Vs Lampo rimarrebbero Final anche perché il Boss più potente del gioco oltre EvilShiva (🤭 si proprio lui), è JotunThrym (Lampo).

    Chi vuol tenersi le normali per avere il forte vs Terra può tranquillamente farlo ma noi tutti sappiamo (chi conosce il gioco) che non sarebbe obbligatorio però aiuterebbe molto ad esempio vs Gargoyle chi ancora non possiede molto danno.

    Quanto alle 105 col forte vs Fuoco risulterebbero molto utili per un Razador a quei livelli quiparando il danno di un "livellone" (con quel set indossato).

    Le Oscurità.. vero il set da PvP cosa te ne fai di un bonus PvM su quel set.. Non si sa mai! E poi in questo modo non andiamo a penalizzare troppo il povero Bashido rendendolo ancor più Easy da uccidere.


    Non so se ho reso l'idea ma non dovrebbe essere male soprattutto avendo letto altrove che si voleva trovar modo di valorizzare certi items come Hwang (si parlava di voler aggiungere del forte mob). In questo modo il player col trascorrere dell'esperienza di gioco va a capire dove recarsi anche in base agli elementi che trova sul suo cammino costruendo i propri items.


    Certo in questo modo non avremmo scelta, risulterebbe tutto fisso su item specifici ma prenderei con le pinze questo tipo di proposta. Esistono già vari costumi e skin varie per crearsi lo stile, forse un giorno saranno aggiunte le proiezioni ma eviterei di aggiungere pure Arlecchino al carro.


    N.B. pensavo ad un 20/25/30% forte Vs elemento per item (da valutare).

    Saluti.

    smiley124

  • Cogo

    La targhetta aggiunta Ritardo
  • Cogo

    Cambiato il titolo della discussione da “ELEMENTI SU MOB E ARMI” a “Sistema Incantesimo Elementale”.