Sondaggio Talismano Misterioso

  • Boostare il bonus Forte contro mostri a 10% nel grado +8 del Talismano Misterioso? 17

    1. NO (10) 59%
    2. SI (7) 41%

    Come discusso in questo thread Rivalutazione 10 Mob talismano Misterioso.


    Ciò comporta il fatto che chi lo possiede già +9, non potrà girare il bonus a +8 e quindi dovrà rifare il Talismano per ottenere il bonus final +8 cambiato.


    Il thread è stato bocciato in quanto non era chiaro questo fatto non trattandosi del grado +9 che tutti possono girare.

    I bonus ormai assestati non possono tornare in dietro. I bonus randomici non hanno molta semplicità nella manipolazione.



    Il valore del sondaggio non determina l'applicazione della modifica ma serve per capire il vostro pensiero finale dopo aver letto il thread.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Ciò comporta il fatto che chi lo possiede già +9, non potrà girare il bonus a +8 e quindi dovrà rifare il Talismano per ottenere il bonus final +8 cambiato.


    Se siete riusciti a modificare il bonus da 10% a 5% ai talismani gia' uppati per sistemare il bug, non capisco perche' non possa venire fatta la stessa cosa per ripristinarlo allo stato precedente. Posso chiedere come mai?


    Comunque si potrebbe fare come si e' fatto con le stole anni fa e su richiesta sostituire il talismano in game ai possessori previa richiesta sul forum.


    Mi trovo favorevole, ma vorrei prima sperimentare il/i prossimi dungeon per capire se questo talismano presentera' o no una utilita' rispetto agli altri gia' presenti.

  • Se siete riusciti a modificare il bonus da 10% a 5% ai talismani gia' uppati per sistemare il bug, non capisco perche' non possa venire fatta la stessa cosa per ripristinarlo allo stato precedente. Posso chiedere come mai?

    In effetti, se si è passati a 10 a 5 non vedo dove sia il problema nel passare da 5 a 10😕

  • Se siete riusciti a modificare il bonus da 10% a 5% ai talismani gia' uppati per sistemare il bug, non capisco perche' non possa venire fatta la stessa cosa per ripristinarlo allo stato precedente. Posso chiedere come mai?


    Comunque si potrebbe fare come si e' fatto con le stole anni fa e su richiesta sostituire il talismano in game ai possessori previa richiesta sul forum.


    Mi trovo favorevole, ma vorrei prima sperimentare il/i prossimi dungeon per capire se questo talismano presentera' o no una utilita' rispetto agli altri gia' presenti.

    Come puoi ipotizzare che il bonus fosse massimale se ci sono 2 variabili? Dovremo maxare tutti i talismani del gioco alla cieca o creare mega algoritmi basati sui vecchi dati della giornata >.<


    L'operazione contraria (quella eseguita) invece è un assestamento ove se il massimale è superiore alla norma viene riportato al massimo fixato.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Cogo

    Discussione chiusa.