Eventi , divertimento e presenza STAFF in gioco

  • Credo che ci sia bisogno di un po' di novita'. E penso che si possa cercare di ottenere organizzando Eventi con la "E" maiuscola che facciano divertire i giocatori.


    Gli Eventi che vengono costantemente riproposti onestamente per quanto possano essere utili sono semplicemente un "sussidio" al farm e in alcuni casi neppure garantito (Sigilli Boss) ad esclusione di gara OX.

    Gara OX che onestamente nel 2021 e' bella ma non entusiasmante.


    Credo ci vorrebbero piu' eventi Guerre tra gilde, Spawn di Metin e Boss a nastro per tutte le fasce di livello, caccia ai GM con premi per i novellini (Regaliamo ad esempio le Hwang/ Hwang Supreme/Armi 100 perlomeno)... Anche cose stupide inventate sul momento piuttosto.


    Capisco che la cosa richiede impegno ma serve la presenza quanto piu' costante dello STAFF in gioco per sbloccare un po' il server e invogliare l'utenza.


    Siamo diventati un cimitero dove si farma e basta ... Ce ne si rende conto quando si vede l'ultimo evento "importante" che si e' proposto ma non si e' svolto a causa di mancate iscrizioni.


    ----------


    Non voglio aprire per forza una discussione. Mi aspetto che molti condividano la mia opinione, ma se volete sentire anche suggerimenti da altri players sullo stesso argomento lasciate pure commentare.


    Consideratelo un Feedback.


    Ciao!

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Ciao Rebus.


    Capiamo benissimo ciò che dici, e ti annuncio che stiamo lavorando ad una ventata di novità per quanto riguarda il format degli eventi. È una delle nostre priorità attuali su cui non abbiamo potuto lavorare precedentemente per l’enorme mole di lavoro riguardo il Capitolo 4.


    WIP

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord