War con i rossi Pt.1

  • Guarda che se il tuo obiettivo era quello di mettere un video per far leggere solo la descrizione, potevi metterlo anche di 30 secondi, visto che già al primo minuto era diventato na palla incredibile!
    Come sempre, devi ancora migliorare sull’edit!

    Ps. Ma alla fine, vi hanno dato lo stesso i premi?

  • Guarda che se il tuo obiettivo era quello di mettere un video per far leggere solo la descrizione, potevi metterlo anche di 30 secondi, visto che già al primo minuto era diventato na palla incredibile!
    Come sempre, devi ancora migliorare sull’edit!

    Ps. Ma alla fine, vi hanno dato lo stesso i premi?

    Di 30 secondi ci metto il duello con te, che è quello che duri, ed è pure troppo. Scarso.

  • Di 30 secondi ci metto il duello con te, che è quello che duri, ed è pure troppo. Scarso.

    io non ho il pvp, solo rissa caro.. però ti rimembro i duelli con Haretz, 3-0 e tutti a casa beppe!
    Ps. Ci sei rimasto male visto che era il primo torneo che avresti fatto e non hai potuto? Avresti potuto partecipare anche ai precedenti visto che giochi per divertiti, o sbaglio?

  • io non ho il pvp, solo rissa caro.. però ti rimembro i duelli con Haretz, 3-0 e tutti a casa beppe!
    Ps. Ci sei rimasto male visto che era il primo torneo che avresti fatto e non hai potuto? Avresti potuto partecipare anche ai precedenti visto che giochi per divertiti, o sbaglio?

    almeno lui non ha paccato il torneo gilde 🤣

  • Guarda che se il tuo obiettivo era quello di mettere un video per far leggere solo la descrizione, potevi metterlo anche di 30 secondi, visto che già al primo minuto era diventato na palla incredibile!
    Come sempre, devi ancora migliorare sull’edit!

    Ps. Ma alla fine, vi hanno dato lo stesso i premi?

    "Raga mi era mancato il flame dei gialli rossi che non so capaci di essere sportivi! Ogni tanto scrivete solo un gg e andate a dormire sereni senza avvelenarvi l’anima!"

    -semicit

  • "Raga mi era mancato il flame dei gialli rossi che non so capaci di essere sportivi! Ogni tanto scrivete solo un gg e andate a dormire sereni senza avvelenarvi l’anima!"

    -semicit

    Con l’unica differenza che io non ho insultato nessuno e ne dato dello scarso a nessuno! È lui che da 1 mese ancora non riesce ad accettarlo, pubblicando ogni settimana un video dove cita i rossi anche quando non c’entrano nulla, come nell’ultimo video! Poi uno gli risponde educatamente e lui inizia ad insultare visto che altro non sa fare!

  • Con l’unica differenza che io non ho insultato nessuno e ne dato dello scarso a nessuno! È lui che da 1 mese ancora non riesce ad accettarlo, pubblicando ogni settimana un video dove cita i rossi anche quando non c’entrano nulla, come nell’ultimo video! Poi uno gli risponde educatamente e lui inizia ad insultare visto che altro non sa fare!

    Con l'unica differenza de che? Mi sono limitato a postare un tuo commento, piuttosto recente tra l'altro.. Prova a seguirne i consigli al posto di manifestare la solita incapacità nel capire il significato della parola "coerenza"

  • Con l'unica differenza de che? Mi sono limitato a postare un tuo commento, piuttosto recente tra l'altro.. Prova a seguirne i consigli al posto di manifestare la solita incapacità nel capire il significato della parola "coerenza"

    Tranquillo so benissimo il significato di quella parola e puoi star certo che lo sono abbastanza, ho semplicemente ironizzato su la descrizione di un video ironico senza insultante nessuno, mi pare.

  • Tranquillo so benissimo il significato di quella parola e puoi star certo che lo sono abbastanza, ho semplicemente ironizzato su la descrizione di un video ironico senza insultante nessuno, mi pare.

    Come tu puoi insultare la sua capacità nel fare video, lui può insultare la tua capacità nel costruire e/o usare il tuo personaggio, o no? Ah ma forse dirgli che il suo video è inguardabile non è dispregiativo.. Dai non prendermi per il cu**


    Comunque se fossi stato coerente avresti scritto "gg" come da tuo consiglio.

  • Con l’unica differenza che io non ho insultato nessuno e ne dato dello scarso a nessuno! È lui che da 1 mese ancora non riesce ad accettarlo, pubblicando ogni settimana un video dove cita i rossi anche quando non c’entrano nulla, come nell’ultimo video! Poi uno gli risponde educatamente e lui inizia ad insultare visto che altro non sa fare!


    P.S. io pubblico il cazo che voglio, se piace o non piace mi frega poco lo faccio solo perchè mi diverto vedere te che hai la coda de paglia. Rifletti, caro.

  • io non ho il pvp, solo rissa caro.. però ti rimembro i duelli con Haretz, 3-0 e tutti a casa beppe!
    Ps. Ci sei rimasto male visto che era il primo torneo che avresti fatto e non hai potuto? Avresti potuto partecipare anche ai precedenti visto che giochi per divertiti, o sbaglio?

    Ah poi ancora che rimembri un duello fatto 1 anno fa quando tenevo a malapena il set da rissa coi cianiti fatto contro una persona che non sei tu.

    E' questo che mi fa ridere, perchè perdere fa parte del gioco ma tu chi sei per parlare?:D:D:D. Lican pacco.

  • Come tu puoi insultare la sua capacità nel fare video, lui può insultare la tua capacità nel costruire e/o usare il tuo personaggio, o no? Ah ma forse dirgli che il suo video è inguardabile non è dispregiativo.. Dai non prendermi per il cu**


    Comunque se fossi stato coerente avresti scritto "gg" come da tuo consiglio.

    Io non ho mica insultato la sua capacità, ho detto semplicemente che deve migliorare nell’edit che son due cose ben diversa a quanto mi risulta!

  • P.S. io pubblico il cazo che voglio, se piace o non piace mi frega poco lo faccio solo perchè mi diverto vedere te che hai la coda de paglia. Rifletti, caro.

    ma guarda coda di paglia non direi visto che io il torneo non l’avrei fatto a prescindere!

    Ah poi ancora che rimembri un duello fatto 1 anno fa quando tenevo a malapena il set da rissa coi cianiti fatto contro una persona che non sei tu.

    E' questo che mi fa ridere, perchè perdere fa parte del gioco ma tu chi sei per parlare?:D:D:D. Lican pacco.

    Dicembre/Gennaio non mi risulta fosse un anno fa ma va bene, un anno fa! Poi vorrei dirti, non so se lo sai, ma quel pg l’ho fatto anche io in parte, poi che quel giorno non ero io ad usarlo ti posso dare anche ragione, ma è lo stesso discorso di quando vi prendevate il merito di vittoria del torneo pvp in quanto di vostro non ci avete messo nulla😂😂 Io almeno ho messo il farm per fare alcuni pezzi di quel pg! ☺️