Mount - Itemshop OBBLIGO

  • È come dire ti affitti l’auto ? O la compri?

    😂😂


    Sono mount che sostitusci al drago per i metin e al manu per i mob.. poi quando escono le altre compro le altre

    Se non hai i soldi per comprarti la mount permanente hai due opzioni, o usi quelle 30 giorni o non usi quella mount nello specifico, non cerchi delle soluzioni ortodosse solo per renderti la vita più facile. E vedi che la mount 30 giorni ha gli stessi bonus di quella permanente.

    Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda


    smiley93

  • Se non hai i soldi per comprarti la mount permanente hai due opzioni, o usi quelle 30 giorni o non usi quella mount nello specifico, non cerchi delle soluzioni ortodosse solo per renderti la vita più facile. E vedi che la mount 30 giorni ha gli stessi bonus di quella permanente.

    Lascia stare la proposta è rivolta a tutti.

  • Di solito quando si tratta di aggiungere sono sempre pro. ma in questo caso mi trovo sfavorevole.
    Il gioco è saturo di ogni sottogenere e tipo di cavalcatura, adesso ne abbiamo 3-4 che di differenza tra una e l'altra hanno 15-20-25 valore di differenza e sono da considerarsi tutti final ad uno scopo.
    Abbiamo Alpaca (DR- Shop- Eventi )- Coniglio Red(DR-EVENTO-SHOP) - Toro Argento (DR-EVENTI-SHOP) Coniglio Lunare(GAME-SHOP-EVENT-BAULI VARI) e Drago magma. Tutte ottime, tutte reperibili in game.
    Tu mi dirai chiedere è sempre lecito, ma alla fine hai gia tutto.. 10 mila cavalcature con yang dropp sbrix sbrax

  • Di solito quando si tratta di aggiungere sono sempre pro. ma in questo caso mi trovo sfavorevole.
    Il gioco è saturo di ogni sottogenere e tipo di cavalcatura, adesso ne abbiamo 3-4 che di differenza tra una e l'altra hanno 15-20-25 valore di differenza e sono da considerarsi tutti final ad uno scopo.
    Abbiamo Alpaca (DR- Shop- Eventi )- Coniglio Red(DR-EVENTO-SHOP) - Toro Argento (DR-EVENTI-SHOP) Coniglio Lunare(GAME-SHOP-EVENT-BAULI VARI) e Drago magma. Tutte ottime, tutte reperibili in game.
    Tu mi dirai chiedere è sempre lecito, ma alla fine hai gia tutto.. 10 mila cavalcature con yang dropp sbrix sbrax

    Ti svelo un segreto quelle utili sono solo alpaca 🦙 + o sig Zombi Crow

    Fai lo stesso o più danni da quelli tu citati ed hanno il drop Item-Bonus

    O mi raccomando non dirlo in giro🤫

  • Ti svelo un segreto quelle utili sono solo alpaca 🦙 + o sig Zombi Crow

    Fai lo stesso o più danni da quelli tu citati ed hanno il drop Item-Bonus

    O mi raccomando non dirlo in giro🤫

    Ti svelo un segreto, quando una persona non capisce l'italiano inizia a svelare segreti.
    Poi te ne svelo un'altro il drago magma ha dropp bonus pure e vale 10 rc :D Puoi tamponare con quella intanto.
    E sempre visto che siamo in ambito di segreti:

    Qua nessuno ha messo nessuna mount in classifica sulle altre, ti sto facendo notare che anche le altre cavalcature hanno senso e vengono usate.
    E io personalmente l'alpaca l'ho venduta. Ora tu la vuoi, o vuoi qualche altra cosa? Perfetto, non è detto che te la devono mettere droppabile dai cani. Farmi e ti compri le DR IN GAME. Non vendono le DR in game perchè HANNO APPENA MESSO UN UPDATE CHE HA ASCIUGATO TUTTE LE DR IN GIOCO?
    Shoppa zi. Non vuoi shoppare? Aspetta e non rompere le scatole su cose stupide.
    Il gatto di fuoco che è meglio del bonsai che fa non lo mettiamo droppabile anche mentre che ci siamo? Ah no zio cogo ha pensato di ovviare anche questo problema mettendovi i sigilli elementari. Cosi' per ogni boss ne avete uno di un colore e non piangete.
    Praticamente tra poco chiediamo i pg final a login e la chiudiamo qua.

  • Quote

    Siccome non tutti passano la propria esistenza a newrazerstars e quindi si aspettano gli eventi si lavora per sostenere il server o pago itemshop fanno il tuo ragionamento; ma se mi perdo qualche evento o non trovo dr in game come faccio a comprare alcuni item che servono? € assegno o contanti? Questo è il discorso


    Nello specifico ho citato una delle due mount con valore attacco e drop bonus- item la trovo solo nellitem shop ( ne dovrei shoppare almeno 4 per vestire i miei pg);

    Se segui il ragionamento capirai che un po’ tutti ne hanno bisogno, se implementiamo la mount in qualche dungeon o in modo da poterla trovare in game sarebbe perfetto. Ripeto avrebbe anche un valore in commercio visto che nessuno le vende.

    Dopo tutto sto ragionamento se vuoi comprendere amen senno non interessa se sei sfavorevole basta che sia favorevole lo STAFF


  • ''Siccome non tutti passano la propria esistenza a newrazerstars e quindi si aspettano gli eventi si lavora per sostenere il server o pago itemshop fanno il tuo ragionamento; ma se mi perdo qualche evento o non trovo dr in game come faccio a comprare alcuni item che servono? € assegno o contanti? Questo è il discorso ''

    WELCOME TO THE WORLD
    Secondo me se tu non trovi la mount in game, e non trovi manco le dr. direi che la cosa piu' logica sia o aspettare o shoppare.. Di sicuro non chiedere che te la fanno piovere dal razador o dallo jotun.

  • ''Siccome non tutti passano la propria esistenza a newrazerstars e quindi si aspettano gli eventi si lavora per sostenere il server o pago itemshop fanno il tuo ragionamento; ma se mi perdo qualche evento o non trovo dr in game come faccio a comprare alcuni item che servono? € assegno o contanti? Questo è il discorso ''

    WELCOME TO THE WORLD
    Secondo me se tu non trovi la mount in game, e non trovi manco le dr. direi che la cosa piu' logica sia o aspettare o shoppare.. Di sicuro non chiedere che te la fanno piovere dal razador o dallo jotun.

    Amico i dungeon che mette a disposizione Newrazer ...

  • Amico i dungeon che mette a disposizione Newrazer ...

    Ma scusa tu vorresti dropparmi le varie alpache da 30gg nei dungeon? e mi spieghi che senso avrebbero gli eventi i bauli degli eventi e i sigilli nello shop?

    Come diamine faccio a farti entrare in frequenza. Cioè se tu mi droppi le alpache all'infinito dai dungeon anche se da 30 gg mi spieghi che senso avrebbe d'esistere il permanente?

  • Ma scusa tu vorresti dropparmi le varie alpache da 30gg nei dungeon? e mi spieghi che senso avrebbero gli eventi i bauli degli eventi e i sigilli nello shop?

    Come diamine faccio a farti entrare in frequenza. Cioè se tu mi droppi le alpache all'infinito dai dungeon anche se da 30 gg mi spieghi che senso avrebbe d'esistere il permanente?

    vabbe ma ora che vuoi da me ... fatti un tuo post e gli scrivi quello che vuoi.