Aumento Drop Corde Robuste/ Cinghie Resistenti e Cambiamento Drop Manu/ Manni

  • Buon giorno a tutti razeriani, sono qui per proporvi di aumentare il drop delle cinghie/corde visto che da qualche mese a questa parte sembra sia diventato piu costoso uppare dal +3 al +6 che dal +6 al +9...voi cosa ne pensate?


    faccio quest’altra proposta qui per evitare eventuali Spam di proposte o roba simile....


    Propongo di sostituire il drop del Manu/Manni dal Baashido con gli Alpacha/ Alpacha+ e spostare gli elefanti su boss killabili quotidianamente (cito per esempio un jotun o roba simile) visto l’importante ruolo che hanno per l’avanzamento di pg nuovi (per via della velocitá e bonus sono ottimi per i pg che si approcciano per la prima volta al server o per dropper ) non possono essere mount che “droppi” solo in periodi particolari dell’anno (piu che altro non hanno piu sto gran valore a livelli alti perché surclassati dalle varie mount uscite recentemente)

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Sarebbe un giusto aggiornamento; io per esperienza mia zodiaco lo farmo 2-3 volte a settimana e non ti dico il drop deludente; Hai dimenticato a citare i diademi (35-40rc in commercio) ma siamo pazzi;


    Manu manni giustissimo passarli ad un dungeon più accessibile ( tanto come bonus utili solo per velocità)

    E la pecora 🐑 ingrandita ( Alpaca+ ) visto i bonus utili dropparla da un boss ( Bashido o unaltro)


    Personalmente non dedico giorno e notte sul gioco quindi droppo veramente poco ed il tempo passa;
    Favorevole

  • Inutile parlare con certa gente ammuffata del server che ha tutto e nn ha bisogno di niente solo aspettare aggiornamenti che lo faranno shoppare; Questa è la Verità

    Problema segnalato più volte da umili utenti me compreso;


    Proverei a dare delle idee al dungeon Zodiaco:


    • Aggiungerei un piano con altre metin zodiaco permettendo un drop in più per corde e cinghie

    • al piano bonus aggiungerei un boss per droppare Diademi( 35-40rc in mercato)

  • Frantumo tu sei il primo che piazzi i diademi a 40rc e quindi non credo tu sia molto umile sotto questo punto di vista.. io sinceramente il drop un zodiaco non lo toccherei, se non per aumentare il drop di corde e cinghie ma leggermente, anche perché se sai settarti droppi abbastanza bene... il drop dei diademi è giustissimo così visto che comunque non te ne servono a milioni per uppare ma 4 o 5 massimo, quindi sono sfavorevole ad entrambe, tranne che per un leggero aumento di corde e cinghie.

  • Frantumo tu sei il primo che piazzi i diademi a 40rc e quindi non credo tu sia molto umile sotto questo punto di vista.. io sinceramente il drop un zodiaco non lo toccherei, se non per aumentare il drop di corde e cinghie ma leggermente, anche perché se sai settarti droppi abbastanza bene... il drop dei diademi è giustissimo così visto che comunque non te ne servono a milioni per uppare ma 4 o 5 massimo, quindi sono sfavorevole ad entrambe, tranne che per un leggero aumento di corde e cinghie.

    Umile nel fare i dungeon e non droppare na banana🍌

    in una settimana droppo forse 3 diademi spero qualche utente ammuffato pieno di rc me li compra; non ho nemmeno un item epico per farti capire

    buoni del drago non se ne vedono (100 monete stanno a 80rc cosi shoppi item up ma non ce ne sono )

    utenti sono combinati come me o peggio ce ne sono e si vedono;


    Aggiungo: dimmi quante armi e armature zodiaco +9vedi nei mercatini??

    Il messaggio è stato modificato 4 volte, l´ultima volta da Frantumo ().

  • Inutile parlare con certa gente ammuffata del server che ha tutto e nn ha bisogno di niente solo aspettare aggiornamenti che lo faranno shoppare; Questa è la Verità

    Problema segnalato più volte da umili utenti me compreso;


    Proverei a dare delle idee al dungeon Zodiaco:


    • Aggiungerei un piano con altre metin zodiaco permettendo un drop in più per corde e cinghie

    • al piano bonus aggiungerei un boss per droppare Diademi( 35-40rc in mercato)

    Io sono il primo ad avere solo 3 oggetti epici (e comunque di certo non ho tutto), tutti uppati da +6 perchè mi scocciava trovare le corde.

    Corde e cinghie per me stanno attraversando un periodo in cui valgono, e più avanti caleranno (quando ho iniziato a giocare a settebre, titani, lunari e agate stavano sugli 8 circa l’una).

    Per quanto riguarda i diademi se ne droppano in quantitá perfetta (a mio parere) considerando che fai un item final pvm.

    Zodiaco è uno di quei dungeon che per fortuna rimane remunerativo (per questo anche più limitato).


    PS: 35/40 un diadema non l’ho mai visto.