Record Penetrazione By LioNLaRaZa

  • Invito tutti i gialli a non provare a battere il record, lasciate qualcosina per Berry, altrimenti non dorme la notte.

    Come ti sei combinato Berry , a dover vantare un record su una skill di mer.da neanche fatta da te, come se stessi vantando la vittoria di 13 champions league, non vorrei sgonfiarti l'ugola, ma quando in 3 anni di gioco hai vinto solo la coppa del nonno in tutti gli ambiti, ti ritrovi qui a postare sto screen con sta descrizione spavalda, insomma un po di vergogna la dovresti provare asd, i commenti di tutto il team coppa del nonno sono sempre emozionanti da leggere, continuate pure, che oltre i NoPain avete fatto ridere anche i SantaSede per intero, non so, ho visto recentemente una gilda nuova UTOPIA credo, occhio a prepararvi bene per il prossimo torneo gilda che se ve le suonano anche loro avete fatto tombola lol


    #CoppaDelNonno+15

    Scrivere gg e basta? Sempre qualcosa da criticare o da dire lui non dorme la notte per postarlo tu non dormi per risponderlo però... 🤭

  • Hai ragione, non mi vedi? sempre on, sia sul forum che in game, h24, ah no... non sono io......


    lol

    Ogni torneo,una gilda nuova,cosi se perdono la quarta war,per l’ultima gilda fatta sarà l’unica war persa.

    Cambiando l’ordine dei fattori,il risultato non cambia🤭

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.