Pacchi Regalo nei villi

  • Salve vorrei segnalare il fatto che sta avvenendo ultimamente...

    Non ho la certezza che il timer delle 8h di attesa parte effettivamente poiche' non risulta mai trovato l'ultimo pacco regalo

    Come si puo vedere nello screen la dicitura "RIMANGONO 5 PACCHI" viene ripetuta 2 volte

    e dunque non appare il messaggio dell ultimo pacco e di conseguenza della partenza del Timer delle 8 h

    Stessa cosa successa l'altra notte e gia segnalata in dashboard, apro il thread per avere maggiori delucidazioni a riguardo


    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Top ().

  • Top

    Cambiato il titolo della discussione da “Forzieri Natalizi” a “Pacchi Regalo nei villi”.
  • Questo accade perché i pacchi spawnano nello stesso punto la maggior parte delle volte e c'è chi sta pronto li e assieme a qualcun altro aprendoli nello stesso tempo quindi si bugga. Accadde cosi l'altra notte

    smiley124

  • Questo accade perché i pacchi spawnano nello stesso punto la maggior parte delle volte e c'è chi sta pronto li e assieme a qualcun altro aprendoli nello stesso tempo quindi si bugga. Accadde cosi l'altra notte

    Dubito sia questo il caso, poiche fossero stati appostati come dici tu i pacchi buggati sarebbero stati i primi ma nello screen sono segnati solo il numero 5 e quindi quelli trovati dopo nel tempo

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Questo accade perché i pacchi spawnano nello stesso punto la maggior parte delle volte e c'è chi sta pronto li e assieme a qualcun altro aprendoli nello stesso tempo quindi si bugga. Accadde cosi l'altra notte

    Io sono LilBomber (il quarto che ha trovato il pacco).
    Posso dire che dal mio punto di vista, il bug è accaduto molto probabilmente non perchè il pacco fosse nello stesso punto (?) ma poichè sia io che Shinobito l'abbiamo aperto allo stesso momento. E di conseguenza, il sistema ha ripetuto il "Mancano 5 pacchi".

  • O il pacco è stato aperto contemporaneamente ad un altro (cosa molto rara) oppure qualcuno si diverte a bloccare il ciclo dei pacchi in qualche modo oscuro a discapito di tutti.


    In caso di altri problemi con il system, lo disattiveremo e indagheremo per l'accaduto.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Dubito sia questo il caso, poiche fossero stati appostati come dici tu i pacchi buggati sarebbero stati i primi ma nello screen sono segnati solo il numero 5 e quindi quelli trovati dopo nel tempo

    Si, infatti mi riferisco alla scorsa notte. Appena posso magari allego screen dove diceva che mancavano 8 pacchi ma erano stati trovati nello stesso millesimo di secondo praticamente .

    smiley124