Orario torneo gilde

  • Si, serve a molto un sondaggio il quale é possibile falsarlo. Molto utile.


    Sondaggio che puó essere votato anche da chi ha l'account sul forum da 1 secondo.

    Santo dio sei un parto,vota e stai zitto.

    I voti dei doppi account non vengono conteggiati! E stiamo parlando di posticipare,non c’è scritto “chiedo di vincere il torneo in base a quanti voti a favore ci sono in questo sondaggio”

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • Santo dio sei un parto,vota e stai zitto.

    I voti dei doppi account non vengono conteggiati! E stiamo parlando di posticipare,non c’è scritto “chiedo di vincere il torneo in base a quanti voti a favore ci sono in questo sondaggio”

    Quanto abbotti il c4zzo, dovresti chiamarti prezzemolino, stai sempre in mezzo a tutto, spero che ti venga l'idea di impiccarti stanotte.

    Chi ha messo in mezzo i doppi voti ritardato?

    Fate ridere voi e come vengono gestiti ogni volta gli eventi, camboare partecipanti ai tornei di gilda anche dopo la chiusura, fare post in cui ogni volta si commenta, si sottolinea una o più regole, fare sempre post per fare i pulciari e chiedere item perché non avete mai tempo per farli e poi siete sempre online, fare ogni volta un post per posticipare l'evento di gilda. Ma sai quanti player ogni giorno perdono gli eventi settimanali per via del lavoro, degli impegni, peró mi sembra che mai nessuno ha chiesto con sondaggi o con post di posticipare o rimandare.

    Appare questo post - - - > (5 minuti dopo) candidature posticipate fino alle 23.59.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da kingofgonzo ().

  • Quanto abbotti il c4zzo, dovresti chiamarti prezzemolino, stai sempre in mezzo a tutto, spero che ti venga l'idea di impiccarti stanotte.

    Chi ha messo in mezzo i doppi voti ritardato?

    Fate ridere voi e come vengono gestiti ogni volta gli eventi, camboare partecipanti ai tornei di gilda anche dopo la chiusura, fare post in cui ogni volta si commenta, si sottolinea una o più regole, fare sempre post per fare i pulciari e chiedere item perché non avete mai tempo per farli e poi siete sempre online, fare ogni volta un post per posticipare l'evento di gilda. Ma sai quanti player ogni giorno perdono gli eventi settimanali per via del lavoro, degli impegni, peró mi sembra che mai nessuno ha chiesto con sondaggi o con post di posticipare o rimandare.

    Appare questo post - - - > (5 minuti dopo) candidature posticipate fino alle 23.59.

    Il post l ho fatto io senza chiedere nulla in gilda e per un mio problema.

    E torno a dire che prima di farlo ho chiesto allo staff che mi ha consigliato di fare un sondaggio.

    Quindi grazie ancora ma evitate di scrivere. Basta il voto.

  • Quanto abbotti il c4zzo, dovresti chiamarti prezzemolino, stai sempre in mezzo a tutto, spero che ti venga l'idea di impiccarti stanotte.

    Chi ha messo in mezzo i doppi voti ritardato?

    Fate ridere voi e come vengono gestiti ogni volta gli eventi, camboare partecipanti ai tornei di gilda anche dopo la chiusura, fare post in cui ogni volta si commenta, si sottolinea una o più regole, fare sempre post per fare i pulciari e chiedere item perché non avete mai tempo per farli e poi siete sempre online, fare ogni volta un post per posticipare l'evento di gilda. Ma sai quanti player ogni giorno perdono gli eventi settimanali per via del lavoro, degli impegni, peró mi sembra che mai nessuno ha chiesto con sondaggi o con post di posticipare o rimandare.

    Appare questo post - - - > (5 minuti dopo) candidature posticipate fino alle 23.59.

    L'astinenza fa brutti scherzi! Quant'è che non logghi, 48 ore?

    Si iniziano a sentire le prime crisi..

  • Le candidature sono state posticipate per dare la possibilità anche ad altre gilde di iscriversi (dato che ne erano iscritte solo 3).


    Nessuno ci ha contattato per farle posticipare.

    Nessuno ci ha contattato per favorire qualcuno.

    È stata una decisione presa da noi internamente.


    Ho consigliato io di fare un sondaggio data la richiesta arrivatami in privato.

    Tuttavia, per rispetto di coloro che hanno effettuato la candidatura con un orario prestabilito e vista la non “unanimità” data dal sondaggio, la richiesta verrà respinta.


    Il torneo rimarrà alle 21:30.
    Spero nella vostra comprensione.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.