How to use AUTOMATICO

  • xerneas col bann vedo che sei molto attivo sul forum... Ti prudono le dita?

    Sono sempre attivo sul forum,in game no perché mi annoiate da quanto siete bidoni e monotoni con le offese,preferisco giocare ad altro mentre la macro spamma i messaggi di vendita.

    Vedo però che Lama si è dato all’editing (pessimo come sempre) per postare prove antinerf ed ora che anche tu sei sura nero (bidone come l’amico tuo se non peggio) lo aiuti facendo la pecorella.

    Mi piacete,ma i test saranno molto più completi di un video di duelli.

    I’m sorry kid❤️

  • Scusami ma sottospecie di bradipo sbaglio o sei sura nero anche tu e quei piagnoni degli amici tuoi? Sei un ridicolo

    Buonasera,

    Vedo che mi ha dinuovo ceduto la parola signor Avvocato quindi le risponderò anche qui.


    Si,io sono un sura nero,pg montato solo ed esclusivamente per dimostrarne la sua potenza e per dimostrare quanto sia superiore rispetto a tutte le altre razze,specie dopo l’ultimo aggiornamento fix del valore attacco magico.


    Vorrei chiedere però una delucidazione riguardo al “tu ed i tuoi piagnoni dei tuoi amici”.


    Quali sono i miei “amici” che hanno un sura nero? A me pare che nella tua gilda ci siamo 4 sura neri ed a quanto leggo anche in crescita.


    Per “piagnoni” intendi che anche loro vorrebbe vedere razze diverse di un sura nero/shamy cura arrivare al torneo con la possibilità di vincere i soldi/premi in palio invece che partecipare sapendo che si verrà eliminati da un sura nero anche con una luna 20 abi?

    Attendo delucidazioni!


    Ps. Per il “ridicolo” il fatto di aver postato tutto sul forum è stato un semplice stratagemma per far vedere allo staff ed a tutti i player i vostri modi di fare e la vostra capacità di mettervi in ridicolo da soli.


    Buon proseguimento,


    Il Professore!

  • La ringrazio della risposta.

    La invito però a rileggere quei “1000 caratteri” e trarne la conclusione che cerca in quanto ho spiegato dettagliatamente il tutto.


    Buonaserata!

    Al solito l'avvocato chiede una cosa e il professore risponde con altro. Questi geni del nuovo millennio. Ti ripropongo la domanda sottolineando alcuni punti prima.
    - Grazie della sua bonta' e del suo essere cosi' altruista da cambiare le classi per aprirci gli occhi.
    - Grazie ancora per aver sottolineato il fatto che nella mia gilda ci sono 3-4 Neri... su 30 persone. Numero decisamente a favore della sua tesi.
    - Grazie pt.3 per aver annuito alla nostra capacita' di metterci in ridicolo soli, ancora devo capire come ma ok.
    e infine il tanto sospirato quesito. Lei nella sua infinita' cultura sapienza ed esperienza di metin2 a livello agonistico riesce a trovare una soluzione per equilibrare questo sura nero POTENTIXXIMO? Se la risposta dovesse essere si, alleghi alle caz zate che dice una spiegazione tratta dalla sua grandiosa esperienza da sura nero creato appositamente per risolvere i nostri problemi.
    Concludo con un : Grazie Professo'

  • Al solito l'avvocato chiede una cosa e il professore risponde con altro. Questi geni del nuovo millennio. Ti ripropongo la domanda sottolineando alcuni punti prima.
    - Grazie della sua bonta' e del suo essere cosi' altruista da cambiare le classi per aprirci gli occhi.
    - Grazie ancora per aver sottolineato il fatto che nella mia gilda ci sono 3-4 Neri... su 30 persone. Numero decisamente a favore della sua tesi.
    - Grazie pt.3 per aver annuito alla nostra capacita' di metterci in ridicolo soli, ancora devo capire come ma ok.
    e infine il tanto sospirato quesito. Lei nella sua infinita' cultura sapienza ed esperienza di metin2 a livello agonistico riesce a trovare una soluzione per equilibrare questo sura nero POTENTIXXIMO? Se la risposta dovesse essere si, alleghi alle caz zate che dice una spiegazione tratta dalla sua grandiosa esperienza da sura nero creato appositamente per risolvere i nostri problemi.
    Concludo con un : Grazie Professo'

    L'avvocato non ha facoltà di chiedere proprio nulla, l'avvocato ha fatto un sura armi magiche penoso, che è durato quanto? ovviamente a che pg è passato avvocà? c'è lo dica, sura nero no? come ReDiDenari , come SantaMuerte, come SuraMielpops, come AoruS , ne avete sura neri, tranquillo, noi ne abbiamo uno solo ed è stato creato, come dice il professore, per dimostrare la sua SGRAVITà, appena sarà equilibrato verrà smontato.

    Non bisogna avere una soluzione per far notare un problema GRAVE, si possono dare consigli, se ne abbiamo qualcuno valido, per aiutare nel processo di riequilibratura, ma non è il mio compito o il compito dell avvocato sistemare il problema.

    Facciamo che, SE verrà sistemato il sura nero, faremo una petizione per lasciarlo sgravo solo a lei avvocà, cosi non piange tutta la notte, tanto nelle sue mani non sarà mai un grosso problema, neanche con 95000HP.

    Buona giornata avvocà.


    PS: l'avvocato è un pò bipolare, alcuni giorni in chiama, ragà basta flame, non flammate, divertiamoci e basta, qua e la. Il giorno dopo diventa il capo 'flammatore': '' Xerneas e Raiden perchè non loggate? gne gne ''.

  • Al solito l'avvocato chiede una cosa e il professore risponde con altro. Questi geni del nuovo millennio. Ti ripropongo la domanda sottolineando alcuni punti prima.
    - Grazie della sua bonta' e del suo essere cosi' altruista da cambiare le classi per aprirci gli occhi.
    - Grazie ancora per aver sottolineato il fatto che nella mia gilda ci sono 3-4 Neri... su 30 persone. Numero decisamente a favore della sua tesi.
    - Grazie pt.3 per aver annuito alla nostra capacita' di metterci in ridicolo soli, ancora devo capire come ma ok.
    e infine il tanto sospirato quesito. Lei nella sua infinita' cultura sapienza ed esperienza di metin2 a livello agonistico riesce a trovare una soluzione per equilibrare questo sura nero POTENTIXXIMO? Se la risposta dovesse essere si, alleghi alle caz zate che dice una spiegazione tratta dalla sua grandiosa esperienza da sura nero creato appositamente per risolvere i nostri problemi.
    Concludo con un : Grazie Professo'

    Prima di tutto buongiorno Avvocato!


    Come già dissi nei due messaggi precedenti,la invito a rileggere il primo messaggio di risposta per ottenere le risposte che cerca.


    Vorrei precisare che non siete assolutamente 30 persone,siete 30 doppi pg,quindi a malapena 15 da pvp,di cui 5 sura neri,quindi 1/3,senza considerare quelli che cercano set sura nero.


    La ringrazia per aver detto balle come suo solito.


    Ps.

    Come già detto,il ban non mi cambia niente,cambio solo il pg con cui spammare che compro un talismano 5 critici,dato che non stavo giocando prima del ban ne tantomeno giocherò dopo.


    Buon proseguimento,


    Il Professore!

  • Ma se anche tu scambi itemshamy per item sura nero.., avete cryptos, fawakes, padre maronno faciliamo l'ha preso 3 giorni quando é tornato a giocare, ha capito che non fa per lui e l'ha lasciato perdere, ricorda che tra averli i sura neri e saperli utilizzare c'é un mare di differenza.

    Siete come i bambini se vi impuntate su una cosa non la smettete finché mammina non ve la compra

  • Ma se anche tu scambi itemshamy per item sura nero.., avete cryptos, fawakes, padre maronno faciliamo l'ha preso 3 giorni quando é tornato a giocare, ha capito che non fa per lui e l'ha lasciato perdere, ricorda che tra averli i sura neri e saperli utilizzare c'é un mare di differenza.

    Siete come i bambini se vi impuntate su una cosa non la smettete finché mammina non ve la compra

    Buongiorno Master Duelli.

    Come già spiegato sopra,io il sura nero l’ho creato solo per fare dei test,finiti quelli e portate le prove allo staff verrà smontato anche perché è una razza che non mi piace e non mi diverte.

    Per quanto riguarda Fawkes,sai già che io e lui la pensiamo in modo diverso (dato che come te ha paura del nerf).

    Questi sono i due sura neri nella “nostra” gilda.

    PadreMaronno non è un sura nero della nostra gilda,è di un vecchio player e non è nemmeno montato in quanto ha delle spade cianiti ed un set di 1 anno e mezzo fa (data in cui lasció in game).

    Se a Faciliamo dovesse venire in mente di tornare e farsi un sura nero tranquillo che se io ti faccio 2k in più a te che ti proclami “top sura nero” e “top rissa” lui te ne farebbe 5 in più.


    Ps.

    Parli di saper fare un sura nero ma voi in 5 non ne fate uno decente in quanto è dimostrato da tanti video fate danni molto inferiori ai miei nonostante voi siate final o “top rissa” come tu ti definisci con quel “pg”.


    Per il bambini beh,si,potrei essere paragonato ad un bambino che non si ferma fino a che non ottiene quello che vuole,la differenza sta che tu lo fai per un tornaconto personale (come tutti i sura neri che lo difendono) mentre noi/io lo faccio/facciamo per il tornaconto di tutto il server è per permettere a tutti di divertirsi,in pvp ed in rissa.


    Buona giornata kid!

  • Hai ragione , hai sempre ragione , ecco a voi il santoneee!

    Leggi anche le carte? Quanto prendi?

  • Coco

    Discussione chiusa.
  • non lo ripeto più, questa sezione é dedicata solo ed esclusivamente per i video.

    le discussioni ed OT vanno fatte altrove.

    Mi state costringendo a chiudere tutti e dico tutti i post e sono molto irritato ma soprattutto dispiaciuto per questi continui avvertimenti.