la mia proposta

  • levate i bonus sulle serpens esoterici zombie e ste cazzate qua perche non è possibile che crafto 40 pugnali compro 12 incanta sungma a 100rc e su 52 volte non esce mob medi ultimi 5 sungma non è cambiato nemmeno 1 bonus cosi è na martellata sui coglioni tralasciando che crasha in continuazione ho speso 5 mila rc per non avere i pugnali idem con la spada il dungeon serpens che è qualcosa di merdoso che la gente si rifiuta di fare quel dungeon e la community si è no so 50 player effettivi con 12 pg con pass oro campione 30 che dici minchia quanta gente no in realta so 50 persone non è stato fatto niente per attirare nuovi player sempre gli stessi dal day one mercato fermo perche ovviamente chi ha 12 pg si va a farmare la roba non compra mesi e mesi solo alchimia si vendeva troppi item up inutili per il pvp non esistono guerre non esiste niente il peggior server della mia vita e ogni volta che metto un evento natale o pasqua sfasciano tutto eventi non pensati messi la alla caz.zo di cane questo è newrazer bravi continuate cosi io intanto vi saluto e mi pento di aver shoppato non li meritano

  • Ciao,

    Ci dispiace che la pensi in questo modo.


    Le variabili e la dinamica del set serpens seguono lo stile official.

    Capisco la “frustrazione” di dover fare molti tentativi del tutto casuali per ottenere una combinazione di bonus e capisco che la reperibilità di tali item non sia elevata; tuttavia ti chiedo di essere rispettoso verso noi e verso il nostro lavoro.


    Accettiamo da sempre le critiche di ogni utente se esse sono al fine di migliorare il server.

    Non ci sembra di aver mai visto o sentito critiche costruttive da parte tua per qualche update/evento, pertanto questo tuo thread per noi è essenzialmente inutile e privo di oggetti degni della nostra attenzione.


    Se il tuo atteggiamento cambia siamo lieti di ascoltarti e ottenere feed per aggiornamenti futuri.

    Con questo messaggio chiudo e ti saluto.

    Buon continuo ovunque tu voglia proseguire.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.