AMPOLLE EXP CAMPIONE

  • Propongo di inserire un sistema di craft oppure rendere le ampolle exp campione vuote droppabili tramite più dungeon/boss.

    Spesso molti si ritrovano a dover bloccare exp data la scarsa reperibilità di queste o a dover usufruire dello shop, ciò sarebbe un buon modo di ravvivare il commercio di questo item.

  • Sfavorevole.. prima già era un item esclusivo del monaco,ora e droppabile anche in altri dungeon dopo l'ultimo aggiornamento,così perde troppo di valore sia l'ampolla che l'esperienza inserita al suo interno e il monaco diventa completamente inutile (già il craft dei crea armi e guanti serpens personalmente nn ero proprio al 100% d'accordo,ma capisco il motivo) così facendo si perde troppo il valore dei dungeon se poi diventa tutto craftabile,dopo manca solo craftare gli "incanta sungma e drago" e nessuno fa' più i dungeon.

  • Ciao Ribaltina dove vorresti inserirle ? Sono ampolle che servono solo per il livello campione quindi only yohara. Le puoi trovare principalmente nel dungeon Alastor/Regina e dal monaco misterioso. Vuote stanno sui 20rc e piene sugli 80 (o perlomeno io le compravo a quel prezzo) e mi pare sia un buon compromesso, inoltre la scalata al 30 risulta ardua dal 25 in su, personalmente non mi fa tanto impazzire la proposta

    kakashi.gif

  • Cogo

    La targhetta aggiunta Proposta