Armi Drago Scuro

  • Ciao, ho letto che nell'ultimo anno sono stati fatti svariati aggiornamenti tra i quali: l'implementazione delle nuove armi Finali SERPENS sia PVM che PVP. Le zodiaco epiche sono state rese possibili da equipaggiare da lv.115 e fin qui non ho trovato nessun problema in quanto sfruttabili in mappe di livello inferiore.


    Ma per quanto riguarda tutte le armi Drago Scuro+15 nelle quali ognuno di noi aveva investito?


    Le SERPENS sono armi totalmente distaccate da quelle che venivano costruite dalle lv.65 che sono state rese oggetto di poca importanza nei nostri equipaggiamenti finali ma il reale problema è che ormai esistono ed è davvero un gran peccato averle rese tali in quanto per costruirle si è dovuti passare durante tutti questi anni di storia del gioco tramite varie mappe, dungeon e cosi via (shop a parte). Dunque mi domando: Verrà mai pensato ad un modo per renderle ancora utili? Magari assieme alle nuove armi SERPENS?


    So bene che la sezione feedback e idee è stata chiusa ma siccome credo questo sia un argomento di grande importanza, volevo esporre una mia idea a riguardo che mi auguro venga presa almeno un minimo in considerazione.


    L'idea è quella di poter sacrificare solo dallo stadio finale +15 (ovviamente spada per spada, pugnale per pugnale e cosi via) l'arma in questione con la SERPENS e ricavarne qualcosa.. (tipo come un 6/7 bonus viola ma solo per le armi) questo potrebbe non solo salvare tutto l'investimento ma creare anche armi uniche in base al bonus che andremo a scegliere di "passare" tramite queste sulle SERPENS. Ovviamente i bonus possibili da poter "passare" dall'arma semi-finale drago scuro+15 (magari in % o non so..) sta a voi dello STAFF deciderli.


    Non per dire.. ma in confronto l'alchimia mitica pare non essere niente. Vero è che si potrebbe pensare di venderle ma chi mai comprerebbe un item non più Final? A che prezzo tra l'altro. In un server dove lasciatemelo dire per quanto bello possa essere ha mercato non così tanto proficuo proprio perché c'è poca utenza poi si vanno ad applicare certi aggiornamenti mai esistiti nella storia di newrazer dove c'è sempre stato un susseguire di ogni cosa e mai il buttare tutto all'aria.

    Gradirei venissero esposte idee o pareri riguardo lo smaltire in modo utile queste armi per il bene di tutti semmai non potesse essere attuato o non dovesse andare bene quanto suggerito sopra che non mi sembra poi così male.

    Spero di essere stato abbastanza esaustivo e di non aver creato nessun problema esponendo questo mio pensiero.

    Pretendn' o' rispett' ma no' vonn' ra'.

    Pretendn' l'educazione, cca' llor' stess nun tenen'.

    Pretendn' o' bben', ma no cunoscen'...

    PRIMM E PRETENDR' TUTT STI' COS:

    "MBARATV A CAMPA"

    smiley129

  • Io le armi drago +15 le ho vendute senza problemi e anche di recente


    che intendi dire sacrificare? Cioè sacrificare le drago +15 per ricevere cosa? Delle Serpens ? Non penso sia una scelta saggia, in game ci sono tanti player che la serpens se la sono sudata, c’è gente (io compreso) che rissa e/o duella con le Serpens semifinal e ci accontentiamo ugualmente


    oppure intendi dire di creare ulteriori bonus, 6-7 (?) boh non mi piace l’idea tutto troppo complesso, strano.


    Ripeto le drago si vendono +15 il prezzo è calato molto, a 300+- le vendi, se ti vendi un pass oro hai fatto una drago +15 che comunque ti permette di rissare e/o approcciarti al pvp,inoltre vedo gente che rissa con le cianite (lacrimuccia).


    secondo me non bisogna toccare nulla, ma si possono sentire altri pareri


    appunto:

    PUGNALI DRAGO SCURO

    kakashi.gif

  • Buonasera.

    Il gioco ha avuto un progresso. Ogni update è pensato, analizzato e portato verso una direzione.

    Non metto in dubbio che qualche decisione possa storcere il naso di qualcuno in quanto non è possibile accontentare il giudizio di tutti (per ovvi motivi), ma non è possibile tornare indietro, tantomeno pensare di "rimediare" usando le armi drago scuro in modo differente, proprio perchè non è valutato da noi come errore.


    Le armi drago scuro sono ricercate vista la ""semplicità"" (con molte virgolette) di reperibilità / creazione rispetto alle serpens.
    La differenza, seppur visibile, non è enorme. Le armi drago scuro possono essere utilizzate tranquillamente durante le risse per persone che si vogliono approcciare ad essa senza il bisogno di spendere molti rc / molto tempo.

    Apprezziamo comunque il tuo giudizio e ti ringraziamo per la riflessione!

    Chiudo.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.
  • Cogo

    La targhetta aggiunta Domanda