Papiri luogo e diversificare zone farm < 75

  • Ciao,

    Per me la sezione Feedback e Idee e' bloccata (non si puo' creare una discussione), quindi ho optato per scrivere qua.


    Al momento per farmare a livello basso si puo' solamente stare in valle sulle metin 45 e girare qualche boss ogni tanto (che comunque 9/10 dal forziere escono cose inutili). Questo perche' la valle e' l'unico posto che ha le metin abbastanza vicine per farmare velocemente (sopratutto alchimia). Vorrei sinceramente poter farmare anche dalle metin 55 o 70 ad esempio, in modo da non avere solo gente in valle ma diversificare le zone di farm (monte, tempio e carta).


    Oggi ho avuto la bellissima idea di creare un papiro luogo per ogni metin in tempio, visto che sono lontane l'una dall'altra, ma ho presto scoperto che puoi usare un papiro ogni 3 minuti D:


    Quindi la proposta principale e' di aumentare le metin nelle mappe al di fuori della valle, oppure far usare i papiri luogo subito. Grazie della lettura phatgrin

  • Aumenterei leggermente le metin nelle mappe 115/120 e in gola per il resto mi sembrano più che abbastanza per l'affluenza che c'è in questo momento. Per i papiri sfavorevole diventerebbe un cinema nelle mappe finali.

  • Aumenterei leggermente le metin nelle mappe 115/120 e in gola per il resto mi sembrano più che abbastanza per l'affluenza che c'è in questo momento. Per i papiri sfavorevole diventerebbe un cinema nelle mappe finali.

    Perche pensare solo al presente? O ovunque aumento o nulla non ha senso solo mappe alte perche ci sono piu persone con piu pg a farmare in quelle mappe.

  • Cogo

    La targhetta aggiunta Proposta