Salve a tutti, sono Sparkz !

  • Salve a tutti New Razers Players, sono Sparkz in game ( Guerriero Corporale Lv75 ) !
    Vorrei presentarmi come ''new player'', una settimana e mezzo circa in questo server, messo tra virgolette perchè provengo da un altro server simile, ma questo mi è piaciuto molto di più sin da subito.
    Ho trovato la possibilità di poter costruire in equip. adatto partendo da zero, con l'aiuto della comunity presente in game e degli helper.
    Anche le guide sono state super utili, il supporto anche, c'è tutto e tutto funziona bene..!
    Spero di continuare a trovarmi bene con il server e di crescere insieme a voi.

    All'inizio mi sono documentatto su cosa fare e come si fa, sono stato aiutato facendomi regalare consigli e ''dritte'' da vari player e dagli helper come ho scritto qualche riga più in alto, l'unica cosa che mi sta perplimendo è l'alchimia.
    Non ho trovato guide in forum e mi trovo relativamente in difficoltà sul da farsi:
    Premessa, da quel che ho capito, l'itinerario partendo da zero è:
    -Expare fino Lv 30-35
    -Farm in Valle ( Metin Ombra, Ostriche, Yang, Pezzi di porcellana, Uniforme nera, Scaglie di energia, Pietre + 0/+3 per craftare Gemme utili per il negozio Gaya )
    - Exp a Lv45-55
    -Farm in Torre dei Demoni ( Forzieri dei boss 6^ piano e Ultimo piano per drop di item utili a craftare Hwang e arma 75 )
    - Exp Lv75 ( In Covo 2 - Covo3 )

    Ovviamente per ogni fascia ho girato i bonus base, inserendo anche il 5^ bonus con Sfera Benedetta, qui è dove sono arrivato, perchè poi mi han detto che per arrivare a farmare in Arborea ( Lv90 ), bisogna avere come minimo Alchimia 'finita', almeno Granato e Rubino.

    Ora, per fare alchimia ho capito che bisogna fare Cor Draconis, i quali sono craftabili in qtà. di 50 al giorno tramite pergamena 'Il potere del Drago / Mancanza di Potere'. Allora ho creato altri 4 pg sullo stesso account per craftarne 50 con ognuno ogni giorno in torre dei demoni al 6^ piano ma mi sembra di rimanere fermo sempre allo stesso punto...
    Ne faccio in totale minimo 250 di Cor Draconis, però quando vado a cambiare i bonus in torre [ utilizzando 1 Pietra Arborea (1rc), 1 Perla Oro (1rc) e 250kk Yang] fallisco la pietra e perdo tutta la 'fatica' fatta per portare es. Granato a Leggendario.

    Chiederei quindi alla comunity, ai player esperti di creare una Guida con consigli sul da farsi per fare tanta alchimia, per farla bene.
    Penso che potrebbe essere utile ai nuovi player come me , sapere oltre alle info che forniscono le molteplici guide già presenti in forum, una guida per l'alchimia.

    Io personalmente ho provveduto a fare col primo pg ( Sparks Lv75 ) attivare il Potere Del Drago tramite pergamena, facendo 50 Cor Draconis + i Cor Draconis che droppo dalle metin in Bosco. Una volta finito il potere del drago, passo uno ad uno dei 4 pg ulteriori creati per farmarne altri, sempre con la pergamena del potere del drago per farne 50 alla volta, più o meno 1 ora e mezza / 1 ora e 45 min ogni 50 cor ci impiego.

    Spero di esser stato amichevolmente descrittivo nel presentarmi e riferendovi le mie prime impressioni,
    Auguro una buona giornata ed un buon game a tutti!
    Grazie !8o

  • Ciao Salateru se cerchi una guida sui relativi bonus dell'alchimia puoi trovarla sempre nella sezione guide sono vecchiotte ma ancora attendibili, se non la trovi puoi scrivermi e ti elenco tutti i bonus.


    Per quanto riguarda una guida sul farm dell'alchimia non esiste perchè si parte comunque dal presupposto che le schegge si possono farmare in qualsiasi mappa idonea al tuo livello, io quando iniziai farmavo alchimia in valle / bosco rosso con 2-3 pg (multi farm in mappe basse non porta via tanti rc per costruirti un pg quindi si può fare) e calcola che anche la realizzazione di cor è stata di gran lunga migliorata (ai miei tempi c'erano 10 cor giornalieri non 50 😂).


    Posso darti anche un altro consiglio: farmare esclusivamente rc dai mob/boss/metin, fullati di yang bonus puoi farlo con 2 pg in valle e in bosco rosso (magari questo pg va un po perfezionato rispetto al pg della valle che si fa easy) ti tiri su rc con due pg anche se fai 10 rc al giorno (con 2 pg) sono 70rc a settimana e puoi gia prenderti (un rubino pvm e granato se trovi quello che te lo fa a poco, senno in 2 settimane 140rc e ti prendi un rubino pvp che non toglierai mai piu

    kakashi.gif