Video Guida Dungeon Regina Serpens Nethis

  • Salve a tutti, posto un video illustrativo del dungeon Regina Serpens Nethis




    NB. In base al numero dei partecipanti il dungeon attua delle variazioni di tempo/n°metin/mob da killare/chiave del sigillo.


    1 PIANO: eliminare tutti i mob


    2 PIANO: distruggere le 4 rocce metin nella giusta sequenza


    3 PIANO: eliminare tutti i mob e i due boss presenti (terra e oscurità)


    4 PIANO: aprire il sigillo droppando la chiave dai mob (chiavi possono fallire)


    5 PIANO: liberare i due fabbri nelle gabbie DOPO aver ripulito la stanza da metin e mob (il numero delle metin varia in base al numero dei partecipanti)


    6 PIANO: eliminare le metin presenti e il boss Regina Nethis (elemento terra)

    kakashi.gif

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • Ciao Safira ci sono diversi cambiamenti non mi sono messi a testarli tutti, anyway ti dico quello di cui sono sicuro


    minutaggio

    2 pg 30 min

    3-5 pg 25 min

    6-8 pg 20 min


    Dai 3 pg in poi

    c'è un incremento di metin da fare prima di liberare i fabbri (non sono quattro come nel video)


    % chiave sigilli varia ( non ne sono a conoscenza di quanto vari non l'ho creato io il dung)


    fascia pg 6-8 nel primo piano una volta distrutte le quattro rocce metin se ci sono ancora mob nella stanza le nuove rocce metin per trovare la combinazione giusta non spawnano.


    Nel caso aggiorno questo messaggio pian piano ma vi consiglio di provarlo senno vi rovinate la sorpresa lol

    kakashi.gif