Funzionamento NewRazer su MacBook Air M1

  • Buongiorno a tutti, come scritto nel titolo cercavo qualcuno che mi sapesse dare un’opinione su come far partire il client su un MacBook Air M1. Lèggevo qualcosa su internet ma sono tutte discussioni datate, quindi non vorrei rischiare di pagare abbonamenti per programmi a vuoto per poi ritrovarmi con Lag o continui crash. Non so se mi sono spiegato bene ma spero ci sia qualcuno che era nella mia stessa situazione e ha risolto il problema birra

  • Buongiorno a tutti, come scritto nel titolo cercavo qualcuno che mi sapesse dare un’opinione su come far partire il client su un MacBook Air M1. Lèggevo qualcosa su internet ma sono tutte discussioni datate, quindi non vorrei rischiare di pagare abbonamenti per programmi a vuoto per poi ritrovarmi con Lag o continui crash. Non so se mi sono spiegato bene ma spero ci sia qualcuno che era nella mia stessa situazione e ha risolto il problema birra

    Razer non è scaricabile per i ricchi

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Un mio amico usava un programma Virtual Machines per poter usare dei programmi windows, ora non mi ricordo il nome dell'applicazione, ma bene o male funzionano tutti allo stesso modo, purtroppo non posso garantirti sui lag, perché già di suo il client lagga, figuriamoci usando la virtual machine.

    In alternativa potresti fare una partizione della memoria e installare windows su di essa, così ogni volta che accendi il computer scegli se usare windows o ios.

    Vi sono delle guide, però meglio farlo a qualche esperto così non si rischia di fare danni su un computer da oltre 1.000€.

  • Grazie della risposta ma ho provato Parallels che leggendo su internet doveva essere uno dei migliori per quanto riguarda la partizione ma con scarsi risultati, non partiva ugualmente il client. Nel dubbio ho venduto il Mac quindi ho risolto 😂

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.
  • Cogo

    La targhetta aggiunta Domanda