ARMI SERPENS

  • Buongiorno, sono utente dal 2017, eppure nonostante cio è la prima volta che mi trovo qui a scrivere. Questa volta devo proprio intervenire perchè sto ammirando il decadimento del server dive ho investito. tempo e soldi. Le armi serpens con bonus pvp sono l'oscenità più grande che potremo osservare nel 2023. Questa scelta ha creato confusione nel gioco che da quando esiste fino fino a un mese fa prevedeva un tipo di arma da pvm e un tipo da pvp. Inoltre hanno reso i dongeun fuori da yohara e le armi drago totalmente inutili. Cosa ben diversa dall'aggiornamento cianite -> drago. senza contare che esteticamente sono talmente brutte da fare male alla vista mentre le armi drago erano capolavori da ammirare. Spero tanto che Cogo il quale l'ho sempre rispettato possa tornare in sè e rivedere questa folle decisione.

  • Aggiungo che se proprio senti l'esigenza di implementare il pvp suggerisco un livello epico delle armi drago con uscita di bonus danni abi randomico!

    Cosi la tua spada +15 se prima era final e ti esce 5 danni abi (su max di 40) puoi anche distruggerla con il system? A sto punto non è meglio farmarsi le armi serpens e continuare ad utilizzare le +15 che restano ancora valide?? Tanto il mio punto di vista gia te l'ho spiegato, metin si evolve e non può rimanere per sempre fermo alle solite cose, che poi non è stato aggiunto niente di così strano e fantasmagorico, anzi ricordo come se fosse ieri quando la gente si lamentava perchè non c'era niente da fare, ora c'è un bel po da fare e quindi? Il bello di metin è proprio questo.

    Parere personale.

    kakashi.gif

  • non c'era niente da fare per chi gioca h24 e spende 2k al mese sullo shop :). 40 danni abi da quando poi scusa? poi mi dici che armi drago sonoa cnora buone adesso pero nel tuo comemnto haid etto che se uscissero con 5 danni abi in piu le butteresti. è tuto un controsenso

  • fate quello che volete tanto la decisione è stata presa, il server stato rovinato già con l'arrivo di certi personaggi e adesso è stato dato il colpo di grazia. come me tanti altri storici si stanno stancando, i player nuovi sai bene che appena comprendono al difficoltà del gioco se ne vanno per l80% quindi rimarrete tu e gli altri 3 nerd senza vita.

  • non c'era niente da fare per chi gioca h24 e spende 2k al mese sullo shop :). 40 danni abi da quando poi scusa? poi mi dici che armi drago sonoa cnora buone adesso pero nel tuo comemnto haid etto che se uscissero con 5 danni abi in piu le butteresti. è tuto un controsenso

    Tu hai parlato di un bonus danni abi randomico sulle drago +15 una volta epicizzate ed io ti ho fatto semplicemente un esempio non c'è nessun controsenso

    kakashi.gif

  • hai detto che le drago sono buone anche adessoc he ci sono serpens mentre se ci fossero solo drago e uscissero aggiunte di danni abi sarebbero da buttare se non maxate allora vedi che tii contraddici, se sono buone drago con 0 danni con serpens 25 abi è buona anche una drago 10 abi contro una drago 25 abi.

  • ovviamente l'epicizzazione delle drago aggiungerebbe anche valore attacco e valore attacco magico quindi sarebbero superiori a una drago +15 a prescindere se è questo che si voleva creare. se non si vuole eliminare bonus pvp da serpens il mio suggerimento rimarrebbe comunque valido. proporre in alternativa alle serpens delle drago epiche, cosi che uno che possiede gia le armi drago non le deve buttare ma provare a upparle, oppure ognuno può smeplicemente scegliere quale farsi in base a quali item farma meglio o quali preferisce.

  • Non ho detto solo quello, ho detto anche altro cerca di non vedere soltanto quello che vuoi vedere ma anche tutto quello che c'è intorno. Ti vorrei dire tante cose ma mi dilungherei troppo, il mio pensiero lo sai gia te l'ho scritto in game.


    proporre in alternativa alle serpens delle drago epiche

    Appena riapre la sezione feedback fai la proposta, posso solo consigliarti questo (e no non è stata chiusa perchè tu hai avuto questa idea)..

    kakashi.gif

  • Per quanto guarda il design ti do ragione ma anche sull’ ita sono cosi quindi amen per il resto un pó meno sono le nuove armi final tocca farle il problema principale e che ci sono tante possibili combinazioni da essere praticamente una cosa quasi impossibile trovare la final a meno che non giochi h24 e farmi tutto il giorno e anche li aimè non si riesce sarebbe un attimo da sistemare le combinazioni a mio parere

  • ho risposto a tutto sei tu che stai evitando le risposte. Quindi per il fatto che non ci fosse niente da fare nel game non lo ha mai detto nessuno se non in privato 2/3 persone che giocano h24 e shoppano migliaia di euro. (non fanno testo in un game che doveebbe essere free e accessibile a tutti).Ricordiamo che siamo in 4 gatti e quindi le possibilità di confronto si possono avere solo con questi personaggi che hanno ogni singolo item final; non è una cosa per tutti. Quindi questo ennesimo aggiornamento non fa che allungare il divario tra chi vive in game e chi vuol giocare serenamente ogni tanto. In piu non mi hai risposto al fatto dei nuovi player e non mi hai risposto sulle armi drago a confronto con serpens, quindi se un drago epica non final non è buona contro drago epica final perchè a detta tua "sarebbero da buttare" cit, allora per forza di cosa anche le drago ora contro serpens final sono inutili. Se non lo fossero perchè farebbero le corse per avere quelle serpens pur avendo già tutto di drago?

    quindi serpens doveva rimanere un set pvm oppure offrire un alternativa al pvp e cosi cambi ancora più le cose come dici tu si evolve.

    Non ho detto solo quello, ho detto anche altro cerca di non vedere soltanto quello che vuoi vedere ma anche tutto quello che c'è intorno. Ti vorrei dire tante cose ma mi dilungherei troppo, il mio pensiero lo sai gia te l'ho scritto in game.


    Appena riapre la sezione feedback fai la proposta, posso solo consigliarti questo (e no non è stata chiusa perchè tu hai avuto questa idea)..

  • Ricky se vuoi fare la spada in una settimana upparla dire che hai la spada +15 e hai finito il gioco ma con alchimia brillante fai pure il senso dell'update e'a lungo termine anche se cimetti 6 mesi a farla tanto cosa avresti migliorato in quei 6 mesi? Il server e' qui da tempo sevuole campare giustamente deve pensareal lungo termine non a fare update che tu vuoi terminare in una settmana... L'estetica e' soggettiva e non fa testo le armi va bene che siano versatili in modo tale da farmare un tipo di mappe lasciando le vecchie a chi sta piu' indietro. Ma poi sistemare combinazioni in che modo senza sbilanciare il game proponi soluzioni non lamentarti e basta sistemare non e' uno spunto e' solo una lamentela al cioccolato che sa di brufoli :*

  • Ricky se vuoi fare la spada in una settimana upparla dire che hai la spada +15 e hai finito il gioco ma con alchimia brillante fai pure il senso dell'update e'a lungo termine anche se cimetti 6 mesi a farla tanto cosa avresti migliorato in quei 6 mesi? Il server e' qui da tempo sevuole campare giustamente deve pensareal lungo termine non a fare update che tu vuoi terminare in una settmana... L'estetica e' soggettiva e non fa testo le armi va bene che siano versatili in modo tale da farmare un tipo di mappe lasciando le vecchie a chi sta piu' indietro. Ma poi sistemare combinazioni in che modo senza sbilanciare il game proponi soluzioni non lamentarti e basta sistemare non e' uno spunto e' solo una lamentela al cioccolato che sa di brufoli :*

    Aldilà del flame hai ragione.


    P.S.


    Si può sempre discutere in maniera educata evidenziando eventuali problematiche senza andare ad insultare il lavoro svolto dalle persone e il loro tempo utilizzato nel fare determinati aggiornamenti. Voi vedete soltanto l'esterno ma dietro a tutto ciò c'è tanto lavoro fidatevi.


    La sezione feed è momentaneamente chiusa ( no ade non è chiusa perche tu hai fatto questo post o hai avuto l'idea di scriverlo come mi hai scritto in pvt, non vedere complotti ovunque come nella mappa PVM), saluti.

    kakashi.gif

  • Bella il divario e' lecito e giusto e' metin e lo e' ogni mmorpg che si rispetti piu' c'e' divario piu' e' stimolante migliorarsi.... se vuoi che siano tutti sullo stesso piano vai su fortnite dove si shoppano solo le skin, se io voglio spendere 2000 euro per killarti e' lecito e giusto poi che sia discutibile o meno lo decido io che pago non tu. Mi sa hai sbagliato proprio gioco ma lo deduco anche dal fatto che vendi 200 cofanetti rossi a 100 rc nel 2023 ci credo che i novizi non migliorano <3

  • Bella il divario e' lecito e giusto e' metin e lo e' ogni mmorpg che si rispetti piu' c'e' divario piu' e' stimolante migliorarsi.... se vuoi che siano tutti sullo stesso piano vai su fortnite dove si shoppano solo le skin, se io voglio spendere 2000 euro per killarti e' lecito e giusto poi che sia discutibile o meno lo decido io che pago non tu. Mi sa hai sbagliato proprio gioco ma lo deduco anche dal fatto che vendi 200 cofanetti rossi a 100 rc nel 2023 ci credo che i novizi non migliorano <3

    miii sta assatanato oggi il ragazzi ;))