Skin Costume

  • Salve, scrivo questo post per diversi motivi, parlando col gruppo abbiamo veramente apprezzato l'introduzione della nuova skin, e ci chiedevamo una cosa ( ma questo direi di farlo valere per tutti i costumi infiniti):


    Si potrebbe introdurre un NPC o un item droppabile ( non raro per carità) per fare in modo di passare i bonus di una skin costume ad un altro costume?


    Mi spiego meglio


    Prendiamo in considerazione la nuova skin leggendaria che è incantabile, vorrei che assorbisse ad esempio i bonus di un'altra skin ad esempio l'avalon 10 mob,


    Di conseguenza l'avalon 10 mob viene distrutta e la nuova skin in questo caso leggendaria assorbe i suoi bonus ovvero 10 mob val att. ecc ecc.


    Secondo me è un'idea carina per differenziare i pg a livello estetico.


    Pareri?

    kakashi.gif

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Un transfer di bonus in pratica.


    Però noto un errore. L'avalon non ha bonus incantabili, non sarebbe possibile con esso per esempio.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Un transfer di bonus in pratica.


    Però noto un errore. L'avalon non ha bonus incantabili, non sarebbe possibile con esso per esempio.

    Oh no C.C



    avevamo pensato proprio su questi costumi ancora in uso... si abbinava bonus utili a skin esteticamente belle, immagina la skin leggendaria per expare/rissare (ad esempio al posto dell'aldilà) che figo.


    La nostra idea riguardava proprio costumi come filibustiere, 10 mob aldila, che sono ancora oggi usati per pvm pvp...

    kakashi.gif

  • Eh ma cosi si avrebbero dei bonus non esistenti nelle variabili dei costumi incantabili. Sarebbe una cosa molto "storta", ma l'idea di fondo è interessante per i motivi che hai indicato.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Sarebbe una cosa molto "storta", ma l'idea di fondo è interessante per i motivi che hai indicato.

    Questa è la perfetta sintesi, però capisci che si sta evolvendo tutto, faccio un esempio stupido:


    un avalon 10 metin o 10 mob ed esagero col filibustiere rispetto a questa skin esteticamente non sono niente.


    E' vero che è un po strana come cosa pero secondo me se si può fare sarebbe figo, il costume sacrificato ovviamente andra distrutto, è solo una questione di estetica collegata o al pvp o al pvm in base alle scelte del player

    kakashi.gif

  • non si farebbe prima ad aggiungere il sistema proiezioni dell'ufficiale a sto punto? Molti l'hanno chiesto questo system, sia per quanto riguarda armature per estetica, che per mount per comodità di Manni e ora per costumi... Non ho ancora capito come mai non si possa implementare

  • Proiezioni sarei favorevole solo per arma e corazza e skinl, leverei la mount perchè vorrei evitare di vedere manu velocissimi che hanno 30% di danno alle metin come il kitsune, sarebbe troppo squilibrato parere mio

    kakashi.gif

  • Le proiezioni per il momento non è un system che verrà implementato (almeno nel breve periodo) , ma non andiamo OT.

    Per quanto riguarda il feed, l'idea di fondo è carina ma non fattibile cosi come proposta. Al massimo come detto dal GF, potremmo valutare un item che trasferisca i bonus da un costume ad un altro ma il discorso regge solo se parliamo della stessa categoria di costumi (in tal caso, incantabili).

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord