Sig drago del re

  • ciao a tutti
    vorrei proporre se è possibile salire a 10 la percentuale di danni abilità nel sigillo drago del re S
    ... tra 2 giorni la gente lo butterà per terra perchè non lo vuole più nessuno!

    grazie

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • ciao a tutti
    vorrei proporre se è possibile salire a 10 la percentuale di danni abilità nel sigillo drago del re S
    ... tra 2 giorni la gente lo butterà per terra perchè non lo vuole più nessuno!

    grazie

    Ciao, non è aumentando danno che cambia la situazione. Se la "gente" come dici tu non lo vuole, è perché datato. Ergo, lo possiedono molti. Difatti suo valore è calato dagli inizi come giusto che sia. Secondo me quei +3 res danni abilità che possiede, vanno bene così per come strutturato momentaneamente il gioco. In ogni caso, andrebbero aggiornati nuovamente i bonus anche del pet Super Meley in caso di modifica inoltrata e forse anche di altro. Ma ciò non toglie che mi trovo Sfavorevole.

    Saluti.

    smiley124

  • Sfavorevole per questo motivo:

    Ciao, non è aumentando danno che cambia la situazione. Se la "gente" come dici tu non lo vuole, è perché datato. Ergo, lo possiedono molti. Difatti suo valore è calato dagli inizi come giusto che sia. Secondo me quei +3 res danni abilità che possiede, vanno bene così per come strutturato momentaneamente il gioco. In ogni caso, andrebbero aggiornati nuovamente i bonus anche del pet Super Meley in caso di modifica inoltrata e forse anche di altro. Ma ciò non toglie che mi trovo Sfavorevole.

    Saluti.

  • La vendita di tale pet nel mercato attuale non è influenzata sicuramente dai suoi bonus. Come è stato già detto, se la maggior parte dei player ne è in possesso, la conseguenza è la poca richiesta dello stesso, motivo principale del tuo feed.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.