Corazze Serpens (Doppi bonus)

  • Buona sera a tutti :)

    Guardando su YouTube ho visto che sull'Ufficiale le corazze serpens hanno la possibilità di avere i doppi bonus, cosa che solitamente non è mai successo per tutti gli altri item. Vi allego uno screen di questo, in particolare si tratta di uno streamer molto famoso e la sua corazza sembra avere i doppi hp, ovvero sia nei bonus randomici che escono quando la crafti, sia in quelli base. Nel nostro caso pensavo per esempio che oltre ad avere i 90/100 valore d'attacco che esce, che ci sia la possibilità di avere i 50 valore di attacco che escono nei base. Tra l'altro secondo me questa cosa avrebbe anche senso visto che tali bonus vengono usati appunto per una corazza che deve maxare il danno. Vorrei comunque sentire dei vostri pareri birra

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Il feed è verso sulla bocciatura.

    Vorrei però chiarire che quando abbiamo creato lo Yohara non eravamo al corrente di tale dettaglio, ma seguendo lo stile tradizionale ovviamente abbiamo reso impossibile l'uscita di bonus doppi, come accade con i normali bonus fissi degli oggetti.


    Cambiare ora una dinamica del genere sarebbe molto antipatico e si rischierebbe di creare combinazioni di bonus non conformi al nostro stile di gioco.

    Sposteremo in futuro il feedback per dare la possibilità di commentare ancora qui sotto.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif