Evento spawn pacchi di natale

  • Cito: "Le posizioni dei pacchi saranno randomiche con tante combinazioni"

    Proporrei di rendere le posizioni realmente randomiche e non farli spawnare sempre negli stessi punti, dato che alcuni player (di cui non faccio nomi ma che tutti conoscete) li sanno a memoria e li raccolgono 1 secondo dopo il loro spawn, andando così a rendere questo evento conveniente solo per alcuni e non per tutti.

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Dai spadino ora rifai questo post senza piangere.

    La cosa che non hai capito tu è che i pacchi hanno 3 diversi spawn per pacco, una persona con un minimo di attenzione già al 3 giorno capisce quali sono questi punti. Non stare lì sempre a lamentarti, altrimenti ci sarebbe da far spawnare in modo random tutti i boss delle mappe dato che la gente sta lì a camperarli.

  • Cucuz il post non è contro di te e il fatto che te li camperi ma contro lo spawn dei pacchi in modo ovvio. Un evento che si fa una volta l'anno è diverso dai boss che spawnano ogni 15 minuti.




    P.S. se cogo lo ha inserito "in valutazione" significa che la mia proposta non è del tutto infondata lol

  • Il vero punto è che sono gli "stessi diversi" punti da tre anni, cosi sicuri 100% quanto il metin della battaglia che ti trovi al villo 1 rosso mentre vai dal biologo (che ovviamente devi perforza rompere perchè intralcia il tuo cammino)

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Mi permetto di dire che questo post non ha senso.
    Premetto che non farmo mai questo evento, se sono online stoppare il farm per quei pacchi lo trovo stupido, ma in ogni caso che qualcuno abbia la preveggenza di mettere dei pg pronti ai villi per prendere i pacchi mi sembra solo un ATTO DI FURBIZIA, potresti anche farli i nomi visto che i signori stanno solo facendo quel che è giusto per prendere le ricompense.
    Potresti provare anche tu a farti un conto a mente e tenerti pronto per l'uscita dei pacchi xd

  • Mi permetto di dire che questo post non ha senso.
    Premetto che non farmo mai questo evento, se sono online stoppare il farm per quei pacchi lo trovo stupido, ma in ogni caso che qualcuno abbia la preveggenza di mettere dei pg pronti ai villi per prendere i pacchi mi sembra solo un ATTO DI FURBIZIA, potresti anche farli i nomi visto che i signori stanno solo facendo quel che è giusto per prendere le ricompense.
    Potresti provare anche tu a farti un conto a mente e tenerti pronto per l'uscita dei pacchi xd

    kukluz, ecco il nome. Il mio 😪