Proposta condivisa da gran parte dei veterani

  • La proposta è la seguente:

    - 1 war ogni 3/4 giorni.

    - premi ogni war a tutti i partecipanti che vincono , premi sostanziosi , come magari 100 dr/50 dr, oppure una premiazione random , spiego , settimana 1 --> premi disponibili: cane,gatto,topo,vitello --> 5 pg vincenti --> estrazione stream primo pg --> vitello.

    (cane: premio sostanzioso , gatto: premio indecente , topo: premio sostanzioso , vitello: premio: pessimo)

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • L'esempio non è molto chiaro.

    Esistono già le medaglie nelle guerre tra gilde le quali non sono mai state utilizzate concretamente.

    Il fatto di estrazioni ed altro, implicherebbe la presenza e lavoro da parte di staff, continuamente.

    Le DR temo non siano eque per un auto sostenimento del gioco nel tempo.


    Se avete migliori idee commentate pure visto che il titolo fa notare che si è già discusso ma non nel luogo giusto.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • La proposta è la seguente:

    - 1 war ogni 3/4 giorni.

    - premi ogni war a tutti i partecipanti che vincono , premi sostanziosi , come magari 100 dr/50 dr, oppure una premiazione random , spiego , settimana 1 --> premi disponibili: cane,gatto,topo,vitello --> 5 pg vincenti --> estrazione stream primo pg --> vitello.

    (cane: premio sostanzioso , gatto: premio indecente , topo: premio sostanzioso , vitello: premio: pessimo)

    Per le war mi trovi favorevole ma per i premi in dr no. Da come leggo, faccio un esempio, si vince una war in 10, a quei 10 giocatori spetta un premio a ognuno? come ad esempio 100/50Dr? se cosi sono super sfavorevole, sarebbero troppi persino 10 dr. Invece inserendo altri premi si potrebbe trovare una quadra.

  • Per le war mi trovi favorevole ma per i premi in dr no. Da come leggo, faccio un esempio, si vince una war in 10, a quei 10 giocatori spetta un premio a ognuno? come ad esempio 100/50Dr? se cosi sono super sfavorevole, sarebbero troppi persino 10 dr. Invece inserendo altri premi si potrebbe trovare una quadra.

    Motiva la tua opinione spiegandola cortesemente.


    Vi siete soffermati sulle dr , il discorso è un altro , il discorso non è incentrato sul premio , detto questo il premio deve essere sostanzioso altrimenti siamo punto e a capo , come con le medaglie della guerra che sono utili come un deretano senza buco.

  • Motiva la tua opinione spiegandola cortesemente.


    Vi siete soffermati sulle dr , il discorso è un altro , il discorso non è incentrato sul premio , detto questo il premio deve essere sostanzioso altrimenti siamo punto e a capo , come con le medaglie della guerra che sono utili come un deretano senza buco.

    Ma c'è poco da spiegare. Con i dr diventerebbe insostenibile. Con altri premi ok sono favorevole

  • Ma c'è poco da spiegare. Con i dr diventerebbe insostenibile. Con altri premi ok sono favorevole

    Ma insostenibile cosa? per 500 dr a settimana date a 5 player che vincono la war? sono 2.000 dr al mese , cosa metteresti per smuovere i player? gatti gelo? lilo e stich?

    La tua opinione non ha senso e non è valida se non la sostieni , ma a 53 anni non credo debba dirtelo io , te ne accorgi da solo credo.

    Ti ripeto , se sei intenzionato a dare un parere , dai anche un'idea che si allinea con il tuo pensiero , parli di altri premi? Proponi quali , il post è fatto per questo , per discutere

  • Ma insostenibile cosa? per 500 dr a settimana date a 5 player che vincono la war? sono 2.000 dr al mese , cosa metteresti per smuovere i player? gatti gelo? lilo e stich?

    La tua opinione non ha senso e non è valida se non la sostieni , ma a 53 anni non credo debba dirtelo io , te ne accorgi da solo credo.

    Ti ripeto , se sei intenzionato a dare un parere , dai anche un'idea che si allinea con il tuo pensiero , parli di altri premi? Proponi quali , il post è fatto per questo , per discutere

    Il mio parere l ho dato e lo sostengo al contrario di ciò che dici, e se non ti sta bene perché va contro la tua idea non so cosa dirti. Un buono da 50 dr lo vendi tranquillamente a 55rc, per una war a me pare un tantino esagerato, e poi come capita con tutto, si svalutano, e non valgono manco più quelli dell' item shop(e non perché bisogna shoppare ma lo sappiamo tutti che lo shop e quello che rende il server duraturo) Massi allora smettiamo tutti di farmare dedicandoci solo ed esclusivamente alle war, e poi con tutti gli rc e la roba che ci ricavi porti avanti il gioco. Bello, proprio nello stile di Metin.

    PS io non devo proporre nulla, l'idea e tua e sei tu che devi proporre alternative valide. Così come hai scritto, io sono sfavorevole, e visto che l' idea e il post e tuo io dovrei solo commentare con favorevole/sfavorevole.

  • Il mio parere l ho dato e lo sostengo al contrario di ciò che dici, e se non ti sta bene perché va contro la tua idea non so cosa dirti. Un buono da 50 dr lo vendi tranquillamente a 55rc, per una war a me pare un tantino esagerato, e poi come capita con tutto, si svalutano, e non valgono manco più quelli dell' item shop(e non perché bisogna shoppare ma lo sappiamo tutti che lo shop e quello che rende il server duraturo) Massi allora smettiamo tutti di farmare dedicandoci solo ed esclusivamente alle war, e poi con tutti gli rc e la roba che ci ricavi porti avanti il gioco. Bello, proprio nello stile di Metin.

    PS io non devo proporre nulla, l'idea e tua e sei tu che devi proporre alternative valide. Così come hai scritto, io sono sfavorevole, e visto che l' idea e il post e tuo io dovrei solo commentare con favorevole/sfavorevole.

    Perdonami ma non credo che i post abbiano come regola che solo il creatore può proporre idee\soluzioni..se tu (o chiunque) ha un idea che pensa sia più sensata\giusta DEVE esporla!!

  • Il mio parere l ho dato e lo sostengo al contrario di ciò che dici, e se non ti sta bene perché va contro la tua idea non so cosa dirti. Un buono da 50 dr lo vendi tranquillamente a 55rc, per una war a me pare un tantino esagerato, e poi come capita con tutto, si svalutano, e non valgono manco più quelli dell' item shop(e non perché bisogna shoppare ma lo sappiamo tutti che lo shop e quello che rende il server duraturo) Massi allora smettiamo tutti di farmare dedicandoci solo ed esclusivamente alle war, e poi con tutti gli rc e la roba che ci ricavi porti avanti il gioco. Bello, proprio nello stile di Metin.

    PS io non devo proporre nulla, l'idea e tua e sei tu che devi proporre alternative valide. Così come hai scritto, io sono sfavorevole, e visto che l' idea e il post e tuo io dovrei solo commentare con favorevole/sfavorevole.

    ma che problemi hai? ho 60k di equip da rissa e credi che ci sia arrivato con la scala a farmelo? io su 55 rc ci defeco sopra è soltanto un modo per smuovere tutto ciò , vabbè secondo me parli avendo un pg al 50 in valle

  • Io sono favorevole all evento dedicato per le war tra gilde..per quanto riguarda il premio per me è indifferente quindi sul premio non mi esprimo.

    Ok,come ho già detto io anche sono favorevole, ma sfavorevole al premio in buoni dr. Poi ognuno faccia ciò che crede ho solo dato la mia opinione e non c'è un obbligo di esprimere il proprio pensiero no? Questo parla di 60k di rissa, con tutta la sua arroganza, e se la prende perche sono sfavorevole ai dr? Mah

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da gerbamente68 ().