Hello?

  • Scusate ma è chiedere molto essere avvisati in game, e magari anche sul forum, (non solo con la cancellazione dell'evento dal calendario senza nessuna motivazione) dell'annullamento/ritardo degli eventi? Per carità, non mi sto lamentando del fatto che la gara OX non si sia svolta (ci possono sempre essere problemi e contrattempi), ma del fatto che ogni volta che viene annullato un evento o subisce un ritardo non venga annunciato da nessuna parte e sparisce dal calendario come se niente fosse. Ricordatevi sempre che i giocatori non sono dei numeri, son persone vere che, pur di partecipare ad un evento, organizzano la giornata e i propri impegni in modo tale da poter partecipare ed onestamente loggare e rendersi conto solo tramite il calendario eventi che l'OX è stata cancellata (ripeto senza dare una motivazione, es: La gara OX è stata cancellata per motivi personali dell'EM) mi sembra una presa per il cu**. Ah e il fatto che uno se ne accorge dal calendario è perché ormai si è capito come funziona qui (molto all'acqua di rose), ma i player nuovi che non sanno (o ne ignorano) dell'esistenza del forum non sapranno mai che è stata cancellata. Mi accontenterei anche solo di un messaggio qui sulla chat del forum, ma niente, chissene. Se volete far ripopolare un po' il server iniziate da queste piccolezze, perché come già detto da Beran in un post, è sintomo di poca professionalità e mancanza di rispetto verso i giocatori che, ribadisco, son persone vere e non solo numeri. Peace :saint:


  • Scherzi a parte, non so quante volte ho dovuto ricordare via pagina facebook dell'evento da svolgere... che poi mi chiedo se ci vuole così tanto scrivere sulla chat del forum del posticipo/annullo così da rendere consapevoli i players ma no, a quanto pare è proprio complicato. smiley107

  • A.A.A. CERCASI

    Figura nel server disposta a prendere il ruolo di EM [Event Manager] che si concentri a dedicare tempo e impegno per consentire il corretto e regolare svolgimento degli eventi prefissati già da questa figura stessa, in precedenza, in base ai propri impegni sul calendario eventi...

    La figura è autorizzata a gestire al meglio e come meglio crede gli eventi, impegnandosi anche a comunicare per tempo eventuali cambiamenti o cancellazioni di questi sia in gioco che nelle diverse piattaforme del server

    Il pagamento viene deciso in base all'impegno dedito al corretto svolgimento. Con molte probabilità 300 MD mensili.


    La direzione.



    Il post ve l'ho fatto e quindi lo avete già pronto se avete intenzione di lavorare sui player che ancora sono rimasti e continuano a dare fiducia al server, e se il pagamento sembra eccessivo magari potete abbassarlo a 150 mensili, d'altronde chi si rifiuterebbe di rinunciare a vincere gli eventi per 150 MD mensili garantite...

    Ovviamente si fa per ridere ma sono i piccoli dettagli che sono di vitale importanza. Le piccole cose fanno accadere grandi cose come è già stato detto dai ragazzi in precedenza.


    Peace


    P.S.:

    Una decina di giorni fa feci una segnalazione su un bug che fa' crashare la gente sul server... e dunque un player qualunque può decidere di far crashare tizio, caio e sempronio a proprio piacimento. Ad oggi ancora nessuna risoluzione ed il sottoscritto attende ancora il compenso, in quanto come era stato detto in un post in teoria si veniva ricompensati per la segnalazione di un bug o problema in base alla gravità del problema stesso. Ora non so quanto grave possa essere se qualcuno decide di far crashare la gente in continuazione a proprio piacimento ma io come player ho fatto la mia parte in modo da favorire la crescita ed il miglioramento del server (testuali parole del post) tocca al server fare la sua parte adesso.


    P.P.S.:

    Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole, siamo noi player che facciamo il server e che lo supportiamo e che continuiamo a farlo da diversi anni ma purtroppo è raro che si venga presi in considerazione e un po' fa rodere il qlo.

    mavis___hotel_transylvania_by_kuropop-d6ptqhc.gif



    c9565017-1a83-46e4-b2c0-6803fc2d7418.png

  • Quoto anche se 300 o 150 md sono troppi! Io farei ben 10 cimeli dell'assegno così sono felici tutti

  • Ci sta che lo staff abbia il suo lavoro da svolgere e magari si creano queste "dimenticanze".. Ma quoto tutto. È questione di professionalità! Con queste "dimenticanze/leggerezze" si rischia di perdere quei pochi player rimasti.. E soprattutto non è una buona pubblicità per eventuali nuovi players che al primo errore cancellano il game dal pc.

  • Nella vita esistono avvenimenti chiamati “imprevisti”. Credo che tra di voi ci siano oltre che studenti anche lavoratori e che possano capire che, organizzare un calendario settimanale quando l’amministrazione del gioco non è l’unico lavoro di una persona, può risultare complicato e che possano capitare appunto degli imprevisti.


    Avete ragione sul fatto del “comunicare” il ritardo/annullamento di un evento ma fino ad ora ci è risultato complicato non avendo l’EM un account forum ed essendo solamente staffer in game.

    Tuttavia mi incaricherò io di questa cosa ma vi chiedo di essere più pazienti in quanto a volte un “imprevisto”, come dice la parola stessa, non è prevedibile e può capitare all’ultimo momento.


    Non vi lamentate così eccessivamente perché fidatevi, come in ogni cosa della vita, essere rimproverati, sentirti degli sfottó contro non è bello nè per chi gestisce un gioco e nè per qualsiasi altro lavoro.

    Alcuni commenti in questo thread sono eccessivamente fuori luogo e spero che capiate da soli a chi mi riferisco.


    Le critiche costruttive sono sempre invece ben accette!


    Chiudo

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.