Torneo Gilde Annullato

  • Se la gente studia e puo permettersi di diventare un lavoratore autonomo non capisco dove sia il problema mica so tutti ignoranti come gran parte di voi coff lion coff coff beach.

    Beh, diciamo che questa te la saresti potuta risparmiare visto non conosci minimamente le persone e non sai nulla della loro vita, quindi per un torneo annullato non tirare in mezzo argomenti che non c’entrano nulla.. perché caro deus tu ultimamente sai fare solo questo, fai tutto il perbenista del caxxo facendo ogni volta la vittima e sei il primo che inizia ad insultante la gente lasciando ad intendere ciò che ti pare! Però poi sono sempre i Rossi che vi insultano! Quindi se vi volete fare sto torneo in un server in cui ormai ci siete solo voi ( chissà perché), vi organizzate con 4 squadre la prossima volta così non state alle speranze degli altri, che a parer mio hanno fatto più che bene a non fare là squadra!
    Ps. Che poi vorrei vedere il pozzo di scienza che sei!

  • qualcuno tipo il GF?

    Indipendentemente dalle scelte che poi ritiene piu' giuste, il messaggio vale anche per altri.


    Ad ogni tentativo di facilitare la vita per tutti c'e' sempre stato qualche bastian contrario a dire : "Volete tutto subito, "Eh no, poi non abbiamo piu' nulla da fare"...


    La motivazione? La pretesa di restare sempre un gradino sopra agli altri perche' ci si e' dedicato piu' tempo rendendo la fase finale irraggiungibile...


    Della serie :



    PERO' E' GIUSTO FAR NOTARE CHE SONO TUTTE CONSEGUENZE. GLI EVENTI PER DUE ANNI CE LI SIAMO DIMENTICATI. PVP E GUERRE CE LE SIAMO DIMENTICATE PERCHE' I PLAYERS PRESENTI ERANO E SONO TUTTORA IMPEGNATI DOPO ANNI DI APERTURA A FARSI GLI EQUIPAGGIAMENTI FINAL. (Prendere schiaffi perche' si ha un equipaggiamento mediocre non piace a nessuno. Fa venire solo voglia di quittare. Non raccontiamoci la cazzata che possono rissare lo stesso. NO.)


    Il farm e' impostato farmando con non meno di 2 pg /client attivi.

    E' stato reso impossibile per un utente normale raggiungere quella fase di gioco farmando in tempi umani.


    L'unica soluzione era ed e' tuttora metterci un sacco determinazione.


    Non mi stupisco siano scappati quasi tutti.


    Metin2 non e' solo farm. E' un gioco gratuito in cui si farma con un obiettivo. E se l'obiettivo non e' raggiungibile si preferisce fare altro. Un po' come il reddito di cittadinanza. Chi te lo fa fare di alzarti alle 6 del mattino per andare a lavorare se puoi guadagnare gli stessi soldi non facendo niente?



    Ho alzato un polverone? Credo sia arrivato il momento di parlarne.

  • Si può rissare anche senza 10 corazze con combinazioni diverse.. Magari sto semplificando troppo il discorso, ma è sempre stata una modalità di pensiero di tutti! "non risso perché mi manca (es.) la spada +15 (e magari l hanno +14).. O ancora " non duello perché mi manca (sempre un altro esempio a caxxo) 8 veleno.. È questo ragionamento che è sbagliato e l ho sempre pensato.. Ripeto.. Forse sto semplificando troppo ma il succo questo è. C'è ne sarebbero di" esempi" da fare ma non esageriamo., 😅

  • Si può rissare anche senza 10 corazze con combinazioni diverse.. Magari sto semplificando troppo il discorso, ma è sempre stata una modalità di pensiero di tutti! "non risso perché mi manca (es.) la spada +15 (e magari l hanno +14).. O ancora " non duello perché mi manca (sempre un altro esempio a caxxo) 8 veleno.. È questo ragionamento che è sbagliato e l ho sempre pensato.. Ripeto.. Forse sto semplificando troppo ma il succo questo è. C'è ne sarebbero di" esempi" da fare ma non esageriamo., 😅

    No, il ragionamento e' giusto.


    E' una necessita' da player competitivo raggiungere la perfezione visto che ne abbiamo la possibilita'.

    Sarebbe stupido non farlo e affrontare l'avversario sapendo di non essere completo.


    La competizione crea divertimento e credo che ognuno voglia dare il meglio di se'.

  • Preferirei che qualcuno ci rifletta sopra. La risposta e' parecchio scontata.

    Hai presente quando devi fare sesso e sai che ti devi calare i pantaloni per farlo? però se te li cala lei è più bello. Quindi se l'esempio si è capito ti dico che anche se già lo sai è più bello se lo dici tu. Non so se ho reso l'idea XD