Torneo Gilde Annullato

  • Hai presente quando devi fare sesso e sai che ti devi calare i pantaloni per farlo? però se te li cala lei è più bello. Quindi se l'esempio si è capito ti dico che anche se già lo sai è più bello se lo dici tu. Non so se ho reso l'idea XD

    Mi sono gia' chiarito qua :


  • Mi sono gia' chiarito qua :

    (Prendere schiaffi perche' si ha un equipaggiamento mediocre non piace a nessuno. Fa venire solo voglia di quittare. Non raccontiamoci la cazzata che possono rissare lo stesso. NO.)

    dipende cosa intendi per equip mediocre..siamo sempre li..non è che arrivi tu con l equip stra final e vinci su tutti..ci sarà sempre qualcuno più bravo di "te". E menomale aggiungerei..altrimenti sai che noia.

  • Perdi? ok! un motivo in più per fare di meglio la prossima volta.

    non so se rendo l idea..forse no ma ok.

    Come dici tu è ovvio che a nessuno con un minimo di competizione nel DNA piaccia perdere ma penso che non piaccia a prescindere dall equip..anzi..forse meglio perdere sapendo di avere un equip non al top piuttosto che perdere avendo tutto.

    E magari poi inventando scuse campate in aria.

  • Perdi? ok! un motivo in più per fare di meglio la prossima volta.

    non so se rendo l idea..forse no ma ok.

    Come dici tu è ovvio che a nessuno con un minimo di competizione nel DNA piaccia perdere ma penso che non piaccia a prescindere dall equip..anzi..forse meglio perdere sapendo di avere un equip non al top piuttosto che perdere avendo tutto.

    E magari poi inventando scuse campate in aria.

    Si ma la prossima volta quando?


    Se oggi piglio schiaffi vorra' dire che domani pigliero' schiaffi e che probabilmente tra un mese pigliero' ancora sempre schiaffi ...


    Se ne sono scappati tutti proprio per questo.


    Gente che gioca da anni inarrivabile in tempi umani. E la gente che gioca da anni non ha avversari.


    Per me e' inaccettabile avere questo gap assurdo di tempo richiesto per completarsi.

  • Riguardo al torneo queste sono le conseguenze di avere una community di m***a, inoltre penso che se non ti metti in gioco hai perso a prescindere quindi due volte GG.


    Riguardo l'utenza, attualmente, è composta da chi ha 4-5 ore a disposizione (e mi tengo basso) da dedicare a new razer.


    Se il server fosse 'a misura di impiegato' sicuramente sarebbe più popolato. Come detto più volte il problema dell'utenza bassa risiede nella troppa quantità di tempo richiesta per costruire un pg quindi o si semplifica in parte, o la gente quitta.


    È compito dello staff scegliere il target e adattare i tempi del server al target scelto considerando anche il momento storico (i tempi del server sono settati come se fossimo ancora in lock-down).


    Per migliorare l'esperienza di gioco di nuovi player o degli attuali le proposte possono essere diverse, basterebbe anche 'rubarle' dall'ufficiale o da server dove funzionano


    Credo che più in generale attualmente ci sia bisogno di eventi che permettano di ridurre o per lo meno concentrare il tempo di gioco


    E se uno se li fa tutti? Ben venga, è giusto che chi spenda più tempo o più soldi sul server sia avanti... Ma prima di tutto, c'è bisogno di attrarre il target e farlo rimanere. Senza player, il server finisce e sicuro di tornei fra gilde non ce ne saranno più.


    Se prossimamente ci sarà nuova utenza spero che lo staff si impegni a condannare i veri comportamenti scorretti con un metro di giudizio giusto. Mi sembra assurdo che su un server vengano censurate parole in napoletano o non so che dialetto, che non si possa scrivere dio, e che queste regole vengano cambiate ogni tre per due. Da questo punto di vista credo che vi siate dimostrati poco seri, c'è stato più impegno nell'adattare la censura (sicuramente per qualche lamentela di pochi) che nell'adattare lo stile di gioco ad un target per accrescere utenza...

    Levate la censura e condannate veramente i comportamenti scorretti. Prima di attrarre nuova utenza c'è bisogno di serietà.

  • Molto bravo 👏🏻

    smiley124