Messaggio di Ghiaccio

    Favorevole

    I player “in ritardo” sono SEMPRE stati avvantaggiati su ogni tipo di item/sistem/dungeon ecc ecc perciò non ne vedo il problema

    Non sono d'accordo soprattutto se consideriamo che siamo nello stesso capitolo/aggiornamento. Comunque trasformare le 20 in 25 sembra sia una soluzione condivisa...

    Se queste due sono le opzioni concesse non capisco perché farne una discussione. In che modo trasformare il bonus in 25 potrebbe danneggiare qualcuno?


    Indipendentemente dalle corazze che ognuno ha, la questione principale è che mantenendo invariata la situazione verrebbero avvantaggiati i player in ritardo, dinamica completamente fuori dalle logiche del gioco.

    Come da titolo propongo di trovare una soluzione per l'item in questione che tecnicamente ora è diventato unico.


    Inizio io:

    - Utilizzare corazze+0 per migliorare i bonus delle +15 come succede per le stole.

    - Permettere il miglioramento delle corazze +15 fino a raggiungere i valori final come fossero degli up.

    - Permettere l'up esclusivamente del bonus 20% mob.

    - Introdurre un gira bonus per le corazze.

    - Trasformare tutte le 20% mob in 25% mob.

    - Chi ha già corazze +15 20% mob s'attacca al coso.

    Da un po' di giorni si sono presentati i seguenti problemi:
    Crash cambio ch o mappa

    Crash al log-in soprattutto ch1

    Lag frequenti di diversi secondi in tutte le mappe che a volte terminano con un crash.

    Non so da che dipenda ma vi assicuro che la connessione va. Spero si risolva tutto al più presto perché così è ingiocabile :(

    Come da titolo segnalo un problema riscontrato con il system: nel momento in cui si utilizzano due client contemporaneamente alcune funzioni del system vengono attivate in entrambi i client se si utilizza lo stesso slot.

    Le funzioni che si attivano simultaneamente sono il settaggio degli item (prendendo gli stessi riferimenti inventario) e il comando resetta.

    Ho provato a chiudere e riaprire i client ma il problema persiste.

    Riguardo al torneo queste sono le conseguenze di avere una community di m***a, inoltre penso che se non ti metti in gioco hai perso a prescindere quindi due volte GG.


    Riguardo l'utenza, attualmente, è composta da chi ha 4-5 ore a disposizione (e mi tengo basso) da dedicare a new razer.


    Se il server fosse 'a misura di impiegato' sicuramente sarebbe più popolato. Come detto più volte il problema dell'utenza bassa risiede nella troppa quantità di tempo richiesta per costruire un pg quindi o si semplifica in parte, o la gente quitta.


    È compito dello staff scegliere il target e adattare i tempi del server al target scelto considerando anche il momento storico (i tempi del server sono settati come se fossimo ancora in lock-down).


    Per migliorare l'esperienza di gioco di nuovi player o degli attuali le proposte possono essere diverse, basterebbe anche 'rubarle' dall'ufficiale o da server dove funzionano


    Credo che più in generale attualmente ci sia bisogno di eventi che permettano di ridurre o per lo meno concentrare il tempo di gioco


    E se uno se li fa tutti? Ben venga, è giusto che chi spenda più tempo o più soldi sul server sia avanti... Ma prima di tutto, c'è bisogno di attrarre il target e farlo rimanere. Senza player, il server finisce e sicuro di tornei fra gilde non ce ne saranno più.


    Se prossimamente ci sarà nuova utenza spero che lo staff si impegni a condannare i veri comportamenti scorretti con un metro di giudizio giusto. Mi sembra assurdo che su un server vengano censurate parole in napoletano o non so che dialetto, che non si possa scrivere dio, e che queste regole vengano cambiate ogni tre per due. Da questo punto di vista credo che vi siate dimostrati poco seri, c'è stato più impegno nell'adattare la censura (sicuramente per qualche lamentela di pochi) che nell'adattare lo stile di gioco ad un target per accrescere utenza...

    Levate la censura e condannate veramente i comportamenti scorretti. Prima di attrarre nuova utenza c'è bisogno di serietà.

    Favorevole, la notifica del system potrebbe anche essere meno invadente, magari apparire sulla sinistra o comunque in qualsiasi posto diverso dal centro.

    Favorevole, è stato già fatto in precedenza in modalità diverse da quella che hai proposto.

    Ne ricordo uno che avrebbe potuto chiamarsi ''freekill'', se eri con il PVM venivi killato da chi portava il PVP in un esperienza di gioco a 1 FPS.

    La seconda volta fu fatto fuori dal tempio in valle se non sbaglio, dove è stato risolto il problema delle freekill e gli FPS sono saliti a ben 10!!!

    Quindi un evento metin a mazzetto ogni tanto in giro per le mappe sarebbe una cosa ottima !!!!

    Non si tratta di facilitare il target ma di migliorare l'esperienza di gioco rendendola più fluida. Se a te non danno fastidio puoi anche lasciarli ma dare la possibilità di nasconderli credo sia necessario.