Un paio di domande

  • Non riesco a seguirvi. Ma non ho ancora capito bene quale razza potrei fare e se alcuni si trovano bene con le modifiche alle abilità di alcune. Perché nessuno mi risponde? XD

    Posso consigliarti di seguire il tuo cuore e non te ne pentirai mai.


    Sai benissimo che ogni razza ha pro e contro vs altre razze, quindi fa un pò come te pare <.<

  • Non reggo bene con war senza la buffer avevo provato il lican perché pensavo desse più danno di tutte di regola

    Guarda è dal 1900 che se su metin non reggi con il War ti sposti al sura e non al Lican che è un senza mani e senza piedi 😆 e poi comunque il Lican da più valore e fa più danno di tutti i pg, ma perde il Resistenza e in velocità.


    P.s. lo shamy puoi sempre fartelo

    LordShadow

    smiley117

  • Guarda è dal 1900 che se su metin non reggi con il War ti sposti al sura e non al Lican che è un senza mani e senza piedi 😆 e poi comunque il Lican da più valore e fa più danno di tutti i pg, ma perde il Resistenza e in velocità.


    P.s. lo shamy puoi sempre fartelo

    Mi era sembrato di capire che purpureo desse quanto lama magica anche se ha dei difetti il lican XD per questo non trovo senso. Ma ci sono shamy forti nel server o lican che possano dirmi qualcosa di più? Ho notato le loro skill particolarmente abbattute. A parte annullino e pietra oscura di visibile, non so ancora se ci sono altre modifiche non visibili su altre abilità.

  • Ohhhhhhhhhhh non lo so, non lo so, non lo sooo.


    Fatti un c***o di sura am e sei apposto, pensa a farmare prima e dopo ci pensi al pvp man mano che capisci il game, come puoi prendere di capire tutto facendo domande random se nemmeno giochi e sai le dinamiche di gioco?

    Piccolo sfogo sfogo.


    Passo e chiudo

    LordShadow

    smiley117

  • non è difficile da capire il perchè ci sono valori diversi dall' ita comunque o da altri server...e comunque

    PROTEZIONE OSCURA RIDUCE PARECCHIO I DANNI AVVERSARI.

    SPIRITO FA MOLTI DANNI (1VS1) OVVIO IN RISSA SI SENTE MENO (PENSO SIA NORMALE NON PENSO CHE TI ATTACCHERAI A QUESTO)

    LIKAN FA MOLTISSIMI DANNI

    OGNI PG HA LE SUE QUALITà.

    RIPETO..è INUTILE CHE CERCHI RISPOSTE QUI..PERCHè OGNUNO TI DIRà QUELLO CHE GLI PARE..AL POSTO TUO MI RISPONDEREI DA SOLO INIZIANDO A GIOCARE.

    STO POST MI SEMBRA PIù UNA PROVOCAZIONE SINCERAMENTE.

  • Io l'avevo dettoooooooooooooo!


    smiley93

  • Allora su metin2 ita ci sono anche dei set res war res ninjia qua sopra no e poi l'ita per equilibrare hanno implementato i 6 7 e la mitica qua invece hanno nerfato perchè non vogliono ne aggiungere i 6 7 ne i set a razze e ne alchimia mitica capito

  • sull'ita ci sono anche i costumi che danno difesa spada spadone res magia hp qui invece per equilibrare le razze in un pessimo modo anzi pessimissimo modo le nerfano ora si trova che shamy è sgravo nero idem war corpo fa schifo shamy drago fa schifo qua devono solo fare tornei a razza war contro war sura contro sura l'unico modo e questo

  • Confermo quanto detto.

    smiley124